6 mesi fa
Guarda, solitamente chi ragiona come lui sono quelli che si credono Brad Pitt senza esserlo e che concludono poco e nulla; da una parte fanno gli schizzinosi e scartano anche persone gradevoli ma che hanno il "torto" di non essere un modello D&G, dall'altra ci provano solo con gli ultrabelli, che a loro volta molto spesso li scartano.Quotato da mascvers,concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educatiQuotato da BsxSestoF,Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo per [...]
Sono i corrispondenti maschili delle "fighe di legno", alias future zitelle per troppa presunzione
Modificato dall'autore il 20-06-2024 08:36:23
6 mesi fa
importante è che sei ben messo ed abbastanza magro era non contaQuotato da Bisexsoft,Guarda, solitamente chi ragiona come lui sono quelli che si credono Brad Pitt senza esserlo e che concludono poco e nulla; da una parte fanno gli schizzinosi e scartano anche persone gradevoli ma che hanno il "torto" di non essere un modello D&G, dall'altra ci provano solo con gli ultrabelli, che a loro volta molto spesso li scartano.Quotato da mascvers,concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educati
Sono i corrispondenti maschili delle "fighe di legno", alias future zitelle per troppa presunzione Modificato dall'autore il 20-06-2024 08:36:23
6 mesi fa
Mah uno potrebbe avere anche l'uccello di Rocco Siffredi ma se poi è il sosia di Bombolo lascio perdereQuotato da andrea964,Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎
6 mesi fa
👍 giustoQuotato da BsxSestoF,Mah uno potrebbe avere anche l'uccello di Rocco Siffredi ma se poi è il sosia di Bombolo lascio perdereQuotato da andrea964,Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎
anche perche se sei poco curato nell aspetto e forse anchevsovrappeso non puoi pretendere di essere appetibile (tranne per vari casi) a persone che inveve si sforzano per mantenersi in forma e cercano di essere il piu curati possibili, nessuno é perfetto ma bisogna sforzarsi di essere gradevoli e un po in forma per essere anche solo valutati, poi anche l'etá incide purtroppo 😎
6 mesi fa
Si vabbè allora è inutile stare in questo sito, tutti fotomodelli qui? MahhhQuotato da dadominare,👍 giustoQuotato da BsxSestoF,
Mah uno potrebbe avere anche l'uccello di Rocco Siffredi ma se poi è il sosia di Bombolo lascio perdere
anche perche se sei poco curato nell aspetto e forse anchevsovrappeso non puoi pretendere di essere appetibile (tranne per vari casi) a persone che inveve si sforzano per mantenersi in forma e cercano di essere il piu curati possibili, nessuno é perfetto ma bisogna sforzarsi di essere gradevoli e un po in forma per essere anche solo valutati, poi anche l'etá incide purtroppo 😎
6 mesi fa
ma veramente non capisco questa discussione, uno sarà pure libero di andare con chi li piace o no? Questo mi ricorda spesso quello che dicono le ragazze che vengono scartate ce ne sono eccome se ce ne sono.
"Forse te hai delle aspettative eccessive ti credi chissà chi per scartare me?" me lo sono sentito dire più o meno velatamente ed era allora una cosa che non capivo, come non la capisco adesso. Il mondo è pieno di uomini e donne se te ti consideri appetibile perchè insisti con me? Saranno pure caxxi miei o no?
"Forse te hai delle aspettative eccessive ti credi chissà chi per scartare me?" me lo sono sentito dire più o meno velatamente ed era allora una cosa che non capivo, come non la capisco adesso. Il mondo è pieno di uomini e donne se te ti consideri appetibile perchè insisti con me? Saranno pure caxxi miei o no?
Modificato dall'autore il 28-06-2024 08:14:02
6 mesi fa
Sticazzi quante esigenze per una scopata, ma è più facile nel mondo reale che in questi siti ormai, non pensavo ci fossero tutte queste menate oggi. Una volta ci si incontrava e si scopava oggi non si combina niente perché tanti cercano il fidanzato qui. Mahhhhh!!
6 mesi fa
no la mia era un osservazione riguardo a chi dice che non ci sono attivi , invecev magari ci sono ma cercano persone un po piu curate 😎Quotato da passivoseriobsx,Si vabbè allora è inutile stare in questo sito, tutti fotomodelli qui? MahhhQuotato da dadominare,
👍 giusto
6 mesi fa
condividoQuotato da Larskepler,Non è che si cercano fotomodelli però non ci si può fidare solo delle foto o delle descrizioni. Mi è capitato di trovarmi di fronte uno senza denti gente che puzzava . Gente che aveva foto di 20 anni prima. Poi non è che siccome uno dice succhio e m [...]
6 mesi fa
Quotato da passivoseriobsx,Si vabbè allora è inutile stare in questo sito, tutti fotomodelli qui? MahhhQuotato da dadominare,
👍 giusto
6 mesi fa
Ecco perché bisogna essere sempre essere onesti; molti si levano anni e chili sperando che uno sia talmente eccitato dalla prospettiva dell' incontro che poi ci vada lo stesso, personalmente giro i tacchi e me ne vadoQuotato da Larskepler,Non è che si cercano fotomodelli però non ci si può fidare solo delle foto o delle descrizioni. Mi è capitato di trovarmi di fronte uno senza denti gente che puzzava . Gente che aveva foto di 20 anni prima. Poi non è che siccome uno dice succhio e m [...]
6 mesi fa
Ma sarò libero di non andare col 70enne che si è spacciato per 50enne o con quello che dice di avere il fisico di Gregorio Paltrinieri ed invece ha quello del compianto senatore Giovanni Spadolini?????Quotato da passivoseriobsx,Sticazzi quante esigenze per una scopata, ma è più facile nel mondo reale che in questi siti ormai, non pensavo ci fossero tutte queste menate oggi. Una volta ci si incontrava e si scopava oggi non si combina niente perché tanti cercano il fidanzato [...]
Modificato dall'autore il 28-06-2024 16:10:50
6 mesi fa
Finalmente un discorso sensato! Anche io non esigo di andare con Bradley Cooper ma di certo non vo col vecchio pancioneQuotato da Larskepler,è questo il punto siccome sono passivo e ti do il culo non devi fare storie. Ma de che. Io non cerco strafighi. Ma mi devi piacere se no non se arzaQuotato da Bisexsoft,
Ma sarò libero di non andare col 70enne che si è spacciato per 50enne o con quello che dice di avere il fisico di Gregorio Paltrinieri ed invece ha quello del compianto senatore Giovanni Spadolini????? Modificato dall'autore il 28-06-2024 16:10:50
6 mesi fa
Il bello di queste community è che ognuno si senta libero di proporsi per quello che è (età, centimetri, kilogrammi e "gusti particolari") ed al tempo di scegliere come e con chi relazionarsi...Quotato da Larskepler,Poi capita che mi rifiutano perché non piaccio. Pazienza
6 mesi fa
Il problema è il virtuale. Troppi step, tra foto, richieste di chiarimenti sul ruolo, aspettative... Una follia. Ci credo che molti non trovano.
6 mesi fa
se ospiti al sabato sera ci possiamo vedere sempre se vuoiQuotato da andrea964,Ciao a tutti
6 mesi fa
😋 Sono della stessa opinione ma non è facile....Quotato da Passfi,La qualità molto meglio della quantità concordo pienamenteQuotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
6 mesi fa
I vecchi luoghi d'incontro erano molto meglio proprio per questo ma ormai sono tutti scomparsi o frequentati solo da anziani (almeno qui)Quotato da rajo,Il problema è il virtuale. Troppi step, tra foto, richieste di chiarimenti sul ruolo, aspettative... Una follia. Ci credo che molti non trovano.
6 mesi fa
Vogliamo invece parlare di quelli con foto del cazzo in primo piano e poi sono passivi .che relazione c'è non ho mai capito
5 mesi fa
Che poi, almeno per me, la foto del cazzo vale il giusto; puoi anche avere un bell'uccellone ma se poi sei il sosia di Bombolo...Quotato da Perbuongustai,Vogliamo invece parlare di quelli con foto del cazzo in primo piano e poi sono passivi .che relazione c'è non ho mai capito