Ultime Attività
63 Amici
CarSex
Commenti nei Carsex e Incontri all'aperto di Ricky_4Men:
19 luglio, venerdì pomeriggio sono passato a fare un giretto esplorativo. Ho trovato 4 maschietti ma che non erano interessati a me....
5 mesi faLunedì pausa pranzo (13:00) vengo qui a passeggiare sul fiume e incontro un bel 50enne in forma che mi fa capire le sue intenzioni porcelline. Si prende subito cura con la bocca del mio pisello che risponde diventando durissimo. A questo punto il 50enne si mette a 4 zampe e mi offre il suo bel culetto che vedo bello aperto. Io non mi tiro indietro e lo stantuffo per bene con lui che mi...
Piu di 1 anno faIeri, primo giorno di primavera, su consiglio di un amico del sito sono andato durante la pausa pranzo a fare un giretto a Spino d'Adda. Un bel sole e una bella passeggiata in giù e poi in sù risalendo la corrente fino a una spiaggia di sassi un po' nascosta dove mi sono seduto a prendere il sole caldo. Poco dopo arriva una coppia,lei 40enne (?) lui 50enne(?) e si mettono a una...
Piu di 1 anno faDi ritorno da Firenze mi sono fermato qui in cerca di avventura. Qulcuno c'era e alla fine un bel maschietto mi ha deliziato prima di bocca e poi con suo culetto. Ha apprezzato molto anche lui visto che ha sborrato mentre me lo inculavo di gusto....
Piu di 1 anno faAnnuncio
Ciao a tutti gli iscritti, sono Ricky nato nel 1970, alto 182 cm con una corporatura abbastanza longilinea da 80 kg.
Adesso abito nella periferia di Milano ma fino al 1995 sono stato a Roma.
A me piacciono i maschi e sono solo attivo.
Questa cosa l'ho scoperta piano piano da giovane quando all'inizio a roma frequentavo i cinema a luci rosse o la spiaggia di capocotta e l'attrazione più forte per i miei occhi e le mie mani erano i sederi che mi giravano intorno.
Sempre in quel periodo ho avuto esperienze con ragazze ma dopo pochissimi tentativi, ne ricordo a malapena tre, veramente poco coinvolgenti ho avuto la certezza di quale fosse la mia strada.
Poi mi sono trasferito a Milano e ho incominciato a conoscere questa città. Ho frequentato anche qui gli ormai spariti cinema a luci rosse (posso citarli tutti ad uno ad uno) dove essere un maschio attivo mi permetteva di divertirmi e divertire più di un compagno occasionale nei pomeriggi o nelle sere.
Mi sono dato da fare nei più citati punti di incontro all'aperto per un piacevole carsex anche su spiagge in primavera o estate.
Ho avuto anche dei compagni fissi ma non è per me, sono durati pochi mesi al massimo, a me piace godere e far godere, mi piace scoprire le sensibilità del mio compagno del momento e darmi da fare per vedere come gode e io stesso godo di questo.
Ogni tanto ho avuto esperienze con coppie M+M dove sempre da attivo giocavo a soddisfare l'uno davanti all'altro.
Pochissime coppie M+F, tutte in occasionali carsex, dove io mi sono sempre dato da fare con l'invitante lato B del maschietto mentre la sua compagna o stava a guardare o si concedeva al suo compagno.
Adesso ho voglia di provare qui su questo sito che tanti dei miei "partner" occasionali mi hanno nominato chiedendomi spesso se ne fossi iscritto e questo mi ha incuriosito.
Certo, vista la situazione sempre critica e difficoltosa che stiamo affrontando in questi ultimi due anni, mi ha spinto anche l'idea della "comodità" di avere una finestra aperta su tanti potenziali incontri.
Io non ho un "tipo" preferito di compagno, mi sono accorto che conta la scintilla che scocca quando ci si vede e si inizia ad interagire, se non scocca puoi essere il più figo del mondo ma non ci riesco.
Quindi non importa la tua corporatura, la tua età, il colore della pelle conta solo l'eventuale scintilla magica.
Lo ripeto io sono attivo, impazzisco per un culo maschile da prendere e la mano o la bocca che si curano del mio pisello (normalissimo ma bello dritto) per prepararlo.
Una particolarissima (almeno per me) avventura fu tempo fa con una trans ma femmina (le chiamano FTM). Quando l'ho incontrata/o per me era un maschio, la cura ormonale legli aveva dato barbetta, peli su braccia, gambe e petto (già piatto di natura direi) e pure una voce piena. Solo al momento del dunque ho visto che era nata femmina e con un bel clitoride grandicello. Non glie lo domandai e me lo chiedo io ancora cosa la/lo avesse spinta/o a voler stare con me quella sera: per me se si sentiva maschio era perchè attratta dalle donne; ma non lo so, boh...qualcuno qui mi può aiutare a capire?
Ho scritto tanto perché mi sembrava il modo migliore per far capire chi sono e cosa mi interessa.
Un saluto a tutti gli iscritti
Ricky