Si parla molto di carenza di attivi ma...

83 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Ho letto le vostre risposte e ho notato che sono completamente diverso da voi. A me gli uomini non piacciono, alti bassi magri grassi brutti vecchi…nessuno. Però quando vedo un qualunque cazzo non resisto e lo voglio. L’unico limite è lo sporco: se il “proprietario” del cazzo non è pulito mi fa schifo

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quindi un appello ,sardi passivi di Cagliari, vi aspetto😁😁😁😁

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Che ci sia una carenza di attivi, almeno tra gli iscritti a questo sito, è una realtà, almeno per la mia esperienza. Sono contattato spesso da persone (tutti sposati) che sul profilo si definiscono super etero con tanto di no gay/trans/trav e uomini soli e che, invece, lo vogliono succhiare a me...
Per quanto riguarda me, sono del tuo stesso pensiero, attivo o passivo se non ci trovo quel giusto feeling non faccio nulla, una scopata deve essere bella in toto, non solo per acchiappare un pisello, se la persona non mi piace...preferisco una sega.

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Succede anche il contrario: passivi che si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi di Andreotti 😄 ma che poi esigono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi anche se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂
applauso!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo per [...]
Ci sono sessantenni e sessantenni non fare di tutta l’erba un fascio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
In ogni caso... che dio benedica gli attivi😜😜😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Purtroppo non c'è nemmeno modo di selezionare un filtro in caso di ricerca, altrimenti sarebbe molto più semplice

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Pipposex88,
Ma dove sono tutti sti attivi ?
stanno nell'ombra ihihhi

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da Pipposex88,
Ma dove sono tutti sti attivi ?
eccomi, ma qua c'è il vuoto totale😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Io sono attivo!!! 💋 💋 💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Anche io sono attivo. E sono affidabile. Modestamente avendo un bel cazzo le richieste non mancano. Però mica posso andare con tutti. Oviamente seleziono in base ai miei gusti e a chi ha possibilità di ospitare quando io sono libero.

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 11.12.2021 -
Quotato da Primordiale,
Modificato dall'autore il 02-06-2024 13:28:11

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
È oggettivamente vero. Gli attivi scarseggiano. Io da tempo cerco uno scopamico dalle parti di Ravenna, Ferrara, Forlì, Rimini... ma non è facile. Anche se è vero il fatto che io metto diversi paletti che riducono di molto la probabilità di trovare una persona come la cerco io.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto della Fiorentina
Modificato dall'autore il 01-06-2024 22:08:07

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto [...]
Io non sono sovrappeso mi mantengo abbastanza bene e non cerco adoni , io cerco un cazzo qualsiasi purché funzioni , giovane o vecchio piccolo o grosso non ha importanza

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Bè io non sono più un ragazzino ma fisicamente credo di essere ancora presentabile,mi reputo versatile anche se devo accontentarmi spesso di essere solo attivo,non essendo attratto dall'uomo se non solo per sesso ho le mie preferenze ma non per età o per costituzione...mi eccito solo se non ci sono peli e ovviamente il max della pulizia, e anche se è solo passivo gradirei un cazzo almeno funzionante perché adoperare il passivo solo per svuotarsi è quasi meglio una sega , ma se ti scopo almeno dammi la soddisfazione di farti sborrare anche te con mano o bocca...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da Primordiale,

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Trallallero,
Bè io non sono più un ragazzino ma fisicamente credo di essere ancora presentabile,mi reputo versatile anche se devo accontentarmi spesso di essere solo attivo,non essendo attratto dall'uomo se non solo per sesso ho le mie preferenze ma non [...]
condivido , verissimo ciò che hai scritto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da iPaoletta,
Ho letto le vostre risposte e ho notato che sono completamente diverso da voi. A me gli uomini non piacciono, alti bassi magri grassi brutti vecchi…nessuno. Però quando vedo un qualunque cazzo non resisto e lo voglio. L’unico limite è lo sporco: se i [...]
la penso esattamente come te , e aggiungo che non e + facile x i passivi, se non c è attrazione in qualcosa o in qualcuno , chi lo fa lo stesso e mercenario .......

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂