7 mesi fa
mancheranno anche gli attivi ma a volte ti arrivano tanti proclami e poi quando è ora mettersi a pecora spariscono tutti...
Sarà che sono solo attivo e mi occorre un po di femminilità a penalizzarmi..
7 mesi fa
Tesoro altro che sparire sotto di te starei messo a culo a ponte per ore ed ore , se non fossi così lontanoQuotato da Hardy4ever,mancheranno anche gli attivi ma a volte ti arrivano tanti proclami e poi quando è ora mettersi a pecora spariscono tutti...
[...]
7 mesi fa
Ne ho preso uno di un marocchino di circa 24 cm e così grosso che mi ha fatto sanguinareQuotato da schiavaStretch,Cari attivi, sappiate che prendo anche grossi calibri!
7 mesi fa
[quote=Aancond64]Aspetto te[/quo
Aspetto una tua risposta anche se negativa , grazie 🙏
Aspetto una tua risposta anche se negativa , grazie 🙏
7 mesi fa
La qualità molto meglio della quantità concordo pienamenteQuotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
7 mesi fa
concordo perfettamente quello che hai detto, pure ha me piace che abbia un bel cazzo x giocarciQuotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
7 mesi fa
a tuo parere e + facile x i passivi, se non scatta il feeling puoi essere anche siffredi ma non lo farò maiQuotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
7 mesi fa
allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄
7 mesi fa
Sante parole , io sono una vera troiaQuotato da culo_smanioso,allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄
7 mesi fa
Hai ragione i cazzi sono merce rara e non se ne trovano neanche a pagarli , se non fossimo così lontani mi piacerebbe conoscerti , tra troie di ci capisce meglioQuotato da amoesseredolcetroia,Culo_smanioso, effettivamente hai ragione, faccio un uso improprio dell'aggettivo Troia, ma vedi é per rendere eccitante l'incontro.....e comunque non si incontra nessuno, purtroppo! Sono una persona amorevole, sentimentale ma non d [...]
7 mesi fa
Quotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
7 mesi fa
io sono passivo e mi piace chi indossaQuotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
7 mesi fa
Ma non è un problema. Anzi. Sarebbe molto eccitante con un attivo che ama indossareQuotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
6 mesi fa
Ma se sei 1,70 m x 90 kg, magari non più giovanissimo e pretendi che ti inculi l'attore della "Man At Play" cosa ti aspetti?
Modificato dall'autore il 19-06-2024 12:58:25
6 mesi fa
mo sembra una giusta osservazionee 😎
Modificato dall'autore il 20-06-2024 22:23:29
6 mesi fa
Capitato anche oggi.Quotato da dadominare,mo sembra una giusta osservaziobe 😎
Io chiedo "Come sei di fisico?"
- "1.80x90 in forma (!!!!!!) e tu?"
- "1.88x82"
- "Scusa ma cerco fisici definiti" 😄 😄 😄
- "Sì, se tu sei in forma io sono Gregorio Paltrinieri" ed ho chiuso.
Poi si lamentano che non trovano...
6 mesi fa
concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educatiQuotato da BsxSestoF,Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo per [...]
6 mesi fa
Ormai bisogna scoparci tra passivi
6 mesi fa
è una questione di gusti, però sono d'accordo con te.Quotato da mascvers,concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educatiQuotato da BsxSestoF,Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo per [...]
E comunque la forma va giudicata con l'aspetto, non certo con le misure ed i rapporti sessuali almeno per quanto mi riguarda sono soddisfacenti se c'è passione e chimica più che misure
6 mesi fa
Hai assolutamente ragione ❤️Quotato da mascvers,concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educatiQuotato da BsxSestoF,Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.