Tutti i Post di sodomizzami

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
sodomizzami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sodomizzami

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2022
alle elementari , sul divano della mia cameretta, me lo ha messo in bocca,era un mio compagno di classe,non ho provato nulla, poi in prima media ho iniziato ad infilarmi la penna nel culetto, e negli anni con oggetti di fortuna, trovati in casa e fino ai vent' anni solo rapporti con femmine , a 21 il mio rapporto con una trans da attivo,segando il suo cazzo,senza farmi inculare,a22 invece decisi di farmi inculare x la prima volta,stupenda senzazione,subblimeaveva un cazzo xl, a 24 ho comprato il mio primo toys , e da li ho iniziato ad incularmi con oggetti e toys sempre + grossi e lunghi, ho avuto un rapporto a tre con doppia penetrazione, indescrivibile, alla soglia dei 50 faccio fatica a trovare un cazzo vero che riesca a soddisfarmi,sono moltooo aperto analmente e quindi mi devo acconterare dei miei fantastici toys

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
se parliamo di falli ho raggiunto 30 cm con diametro importante, e oltre 36 con diametro normale , con il cazzo penso il massimo che ho preso 24 cm,

» Nell'argomento: pissing
6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
bellissimo riceverla in bocca ,un atto di sottomissine completa, in culo ricevuta una sola volta ma con l'aiuto di un dilatatore, vorrei provare a riceverla direttamente con il cazzo dentro ( in culo ) mai trovato nessuno in grado di farlo. peccato----

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
a tuo parere e + facile x i passivi, se non scatta il feeling puoi essere anche siffredi ma non lo farò mai

7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da iPaoletta,
Ho letto le vostre risposte e ho notato che sono completamente diverso da voi. A me gli uomini non piacciono, alti bassi magri grassi brutti vecchi…nessuno. Però quando vedo un qualunque cazzo non resisto e lo voglio. L’unico limite è lo sporco: se i [...]
la penso esattamente come te , e aggiungo che non e + facile x i passivi, se non c è attrazione in qualcosa o in qualcuno , chi lo fa lo stesso e mercenario .......

7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
in posizione prono, le mie mani allargano le chiappe ,e chi e in procinto di incularmi ,lo fa diventare duro colpendomi con la cappella l " ano , in erezione mi penetra piano fino in fondo......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni