Tutti i Post di thebiker661

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
thebiker661
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: thebiker661

2 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.02.2024
Io non ve lo dico: indovinate voi.... 😄

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da mikitruk70,
Quotato da thebiker661,
Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
anch'io la pensavo cosi ma poi....

Io non sono proprio interessato. A me piace godere con il cazzo.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercosem,
Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
Tutti parolai. Allora, chi ha voglia di farsi spompinare.

Attivi non parolai probabilmente siamo in pochi è vero. Però proprio perché pochi prendiamo in considerazione chi agevola gli incontri. Tu li cerchi maturi, vicini ed ospitali . Oltre che ovviamente puliti e non fuori di testa. Difficile che capiti tutto insieme.
Io per esempio se non ospitato non mi muovo.
Ma ne trovo parecchi che mi ospitano volentierissimo quando io posso 😄

3 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Boh....io qui ho conosciuto parecchia gente. Con diversi mi sono anche incontrato più volte. Comunque un incontro a settimana lo faccio senza problemi. Forse so anche il perché 😜

3 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io sposato e maturo. Adoro dare il cazzo ad altri sposati. Più sono porci e più mi arrapano

4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Vorrei essere l'amico intimo di una coppia porca le/lui con lui bisex passivo per scoparli entrambi e poi sborrare in gola a lui. Che poi più che una fantasia è un voler ripetere libidinosissime esperienze già fatte un sacco di volte in passato. Ma allora potevo ospitare ed avevo piu tempo, ora molto più difficile.

4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io non ho mai avuto problemi a trovare chi mi ospita. Nonostante il poco tempo libero ho un argomento che pare essere molto convincente e alla fine posso permettermi di scegliere

» Nell'argomento: pissing
4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Uno dei miei contatti fissi non mi fa andare via se prima non gli do la sborra e il piscio da bere. Ovviamente lo accontento sempre volentieri visto che le porcate da attivo mi eccitano molto.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Anche io sono attivo. E sono affidabile. Modestamente avendo un bel cazzo le richieste non mancano. Però mica posso andare con tutti. Oviamente seleziono in base ai miei gusti e a chi ha possibilità di ospitare quando io sono libero.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo2024,
Quotato da thebiker661,
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
molto interessante ,di che zona della toscana?

Forse non hai letto bene quello che ho scritto

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da thebiker661,
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...

Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da thebiker661,
Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.

Complimenti bel cazzo

🙏🙏🙏

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Devil65,
Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]

Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
È quella quando senti la cappella poggiata sul buchetto che piano si fa strada. Senti che piano il buchetto cede e lui entra sempre di più e senza fretta arriva in fondo, tutto, e si ferma. Poi piano esce e il gioco ricomincia. Ogni volta il buchetto [...]

Praticamente la mia specialità.

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Adoro sborrare in gola di maschietti golosi. Tra i miei contatti ce n'è uno particolarmente esigente che non vuole solo la sborra in gola ma anche la pioggia dorata che beve completamente. E io sono troppo generoso, non riesco a dirgli di no.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 14:07:53

8 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Secondo voi....? 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni