Tutti i Post di thebiker661
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thebiker661
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 settimane fa
Io non ve lo dico: indovinate voi.... 😄
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 mesi fa
Quotato da mikitruk70,anch'io la pensavo cosi ma poi....Quotato da thebiker661,Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
Io non sono proprio interessato. A me piace godere con il cazzo.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
2 mesi fa
Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
2 mesi fa
Quotato da Cercosem,Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
Tutti parolai. Allora, chi ha voglia di farsi spompinare.
Attivi non parolai probabilmente siamo in pochi è vero. Però proprio perché pochi prendiamo in considerazione chi agevola gli incontri. Tu li cerchi maturi, vicini ed ospitali . Oltre che ovviamente puliti e non fuori di testa. Difficile che capiti tutto insieme.
Io per esempio se non ospitato non mi muovo.
Ma ne trovo parecchi che mi ospitano volentierissimo quando io posso 😄
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
3 mesi fa
Boh....io qui ho conosciuto parecchia gente. Con diversi mi sono anche incontrato più volte. Comunque un incontro a settimana lo faccio senza problemi. Forse so anche il perché 😜
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Io sposato e maturo. Adoro dare il cazzo ad altri sposati. Più sono porci e più mi arrapano
4 mesi fa
Vorrei essere l'amico intimo di una coppia porca le/lui con lui bisex passivo per scoparli entrambi e poi sborrare in gola a lui. Che poi più che una fantasia è un voler ripetere libidinosissime esperienze già fatte un sacco di volte in passato. Ma allora potevo ospitare ed avevo piu tempo, ora molto più difficile.
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
4 mesi fa
Io non ho mai avuto problemi a trovare chi mi ospita. Nonostante il poco tempo libero ho un argomento che pare essere molto convincente e alla fine posso permettermi di scegliere
» Nell'argomento: pissing
4 mesi fa
Uno dei miei contatti fissi non mi fa andare via se prima non gli do la sborra e il piscio da bere. Ovviamente lo accontento sempre volentieri visto che le porcate da attivo mi eccitano molto.
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
5 mesi fa
Anche io sono attivo. E sono affidabile. Modestamente avendo un bel cazzo le richieste non mancano. Però mica posso andare con tutti. Oviamente seleziono in base ai miei gusti e a chi ha possibilità di ospitare quando io sono libero.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
6 mesi fa
Quotato da Passivo2024,molto interessante ,di che zona della toscana?Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
Forse non hai letto bene quello che ho scritto
6 mesi fa
Quotato da Assetato78,Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
Quotato da Rustin,Quotato da thebiker661,Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
Complimenti bel cazzo
🙏🙏🙏
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂
6 mesi fa
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
» Nell'argomento: La sensazione più bella (per me)
7 mesi fa
Quotato da SoftHole,È quella quando senti la cappella poggiata sul buchetto che piano si fa strada. Senti che piano il buchetto cede e lui entra sempre di più e senza fretta arriva in fondo, tutto, e si ferma. Poi piano esce e il gioco ricomincia. Ogni volta il buchetto [...]
Praticamente la mia specialità.
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 mesi fa
Adoro sborrare in gola di maschietti golosi. Tra i miei contatti ce n'è uno particolarmente esigente che non vuole solo la sborra in gola ma anche la pioggia dorata che beve completamente. E io sono troppo generoso, non riesco a dirgli di no.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 14:07:53
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
Secondo voi....? 😋