Tutti i Post di iPaoletta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: iPaoletta
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
8 ore fa
In passato provavo a schizzarmi in bocca mettendomi a gambe in su ma finivo sempre per farmene entrare poca in bocca e tanta in faccia. Quindi ora preferisco leccarmi le dita o, dopo aver sborrato sulle tette della mia ragazza, ripulirla leccandole per bene
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
5 mesi fa
Ho letto le vostre risposte e ho notato che sono completamente diverso da voi. A me gli uomini non piacciono, alti bassi magri grassi brutti vecchi…nessuno. Però quando vedo un qualunque cazzo non resisto e lo voglio. L’unico limite è lo sporco: se il “proprietario” del cazzo non è pulito mi fa schifo
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
9 mesi fa
Attivi ne trovo tantissimi...peccato che quasi nessuno voglia indossare il preservativo! Sono quasi tutti alla ricerca di un pompino 😭
» Nell'argomento: Orgasmo donna
9 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Castellozzo,@iPaoletta
Ma voi siete coppia aperta o vi fate cervi a vicenda di nascosto?
La seconda che hai detto ! 😄
Monogamo a me non lo aveva detto mai nessuno 😄 😄 😄
Scusami...non volevo offendere 😄
9 mesi fa
Quotato da ramones1960,Parlo da persona matura d'età...ogni essere umano femmina oppure uomo che sia è cosa a se,per fortuna.Se l'intesa sessuale e non solo,con la tua compagna è vivo e senza problemi,non vedo dove tu debba preoccuparti ...forse il tuo ego è troppo forte,ritieni di non essere all' altezza perché non viene con il tuo cazzo? L'importante è che troviate come mi pare, un' altra strada.Capita nella vita,perlomeno a me e' capitato...avevo un'amica che veniva solo se mi sentiva venire,vedi😉Quotato da iPaoletta,Ho una curiosità e mi piacerebbe confrontarmi con voi.
La mia ragazza non ha mai raggiunto l'orgasmo con la sola penetrazione, anche se prolungata. Anzi, solitamente se duro più del solito lei perde piacere e o si sditalina per godere o m [...]
ma no, assolutamente. Il mio dubbio è stato completamente frainteso.
Semplicemente mi incuriosisce il fatto che gode col vibratore nella figa mentre solitamente gode stimolando il clitoride
9 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da iPaoletta,
ma quando ho detto che la mia ragazza non gode con me? Mi sa che ti è sfuggito il fatto che abbiamo una vita sessuale abbastanza intensa. Poi che ognuno di noi due abbia una vita sessuale extra non credo che c'entri molto col mio dubbio, no?
ho citato...non lo ho scritto io!
io ti dico che:
se la mia donna dicesse alle sue amiche e non a me che ce lo ho piccolo
se io e lei ci facessimo i cazzi nostri senza comunicarcelo
se uno dei due si iscrivesse di nascosto qui come bisessuale in cerca si cazzi e fighe ...
non riterrei entusiasmante la mia vita sessuale e l ultimo dei miei problemi sarebbero gli orgasmi di lei solo col vibratore Modificato dall'autore il 12-02-2024 14:53:31
bha pensiero personale che non condivido.
Personalmente quando mi capita di dire ad un amico " mi sono scopato una con due tette da paura!" non mi sento di togliere nulla alla donna di cui sono innamorato. Immagino sia lo stesso per lei, altrimenti che senso avrebbe stare insieme?
Probabilmente tu hai una visione monogama o, non ne ho idea, sei aperto allo scambio di coppia ma solo con preliminare assenso
9 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da iPaoletta,
eh ma ora sto vedendo che diversi messaggi sono un tantino ot
Ti aiuto ,questo è il commento più negativo sulla situazione, in realtà non pare ci sia tanta qualità nella comunicazione tra voi
Cit. :
Insomma devo immaginare un partner “con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui”??
Ripeto, l’orgasmo parte dalla mente..
Se mi trovassi in un rapporto simile certamente verrei solo con un vibratore.
ma quando ho detto che la mia ragazza non gode con me? Mi sa che ti è sfuggito il fatto che abbiamo una vita sessuale abbastanza intensa. Poi che ognuno di noi due abbia una vita sessuale extra non credo che c'entri molto col mio dubbio, no?
9 mesi fa
Quotato da Castellozzo,Vorrei anche vedere! Non è che arriva uno, apre un 3D e poi se ne batte le balle. Così son bravi tutti.Quotato da iPaoletta,😭 Quanti messaggi! Prometto che cercherò il tempo per leggerli
Entro sera devi aver letto e risposto.
😋 😄
eh ma ora sto vedendo che diversi messaggi sono un tantino ot
9 mesi fa
😭 Quanti messaggi! Prometto che cercherò il tempo per leggerli
9 mesi fa
Eh non riesce a soddisfarmi completamente perché a me piace anche il cazzo…cosa che lei non ha 😎
Ti confermo che anche lei non è completamente soddisfatta di me perché, cito testualmente le sue parole lette in una conversazione con una sua amica, “manco sento se il suo cazzo è dentro o no, è troppo piccolo, sono abituata a dimensioni più generose”.
Premesso questo a letto godiamo sempre entrambi e, solitamente, lei gode tanto
Ti confermo che anche lei non è completamente soddisfatta di me perché, cito testualmente le sue parole lette in una conversazione con una sua amica, “manco sento se il suo cazzo è dentro o no, è troppo piccolo, sono abituata a dimensioni più generose”.
Premesso questo a letto godiamo sempre entrambi e, solitamente, lei gode tanto
9 mesi fa
Ripeto la mia è solo una curiosità su come funziona per le altre, con la mia ragazza tutto questo non è affatto un problema.
9 mesi fa
Quotato da Calandrino71,la tua donna è clitoridea, l'unica cosa che puoi fare è non pensarci perchè non è un problema e concentrati non sul suo sesso ma sulla sua persona. eccitala cerca i punti sensibili sul suo corpo, coinvolgila mentalmente penetrala, leccala fa [...]
è quello che ho sempre pensato. La cosa che mi ha stupito è quando abbiamo iniziato ad utilizzare il vibratore: con questo lei gode con la penetrazione
9 mesi fa
Quotato da lullapop,La risposta te la sei data da solo. In ogni caso c'è un lui di coppia qui dentro che sa tutto. Appena legge ( forse è ancora in ferie ) ti dirà come fare. 😮 😋 😄 😄 😄
ma in realtà non cerco una risposta, mi incuriosisce solo il fatto che una stessa donna possa raggiungere l'orgasmo esclusivamente in un modo a seconda dello "strumento" usato
9 mesi fa
Ho una curiosità e mi piacerebbe confrontarmi con voi.
La mia ragazza non ha mai raggiunto l'orgasmo con la sola penetrazione, anche se prolungata. Anzi, solitamente se duro più del solito lei perde piacere e o si sditalina per godere o mi fa uscire dalla figa e si dedica al mio piacere.
Viceversa, solitamente gode dopo pochissimo se le stimolo con mani o con la lingua il clitoride.
Anche penetrandola con un dildo di silicone (di dimensioni molto più importanti del mio cazzo), per quanto le piaccia, gode soltanto se stimolata anche esternamente.
Viceversa, utilizzando un vibratore, non prova piacere se lo utilizzo esternamente mentre, infilato nella figa e senza manco toccarla esternamente, riesce ad avere orgasmi decisamente più intensi e ripetuti.
Donne che ne pensate? Uomini voi come vi regolate con le vostre donne?
La mia ragazza non ha mai raggiunto l'orgasmo con la sola penetrazione, anche se prolungata. Anzi, solitamente se duro più del solito lei perde piacere e o si sditalina per godere o mi fa uscire dalla figa e si dedica al mio piacere.
Viceversa, solitamente gode dopo pochissimo se le stimolo con mani o con la lingua il clitoride.
Anche penetrandola con un dildo di silicone (di dimensioni molto più importanti del mio cazzo), per quanto le piaccia, gode soltanto se stimolata anche esternamente.
Viceversa, utilizzando un vibratore, non prova piacere se lo utilizzo esternamente mentre, infilato nella figa e senza manco toccarla esternamente, riesce ad avere orgasmi decisamente più intensi e ripetuti.
Donne che ne pensate? Uomini voi come vi regolate con le vostre donne?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
11 mesi fa
Mi piacerebbe farmi riempire la bocca ed il culo ma per paura delle malattie credo che non lo farò mai.
Quando indosso le autoreggenti adoro farmi schizzare sulla fascia di pizzo
Quando indosso le autoreggenti adoro farmi schizzare sulla fascia di pizzo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
11 mesi fa
Al momento mi devo accontentare di spiarla mentre si sditalina nel corso delle sue videochiamate con i suoi amichetti
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
11 mesi fa
il più piccolo senza alcun dubbio il mio...il piu grande quello che provò ad incularmi la scorsa estate nella pineta di ostia, talmente largo che nonostante gli sforzi fu impossibile farmelo entrare nel culo 😭
» Nell'argomento: “Sesso” col partner
1 anno fa
Quotato da klarkg,Quotato da iPaoletta,Cito le sue testuali parole scritte ad un'amica anni fa: "io lo amo e non lo lascerei mai ma ogni ho bisogno di prendere un bel cazzo" 😄
Del resto anche a me piace avere avventure e non per questo la lascerei. E' il bello delle scappatelle...se fossi single non sarebbero tali
Che poi in realtà di fatto è come funziona con mio marito (anche se tra noi facciamo l'amore), forse sarebbe bello se un giorno poteste vivere la cosa alla luce del sole tra voi e magari aprirvi ad altre opportunità.
Non sai quanto mi piacerebbe 💗
1 anno fa
Quotato da battakiots,State convivendo ?
Oppure ognuno a casa sua ?
conviviamo