Tutti i Post di iPaoletta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: iPaoletta
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Qualche volta l’ho fatto stando di schiena e con le gambe ribaltate cercando di puntarmi la faccia…il problema è che è difficile centrarsi la bocca, la maggior parte va in faccia. Preferisco segarmi e leccarmi le dita 💋
» Nell'argomento: sborrate
1 anno fa
un cannone 😮Quotato da Lucazz0,Io non ne fo molta ma cremosa, qualche volta schizzo ma non molto a faccio una 40ina di cm....
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
💋Quotato da UomoPerUomini,Io fatto più volte e mi piace ogni volta … io cerco due versatili attivi su Roma … se qualcuno interessato scrivetemi
» Nell'argomento: Come avere un bel buchino sensuale e attraente
1 anno fa
Per ringraziarmi potresti darmi un appuntamento per mostrarmi il tuo buchetto…
1 anno fa
💗Quotato da Riservato50,io vorrei provare la tua magari in 1 bel 69Quotato da iPaoletta,La tua eruzione esplosiva o la mia effusiva? 😄
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
1 anno fa
Magari. Mi piacerebbe anche che lei mi inculasse. Invece niente. La prima volta che mi sono fatto infilare un dito in culo lo ha fatto senza dire nulla. La seconda volta non lo ha fatto invitandomi a trovarmi un compagno. Ora mentre mi masturba solitamente mi massaggia anche palle e ano senza penetrarmi però
1 anno fa
La tua eruzione esplosiva o la mia effusiva? 😄
1 anno fa
Eh moltissimo! Io per produrre quella quantità devo godere almeno 3 volte. Poi io non ho quel getto, mi cola lungo il cazzoQuotato da Riservato50,🙂 🙂 🙂 ti piace caro 😋Quotato da iPaoletta,😮 hai un piccolo idrante!!!
1 anno fa
😮 hai un piccolo idrante!!!Quotato da Riservato50,😮 😮 😮....guardas il mio video e dimmi
1 anno fa
no assolutamente. L’utilizzo del plug può allenare te a rilassare la muscolatura ma non modifica il buco del culo. Poi se fai prolassare tutto…ma magari un buco sfatto non piace a tuttiQuotato da PassivoIndolente,Grazie per la risposta tesoro, ... ma si tratta di episodi sporadici... credi che usando un plug per allenare la mia fichetta, riuscirei a rendere il mio buchino esteticamente più attraente?
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
1 anno fa
ci organizziamo?Quotato da nellor76,Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
1 anno fa
Peccato…mi ero già attaccato ad un barile d’acqua 😄
1 anno fa
Ok, proverò. Di quanta acqua parliamo?
1 anno fa
Quotato da Altoebello_imola,Bere tanto tantissimo e avere tante erezioni aiuta la produzione di liquido!
Davvero bere aiuta? Aumento della produzione o del getto?
» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Il problema è il timore del giudizio altrui (soprattutto il giudizio di altre donne bigotte)
Fottetevene! 💗
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 anno fa
Sarebbe fantastico provare, purtroppo la paura delle tantissime malattie non mi permette di provare questa sensazione. Mi accontento delle sborrate ricevute sul corpo 💗
1 anno fa
Bha io pure sborrando dopo una settimana di astinenza non schizzo come tanti altri e anche la quantità resta comunque modesta
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
1 anno fa
Lo faccio spesso, tanti si limitano a segarsi mentre vedono foto e video della mia ragazza. Qualcuno invece approfitta di me 💗
1 anno fa
Sicuramente deve essere pulitissimo e depilatissimo. Per le emorroidi prova gli appositi prodotti
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
1 anno fa
Moscissimo, anche appena mi entra qualcosa nel culo il cazzo praticamente muore. Successivamente se mi spompinano sborro col cazzo moscio