Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?

130 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Secondo me un VERO bisex deve avere il coraggio di farsi inculare davanti alla propria donna, Qui ci sono molte coppie bisex complete. L'avete fatto? Lei come ha reagito? Come vi siete sentiti?

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Bisexzerozerosex,
Si mi sono fatto infilare da Lei stessa un bel dildo che poi ho condiviso, tra l'altro indossavo collant e reggiseno suoi, ubriachi e un po' fumati .
no, non vale, devi farti inculare da un cazzo vero.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
non ho la donna......ma mi piacerebbe essere inculato da una donna... 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
E il mio sogno riuscire a coinvolgere un bel trans che si prenda cura di tutti i nostri buchi... E noi lo stesso con i suoi.... Mi farei scopare a turno senza problemi....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Con un bel trans e se la mia signora fosse daccordo nn mi dispiacerebbe provare tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Coach66,
A me la mia compagna mi incula con lo strap on
beato te 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da AlfaEco,
Buongiorno...io si...con un bel signore distinto, amico da tempo....prima si è fatta inculare lei e poi io....ho goduto tantissimo...
braviiiiii, che coppia stupenda!!!! 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Noi l'abbiamo fatto diverse volte....e devo dire che vedere puma, il mio uomo essere preso da un altro maschio è uno spettacolo eccitatissimo. 💋💋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da PumaFarfallina,
Noi l'abbiamo fatto diverse volte....e devo dire che vedere puma, il mio uomo essere preso da un altro maschio è uno spettacolo eccitatissimo. 💋💋
ohhhh bene, una donna intelligente che capisce le nostre esigenze. Brava!!! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Bisexzerozerosex,
Si mi sono fatto infilare da Lei stessa un bel dildo che poi ho condiviso, tra l'altro indossavo collant e reggiseno suoi, ubriachi e un po' fumati .
Beato te!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Forse sono fuori tema, ma a me piacerebbe inculare un vero bsx di fronte alla sua donna 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piacerebbe tantissimo farmi inculare davanti a mia moglie... purtroppo lei non sa del mio essere bisex e non sarebbe d'accordo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Maturobsx50,
Come la mia, ma sa che uso dildo, pero non cenna a voleli udare su di me
La mia non sa proprio niente... ne che uso dildo ne plug anali... purtroppo è una molto all'antica... il mio sogno trovare una bella trans che ci incula a tutte e due... ma resterà sempre e solo un sogno...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da mototopo1865,
Con un bel trans e se la mia signora fosse daccordo nn mi dispiacerebbe provare tutto
e con un prete ??

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da Maturobsx50,
Mi piacerebbe pensi goda anche lei poi
Non essere egoista magari prima lei 😀

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da muschel,
Io ho inculato uno davanti alla moglie bellissimo
e lei come ha reagito? cosa faceva? lui si vergognava o si è lasciato completamente andare?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Si, anni fa abbiamo incontrato un singolo bsx che ha accontentato entrambi: lei davanti e io didietro

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Pigbsx60,
Molti anni fa durante una esperienza Cuckold il bull della mia compagna avendo capito la mia indole bisex venne a trovarmi da solo in assenza di lei e in breve l'ho spompinato e mi son fatto inculare.
Lui poi raccontò tutto alla mia donna e [...]
mmmmmhhhhhhhhhh

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari. Ho inculato più volte mariti davanti alle mogli. L'ho anche preso in culo mentre inculavo e sono stato persino inculato dalla lei mentre le inculavo il marito. Tutte esperienze bellissime. Come farsi inculare da lui a pecorina, mentre lei ti succhia a sessantanove e le sborri in bocca. Non ho mogli, pertanto non posso portare esperienze dirette sul farmi inculare mentre la moglie guarda. Le lei presenti si sono sempre eccitate molto a vedere il loro marito inculato per bene o mentre me lo succhiava. Grandi esperienze. 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
È la cosa che eccita di più mia moglie...guardare commentare e riprendere mentre mi inculano...abbiamo cominciato a giocare con bisex proprio per questo