Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?

130 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Fatto bene con molto gusto mentre lei mi succhiava

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Secondo me un VERO bisex deve avere il coraggio di farsi inculare davanti alla propria donna, Qui ci sono molte coppie bisex complete. L'avete fatto? Lei come ha reagito? Come vi siete sentiti? [...]
con la mia ex ci siamo trovati in spiaggia nudista e un uomo vicino a noi ci guardava poi si è avvicinato e ci ha proposto di scoparmi mentre lei si masturbava.... mentre mi inculava lei lo incitava e godeva..

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da complici7278,
Anche più di una volta.......ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO.......
Anche a me !!!
mi piacerebbe che foste voi due ad incularmi ....ospito a Genova

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Con la moglie no perché lei non è d’accordo sia sul bisex sia sullo scambio ma con una mia ex amante , sapendo che sono bisex , durante i nostri incontri portava una carotona e me la infilava tutta , dandoci molto bene , impazziva sia lei che io con fortissimo orgasmi , abbiamo fatto cose fantastiche peccato sia finita

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.10.2018 -
Quotato da Barbarapassiva,
una donna che usa uno strap pon è meraviglioso io ne avevo una che purtroppo non c'è più anche lei godeva come una matta quando mi scopava ...... ora mi piacerebbe trovare una donna( anche in coppia col marito ) che voglia anche x curiosità [...]
Quotato da Barbarapassiva,
una donna che usa uno strap pon è meraviglioso io ne avevo una che purtroppo non c'è più anche lei godeva come una matta quando mi scopava ...... ora mi piacerebbe trovare una donna( anche in coppia col marito ) che voglia anche x curiosità [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.10.2018 -
tra le donne che ho avuto ce ne sono stare alcune che hanno voluto assistere ai miei rapporti da passivo mentre venivo sodomizzato. e hanno trovato la cosa molto eccitante proprio perchè il mio aspetto insospettabile faceva da contrasto con il mio comportamento alle prese con un bel pisello. qualcuna ha voluto provare anche lei con lo strap. ma ho avuto anche donne che mi hanno fatto sodomizzare dal loro uomo mentre si facevano un ditalino

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da frankmary53,
tra le donne che ho avuto ce ne sono stare alcune che hanno voluto assistere ai miei rapporti da passivo mentre venivo sodomizzato. e hanno trovato la cosa molto eccitante proprio perchè il mio aspetto insospettabile faceva da contrasto con il mio co [...]
wow bello, esperienze fantastiche

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Coach66,
A me la mia compagna mi incula con lo strap on
beato te, complimenti alla tua Signora

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaveronetta,
Sono stato e ho inculato davanti a mia moglie e altre mogli. La mia lei usa anche lo strapon. E mi piace vederla giocare con altre donne
Anche a me piace penetrare Marco…

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiadark,
Costanza si diverte molto con me, oltre allo strap on le piace fistarmi .

Ed è bravissima nel farlo .

❤️
💗 💗 💗 💋

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
A me piace tantissimo 🥰🥰🥰🥰😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Si certo. Quando ero lo facevamo spesso, a lei piaceva vedermi preso da un uomo dietro.. 🐷 🐷 😭

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Magari. Mi piacerebbe anche che lei mi inculasse. Invece niente. La prima volta che mi sono fatto infilare un dito in culo lo ha fatto senza dire nulla. La seconda volta non lo ha fatto invitandomi a trovarmi un compagno. Ora mentre mi masturba solitamente mi massaggia anche palle e ano senza penetrarmi però

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
💋💋💋💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Mia moglie gli piace da impazzire incularmi con lo strap on ma non mi ha mai chiesto se mi piacerebbe con uno vero..... Io accetterei molto volentieri

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Mi piacerebbe molto.... Adoro lo strap on..

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.05.2017 -
Ho inculato diversi uomini davanti alle loro mogli o compagne, e' sempre una esperienza molto piacevole e , posso assicurare, estremamente coinvolgente per le signore, che si eccitano moltissimo...

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
la cosa migliore però è farsi inculare insieme 🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da etvoilagodot,
la cosa migliore però è farsi inculare insieme 🙂