1 anno fa
Io vorrei tanto provare….
1 anno fa
beato te, vorrei farlo anche io ma a lei non interessaQuotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
1 anno fa
beato te, vorrei farlo anche io ma a lei non interessaQuotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
1 anno fa
..... Fortunato te.Quotato da Riservato65,beato te, complimenti alla tua SignoraQuotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
1 anno fa
.... Stessa mia esperienza..... È lei che mi ha aperto il culo la prima volta....Quotato da lovefullbisex,a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
1 anno fa
💋Quotato da FrenckRoby,👍👍👍Quotato da etvoilagodot,la cosa migliore però è farsi inculare insieme 🙂
1 anno fa
È quello che stiamo cercando. 😈😈🔥🫦😊🐷🐷
1 anno fa
È quello che stiamo cercando. 😈😈🔥🫦😊🐷🐷 ovviamente da una lei con strap on 🥰😈😈😍
1 anno fa
Ci siamo inculati a turno, a me con uno strapon. Ci piacerebbe molto una shemale molto femminile.
1 anno fa
a noi è capitato ad un party che mia moglie si è inculata, su richiesta, il marito di una coppia partecipante .... esperienza da ripetere ...
1 anno fa
Per quelli che dicono di no allo strap on ma a un cazzo vero rispondo Ok ad una Trans femminile 🥰🥰😈
1 anno fa
Successo un paio di volte
1 anno fa
uauuuuuu da bisex esclusivamente attivo e molto dominante mi ci manderesti a nozze 😏Quotato da lovefullbisex,a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
1 anno fa
Impossibile restare indifferenti alle vs fantasie e al vs profilo....i piercing del tuo uomo sono assolutamente uno spettacolo! 🐷 😎 😋Quotato da MoulinRouge71,È quello che stiamo cercando. 😈😈🔥🫦😊🐷🐷 ovviamente da una lei con strap on 🥰😈😈😍 [...]
1 anno fa
....come darvi torto?!.... impossibile 🐷 😮Quotato da Indecenti,Ci siamo inculati a turno, a me con uno strapon. Ci piacerebbe molto una shemale molto femminile.
1 anno fa
Sono anni che mi faccio inculare davanti a mia moglie
1 anno fa
Si è capitato diverse volte che il mio lui giocasse sia in modo attivo che passivo con un altro uomo davanti a me.......terribilmente eccitante!!! 💋 💋 💋
1 anno fa
mi sa che e' una situazione che eccita piu' le donne che gli uomini
1 anno fa
anche per l'uomo lo è
1 anno fa
Due volte è successo che lui mi prendesse mentre stavo scopando lei.
Ci è piaciuto molto.
Ci è piaciuto molto.