Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?

130 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.09.2021 -
Quotato da MoulinRouge71,
È quello che stiamo cercando. 😈😈🔥🫦😊🐷🐷

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
questo è lo spirito giusto 😄

Quotato da coppiadark,
Molte volte ho ordinato a mio marito di sottostare al piacere di un lui di coppia,
Sempre riluttante ma per me lui, fa qualsiasi cosa?
Anche farsi sodomizzare e scopare la gola per compiacere la mia perversione. [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da coppiadark,
Molte volte ho ordinato a mio marito di sottostare al piacere di un lui di coppia,
Anche farsi sodomizzare e scopare la gola per compiacere la mia perversione. [...]
Che invidia mi fa tuo marito....[img]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Eh sì come lo capisco. Godrei anch'io guardandoti negli occhi mentre mi sfondano.o magari contemporaneamente scopandoti. Bravi

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 20.10.2011 -
Anche a me piacerebbe farmi scopare da una donna, magari essere sottomesso da entrambi e giocare con il lui di coppia davanti a lei o insieme….
Sarebbe un sogno…

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiadark,
Quotato da taptip,
Quotato da coppiadark,
Che invidia mi fa tuo marito....[img]
Dovresti vederlo , poi una volta che lo ha dentro gode come un riccio
:💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiadark,
Si certo,
Ma pensandoci bene ho anche fatto diverse pompe con lei presente.
Siete magnificamente porci!... siete assolutamente da urlo 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.10.2018 -
penso il top è avere una moglie e farsi inculare dal bull che sfonda lei....!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me piace farmi scopare da un lui di coppia e lei che guarda e mi insulta chiamandomi troia lo devo fare 💋 💋 💋 coppie fatevi avanti ...

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da coppiadark,
💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2022 -
Magari!
È il mio sogno erotico!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola ..

1 anno fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 21.02.2022 -
Ciao a tutti, io prima di scrivermi come singolo bsex giocavo anche con mia moglie e vi confesso che ora non trovo quel piacere che provavo prima ma, nonostante tutto continuo a giocare seppur con altre coppie. Vi racconto in breve cosa mi faceva impazzire con lei: avere la propria moglie consapevole della bisessualità del marito ti porta a non avere nessun tabù e la cosa più bella che abbiamo fatto con un singolo attivo è stata quella di farmi fottere il culo mentre io fottevo mia moglie e stare in mezzo facendo movimenti avanti e indietro raggiungevo i piaceri più sublimi che possono esserci

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Purtroppo non sono fortunato come alcuni di voi, il massimo che sono riuscito a farmi fare dalla mia ex fidanzata sono tre dita in culo senza il suo coinvolgimento.
Da marito, guai se sapesse che mi faccio scopare.
Fortunato chi può.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quando ero con Francesca…..
con un amico io mi facevo inculare e lui mi succhiava e ingoiava tutto….
Francesca godeva come una fontana

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola .. [...]
te lo inculerei io per bene !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da coppiadark,
💋
peccato siate lontani !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io succhio e lo prendo in culo davanti a mia moglie e spesso ci mettono a pecora vicini

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Vorrei trovare una cp bisex per prendere lui davanti a lei. E sarebbe solo l'inizio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
No, avrei voluto, mi sarebbe piaciuto ma non ho mai avuto il coraggio di proporlo a nessuna delle donne con cui ho vissuto