Tutti i Post di Ledonne_nonsanno


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ledonne_nonsanno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ledonne_nonsanno

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Quotato da LadyMary78,
@ledonne_nonsanno se non ti fa godere un atteggiamento dominante ,ma anzi ti spegne non sei nato per servire una domina. [...]


Grazie per il tuo feedback, mi aiuta a capire meglio la natura del mio desiderio. 2 volte in vita mia ho incontrato donne dominanti 2 sono state le uniche due volte che mi si è ammosciato il pisello. Ma questo perché era un atteggiamento rozzamente dominante, e dominante a senso unico. Se fosse uno scambiarsi i ruoli penso mi piacerebbe. Grazie ancora.

» Nell'argomento: Per i maschi come me
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Hai scritto "lei usa il vibratore su di me", come non ti penetra? Cosa ti ci fa allora con il vibratore, il solletico 🐷?

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Ho preso il fisting da una lei ed è stato incredibilmente coinvolgente ed intimo, non vedo l'ora di rifarlo.
Ho sborrato 3 volte di fila e l'ho scopata duramente, oltre ad aver ricambiato il fist.
Indimenticabile.

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Io sono un fotografo, ma roba seria, alti livelli, non uno di quelli che si fa la macchina e pensa di essere diventato fotografo.
Beh non ho mai fatto foto a una donna che voglio scoparmi.
Se faccio foto sono 100% concentrato su quello, il sesso non può entrarci.
E poi spesso, almeno in location, è meglio avere aiutanti quindi non c'è intimità.
Diverso è dire che dopo varie sessioni di foto e conoscenza con una donna, allora potrebbe scattarci il sesso, ma non durante le foto.
Oppure le foto sono solo un pretesto e allora ok è un'altra cosa.

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Mi farei infilare qualunque dildo, fino a 6 centimetri di diametro e più.
Ma le donne non sanno... questo è il motivo del mio nick. Non sanno che stimolando la prostata ci fanno diventare dei tori.

» Nell'argomento: Per i maschi come me
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Io mi farei penetrare in ogni modo, ma poi deve venire il mio turno. Penetrato sì, legato no.

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Io sono anomalo, me ne rendo conto, ma vorrei sapere cosa ne pensa una Mistress.
Sostanzialmente, molte tra le pratiche tipiche del bdsm mi eccitano.
Quello che mi uccide la libido però, a prescindere, è se lei ha un atteggiamento fisicamente dominante.
Per dire, io ho fistato e mi sono fatto fistare da una lei, e non vedo l'ora di rifarlo. Ho preso lo strapon e succhiato il lui di coppia sotto richiesta gentile di lei. Ma se lei si pone in atteggiamento dominante mi spegne ogni desiderio.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:55:59

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Io adoro leccarlo e farmelo leccare. Ho poi un debole per le donne con il buchino che è diventato un bucone a forza di dilatazioni.

» Nell'argomento: Fisting 2023
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
[quote=Lallatrav]L?anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un [...]

Dici davvero? È esattamente quello che vorrei provare! Questo perché mi piace molto il senso di sottomissione che hanno le orientali, e io non apprezzo sentirmi dominare. Un fisting docile è quello che vorrei. In più hanno mani piccole, io sono poco aperto. Vorrei sapere come ci sei arrivato, parlano male italiano. Già è difficile farsi capire su cose standard...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
È stupendo se fatto al momento e nel modo giusto. Ma ci sarebbe da scriverci un trattato. Prima o poi faccio un post dettagliato. Perché al di là del "come" in senso meccanico, c'è il "come" riguardante il senso che quell'atto riveste.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Vorrei trovare una cp bisex per prendere lui davanti a lei. E sarebbe solo l'inizio...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
A me succede l'esatto contrario, diventa duro come il marmo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Estremamente eccitante

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Magari trovare le persone giuste, non mi è ancora capitato. Se poi il lui fosse anche trav versatile, goduria massima.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2022
Post: 15
Entrambe le cose. La trasgressione è nel prenderlo, ma la conclusione necessaria è scoparla.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni