MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???

80 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
Mi rivolgo a voi donne... di qualsiasi età, esperienza e provenienza...
Cosa ne pensate del massaggio della prostata durante l'amplesso..?
Vi eccita eseguirlo al Vs partner?
Siete voi a proporlo sotto forma di qualche stratagemma.... oppure vi si viene chiesto?

Attendo con trepidazione i Vs commenti a riguardo... 🐷 😇

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In generale ovviamente non arrivo all'estremo per forza, ma un dito ce lo infilo di mio, anche i più reticenti alla fine li ho fatti cedere ☺️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
Beh... come si dice.. chi ben comincia è a metà dell' opera..
Trovo interessante l'aspetto che il tuo sia quasi un feticcio...
Se posso, come lo attenzioni nel dettaglio...fino al fatidico fisting?
😋
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da fbarbarossa,
Beh... come si dice.. chi ben comincia è a metà dell' opera..
Trovo interessante l'aspetto che il tuo sia quasi un feticcio...
Se posso, come lo attenzioni nel dettaglio...fino al fatidico fisting?
😋
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]
Dipende dalla persona e dal rapporto. Preferisco non entrare in dettagli perché non amo troppo essere materiale per fantasie di sconosciuti 💁🏻‍♀️

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
All'interno della coppia lo pratico ben volentieri perché trovo riscontri positivi dal mio lui
Con l'aiuto del lubrificante si arriva anche a qualcosa in più di un semplice dito... e lo vedo toccare il cielo...! E tutto questo sotto pompa 😂
Sono la Lei della coppia a cui piace il sesso anale da sempre e in questa pratica vedo riflesso nel mio lui tale godimento ...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Per fortuna non esistono solo donne che gridano "hommioddddio se usa la prostata è un mezzo uomo gay mancato". 🤣
Tra un po' arriverà, inesorabilmente, il simpaticone che dirà "a voi donne non piace im maschio etero vero, il maschio quello alpha, quello che non chiede mai, soprattutto il dito" 🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"
Quando la vita ti ama a tal punto da scoparti🤷‍♂️🤔
Per come va questo periodo, un dito sarebbe acqua fresca.
Grazie vita!🤣
Punto all'inversione dei ruoli, appena si distrae, lubrificante e fisting per fare un discorsetto con la vita.
Deve capire che vendo caro il mio culo😤🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Purtroppo non sono molte le donne che hanno una simile predilezione ...ma vi garantisco che ultimamente lo strapon è molto di moda 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]
io sono molto reticente !!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]
Wowwwwwww c'è me fossero di donne che la pensano come te!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da frenum69,
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]
Wowwwwwww c'è me fossero di donne che la pensano come te!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]
tu sei una vera benefattrice .... mi commuovo a leggere certe cose. 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️
Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁
In ge [...]
magari il fisting no, ma per il resto... grazie di esistere! 💋

3 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
con le giuste condizion tra cui pulizia e intesa reciproca, mi piace moltissimo.
Sentire che viene apprezzato mi appaga tanto da non volere più smettere

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.09.2019 -
Peccato davvero che ci sia ancora tanta gente che per paura di essere giudicata alla fine rinuncia provare queste belle sensazioni.
Ovvio ci vuole sintonia con il partner, chiunque sia.
Adesso se non me lo praticano mi arrabbio 😄 mi piace troppo, è bellissimo...e non solo il ditino 😳 😋 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con qualcuna è capitato che si avvicinasse al culo con le dita, con altre ho espresso che la cosa mi avrebbe fatto piacere

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Non tutti usano questa pratica : dipende da sempre da con chi stati scopando. Se lei è brava sotto quel punto di vista ed è propensa a farlo oh sia donna, trav, gay, mentre ti fa un pompino comincia con la lingua è poi piano piano ti stimola col dito non te ne accorgi memmeno anche te lo spinge un po' dentro il dito e impazzisci da piacere. Io lo pratico con una trav molto femminile e lei bravissima, mi stimola con dito fino a quando non mi fa sborrare, vado in estasi : peccato che adesso causa virus mi manca

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Il massaggio prostatico provoca orgasmi lunghi e incredibili per chi non ha mai provato. È anche un ottimo antidoto contro infiammazioni alla nostra ghiandolina. Chi non prova non può capire.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni