MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???

80 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Oltre che portare ad un godimento paradisiaco, il massaggio prostatico è un tocco per la salute della prostata e del corpo intero.Benvenute donne con una mentalità aperta sul far godere il proprio uomo e la fine di molti tabù che l'uomo debba esssere toro avanti e vergine dietro.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Bellissimo, non tutte le ragazze ovviamente lo apprezzano. In effetti ho sempre avuto difficoltà ad intavolare l'argomento 😄 💗

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Salsafargo,
A me piace tanto. Vedere poi quel goccino che compare sulla punta del pene di Marco e gustarlo con la lingua…
Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!
Bella esperienza 🤗 però sentire un bel🐦 che ti entra con maestria e passione è tutt'altra cosa 😏

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2014 -
un dito a me darebbe parecchio fastidio la mano intera no,ovviamente pulito e ben lubrificato

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
Quotato da VaneRoby,
All'interno della coppia lo pratico ben volentieri perché trovo riscontri positivi dal mio lui
Con l'aiuto del lubrificante si arriva anche a qualcosa in più di un semplice dito... e lo vedo toccare il cielo...! E tutto questo sott [...]
Bellissimo il tuo modo di vedere 😳

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2017 -
Purtroppo non a tutte piace, io l'ho provato solo qualche volta purtroppo.
So che tanti uomini sarebbero subito pronti a farlo invece ma io per assurdo, con un uomo non lo voglio mica, mi eccita solo se è una donna a farlo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da universitariobsx,
Purtroppo non a tutte piace, io l'ho provato solo qualche volta purtroppo.
So che tanti uomini sarebbero subito pronti a farlo invece ma io per assurdo, con un uomo non lo voglio mica, mi eccita solo se è una donna a farlo [...]
Provate a scordarvi di fare qualche cosa che vi ha detto vostra moglie, cercate di avere ragione, è vedrete che bel massaggio prostatico ne consegue 😎 🤣

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 02.10.2017 -
Sopraffino.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Oserei dire: STOP AL TELEVOTO! 😋

10 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Può far parte del gioco e allora c'è il piacere di soddisfare, oppure in caso di giochi particolari quello di umiliare.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
È stupendo se fatto al momento e nel modo giusto. Ma ci sarebbe da scriverci un trattato. Prima o poi faccio un post dettagliato. Perché al di là del "come" in senso meccanico, c'è il "come" riguardante il senso che quell'atto riveste.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Per adesso non ho ancora trovato nessuna che me lo abbia praticato, spero proprio che qui nella mia zona si riesca a trovare qualcuna ben disposta 🐷

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!
Bella esperienza 🤗 però sentire un bel🐦 che ti entra con maestria e passione è tutt'altra cosa 😏
Beh, ne possiamo parlare, che dici? 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Temo, siano una rarità 😭

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.01.2015 -
Ultimamente ho chiesto di aumentare il nr di dita e arrivando a tre sono soddisfatto al 100x100....quando vengo sono un piccolo fiume...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
eh si, si sborra come una fontana e si gode il triplo

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!
Bella esperienza 🤗 però sentire un bel🐦 che ti entra con maestria e passione è tutt'altra cosa 😏
Ti va di giocare? 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Da quanto si legge è piuttosto raro che a una donna piaccia l'uomo che si fa infilare un dito nel culo. Dalla lettura di questo forum si riscontra una coppia, pochissime donne, gli uomini intervenuti scrivono tutti di ex o amiche con le quali giocavano a stimolare la prostata. Nessun uomo o donna che parla di questa pratica e che poi abbia continuato a frequentare questa persona. Probabilmente le donne chiaramente non tutte, ma sicuramente la maggior parte, ritengono che l'uomo che gioca con il proprio ano non sia mascolino. Tra l'altro delle donne che hanno scritto c'è anche quella che racconta ma poi non pratica, anzi discrimina. Buon divertimento a tutti.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che l'uomo che riceva un massaggio prostatico o un dildo abbia una marcia in ➕️ senza sminuire il fatto di essere etero, bisex o altro.
Il piacere che si prova va molto oltre il non farlo e soprattutto si hanno orgasmi spaziali.
Naturalmente c'e chi pensa il contrario e l'integrità non deve essere violata.
Non sanno cosa perdono.
Forse le donne sono un po resti a farlo ma se entrano nell'idea si scatenano a giocare con il culo dell'uomo

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che l'uomo che riceva un massaggio prostatico o un dildo abbia una marcia in ➕️ senza sminuire il fatto di essere etero, bisex o altro.
Il piacere che si prova va molto oltre il non farlo e soprattutto si hanno orgasmi spaziali.
Naturalmente c'e chi pensa il contrario e l'integrità non deve essere violata.
Non sanno cosa perdono.
Forse le donne sono un po restie a farlo ma se entrano nell'idea si scatenano a giocare con il culo dell'uomo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni