Tutti i Post di Matteo123124


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Matteo123124
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Matteo123124

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Si è davvero eccitantissimo, anche se per poterlo fare mi sono dovuta allenare a tenerlo via via sempre per più tempo. Ma alla fine è fantastico uscire mutandine e plug 💋 💋 💋

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Effettivamente ti capisco benissimo

» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Matteo123124,
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Chi di voi li usa? Io sinceramente dopo una giornata con il body arrivo ad avere un po' di fastidio, consigli??? Non voglio proprio rinunciarci😋😍❤️ [...]
io lo indosso sempre, ci si abitua ma devi indossare quelli per uomo se usi quelli da donna non sono adatti
💗

» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Ti ringrazio è che sinceramente non ne ho mai trovati di troppo carini, forse devo cercare online... Anche se sinceramente amo quelli di Victoria, ma danno un po' fastidio dopo una giornata di lavoro

» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Chi di voi li usa? Io sinceramente dopo una giornata con il body arrivo ad avere un po' di fastidio, consigli??? Non voglio proprio rinunciarci😋😍❤️

» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Siate voi stessi e accettate la vostra natura ❤️ auguro a tutti e tutte di divertirsi al massimo 💋 zero taboo 💦💦💦

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Bellissimo, non tutte le ragazze ovviamente lo apprezzano. In effetti ho sempre avuto difficoltà ad intavolare l'argomento 😄 💗

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Ciao a tutte, non sono espertissimo su siti d'incontri...
Che video e che foto vorreste vedere su un profilo di un ragazzo? 😊😊

» Nell'argomento: Scoreggia
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
A me piace molto 😁❤️

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Ciao come posso intavolare il discorso con una ragazza???
So che in poche amano avere il proprio ragazzo vestito da maid😩, purtroppo è la mia natura e la amo.
Help please🙏

» Nell'argomento: Sissy maid è fantasia?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Amo essere una sissy, è da non molto che ho scoperto questo bellissimo mondo.
Una delle mie più profonde fantasie è fare da maid (cameriera) ovviamente in versione Sissy.
Premesso che è già molto difficile che alle ragazze attizzare in versione Sissy, come posso realizzare questa mia fantasia??? ❤️

» Nell'argomento: Lingerie for guy
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Ciao a tutti... Da qualche mese ho scoperto che amo vestire lingerie. Ho stravolto la mia quotidianità, al posto di boxer e calzini adesso c'è solo lingerie e calze. Ovviamente mi è capitato uscire con ragazze che non sono state assolutamente felici di questo,tanto che quando ho un appuntamento torno ai vecchi e cari boxer. Avete consigli o esperienze?

» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
È un mondo davvero bellissimo secondo me 💗

» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Chi ama o conosce questa pratica? È strano che ad un ragazzo piaccia immedesimarsi in una ragazza?
Consigli please 💗

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Quotato da Inde,
Mi piace e vi consiglio di provare a farvi pisciare dentro, un mio "amico" adorava farmi questo ed è bellissimo, dopo correvo in bagno e pisciavo dal culo come una fontana.
giuro che provo, non so come, ma voglio provare 💗

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Io sempre body e calze a lavoro, almeno finché non inizia la stagione estiva, allora solo perizoma. So che sembra sempre strano ma amo tantissimo i body, ormai non potrei farne più a meno.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Buongiorno 💗

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Quotato da passivoseriobsx,
Una bella doccia di piscio prima o dopo la scopata deve essere piacevole, sia da maschi che da femmine. Vorrei provare.
💗

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Quotato da crossy,
a me piacerebbe si proprio il tipo casereccio con le mascherine da carnevale alla buona ,anche se potrebbe uscire una brutta copia di una parodia ,però genere trav ,si si che lo farei 🙂 🙂 🙂 🙂
adoro😍❤️❤️❤️

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2022
Post: 24
Ciao a tutti/e amo travestirmi, ovviamente in privato, ma oggi sono stata invitata a cena, vorrei mettere calze e body in pizzo e sopra jeans e maglietta. Ma mi sembra un po' scontato, idee? Mi piacerebbe anche sapere le vostre esperienze ❤️ ovviamente porto anche i tacchi rossi per il dopo cena 😁😁😁💓💓💓


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni