Lingerie for guy

5 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Ciao a tutti... Da qualche mese ho scoperto che amo vestire lingerie. Ho stravolto la mia quotidianità, al posto di boxer e calzini adesso c'è solo lingerie e calze. Ovviamente mi è capitato uscire con ragazze che non sono state assolutamente felici di questo,tanto che quando ho un appuntamento torno ai vecchi e cari boxer. Avete consigli o esperienze?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
I reggiseni io non li gradisco,mi piacevano le catsuit,ma pare che le facciano per persone minute,adesso metto solo calze con reggi tutto attaccato,anche se mi tira con le calze strette,perizoma mi da fastidio se lo porto per troppo tempo,meglio le culottes 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Matteo123124,
Ciao a tutti... Da qualche mese ho scoperto che amo vestire lingerie. Ho stravolto la mia quotidianità, al posto di boxer e calzini adesso c'è solo lingerie e calze. Ovviamente mi è capitato uscire con ragazze che non sono state assolutament [...]
Ti suggerisco shein, c'è tanto intimo di vario genere, puoi trovare anche la lingerie per uomo!io l'ho scoperto un mese fa e ho già fatto due ordini 😋 😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Buongiorno a tutti. Io adoro la lingerie. Ma sono decisamente grosso, massiccio, vorrei tanto trovare un reggiseno serio taglia 4 con coppa AA, praticamente piatta. X' adoro indossarlo ma non mi piace sentirlo vuoto. Per perizoma coulottes e slip vari uso di tutto anche a lavoro sotto gli abiti che uso per lavoro...

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da tele84,
Buongiorno a tutti. Io adoro la lingerie. Ma sono decisamente grosso, massiccio, vorrei tanto trovare un reggiseno serio taglia 4 con coppa AA, praticamente piatta. X' adoro indossarlo ma non mi piace sentirlo vuoto. Per perizoma coulottes e [...]
ci sono quelli imbottiti,oppure vai dai cinesi e prendi la fascia con reggiseno imbottito,certo è un po stretta 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Ne ho visti dai cinesi. Da quelli sportivi alle bralette... Io amo che abbiano le spalline... Devono essere capi che mi fanno sentire femmina. Quindi spalline e se possibile gancetti di chiusura dietro... Comunque seguirò il consiglio... grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Lingerie for guy

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni