Tutti i Post di tele84

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
tele84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tele84

9 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.05.2019
Io ho il problema opposto. Vengo praticamente subito. Devo impegnarmi x non venire subito. Ed è successo con donne e uomini.

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Anni fa mi è capitato con una ragazza... Uno degli amori più coinvolgenti della mia vita. Perfettamente a conoscenza della mia bisessualità (se così posso definirla) una sera mi fa sdraiare su di lei, seduta col busto appoggiato ad uno schienale. Mi abbraccia da dietro, mi massaggia il seno... Dopo molto prende lo strapon, sua prima volta, e mi dice : "amore, ho voglia di incularti... Girati!". L'ho ovviamente assecondata... Un ricordo indelebile. Ragazza stupenda sotto ogni punto di vista. È stato uno dei miei migliori "ragazzi" a letto...

» Nell'argomento: Lingerie for guy
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ne ho visti dai cinesi. Da quelli sportivi alle bralette... Io amo che abbiano le spalline... Devono essere capi che mi fanno sentire femmina. Quindi spalline e se possibile gancetti di chiusura dietro... Comunque seguirò il consiglio... grazie

» Nell'argomento: Lingerie for guy
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti. Io adoro la lingerie. Ma sono decisamente grosso, massiccio, vorrei tanto trovare un reggiseno serio taglia 4 con coppa AA, praticamente piatta. X' adoro indossarlo ma non mi piace sentirlo vuoto. Per perizoma coulottes e slip vari uso di tutto anche a lavoro sotto gli abiti che uso per lavoro...

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
A me piace sia il gesto che il sapore. Amo sentire il mio maschio del momento che a seguito del rapporto si lascia andare dentro la mia bocca... E mi piace sorridergli mentre lo pulisco x bene. Mi manca da tanto... Mi piace...

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Riporto la mia esperienza. Mia moglie l'ha usato in passato, anche abbastanza grosso. Bravissima tra l'altro. Ma non riesce a vincere la difficoltà nel vedere il mio piacere. Diciamo che è fortemente binaria, legata ad una sessualità o etero o omo. Peccato. Ho però avuto il piacere di incontrare diverse donne che l'hanno fatto e non mi hanno detto di non amarlo. Ma temo che subentri il discorso di rapporti tra amanti o rapporto di coppia. Mia moglie con me non fa cose che con un amante di sicuro farebbe. Maledizione!!! Comunque tutte le altre con cui sono stato lo hanno usato. Alcune non lo conoscevano, altre si. Il top è trovare una donna che ha una forte componente maschile, bella come una dea, che ti tratta come sua dolce metà passiva... Mi sono fatto aprire più volte e quei periodi sono stati spettacolari!!!

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Svegliarsi una mattina e avere un senoagari appena accennato... Ma innegabilmente seno. Magari!!!!!!!

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io cerco di non toccarmi mentre faccio sesso orale principalmente perché verrei in pochissimo tempo... Allora mi "tengo buono" per durare e godermela più a lungo. Sono di quelli che spesso deve fare i conti con un periodo refrattario post orgasmo molto vincolante...

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ragioniamo un po'... Si può sudare, si può essere molto dilatati... Si può essere quello che volete. Ma le fontane dall'ano sono racconti molto oltre...

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Dopo le statue sacre che piangono.....

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. A me piacciono anche i video in cui si vedono solo eiaculazioni... Miasturbo anche solo con quelli

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Il primo bacio omo della mia vita ricordo di essere venuto nei pantaloni. Coetanei, giovanissimi, dopo lungo convincimento ho provato uno dei baci più belli di sempre. E se capita di baciare un maschietto (fiatella no grazie) mi piace atteggiarmi in maniera più femminile possibile.

» Nell'argomento: Feticismo Pannolone
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Che bello quando risponde chi non è interessato.... Non ho mai capito perché lo fanno o se rispondono anche a tutte le altre discussioni per principio.
Comunque io ne sono molto preso. Non ho novantasei anni ma adoro indossarli e riempirli ...

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io anche oggi indosso un pannolone sotto a jeans abbastanza stretti... Mi eccita maledettamente. Sicuramente si vedrà... Forse mi eccita questo. Non so. Non serve sporcarsi. Mi eccita da matti sentire il rumore. Sapere che dietro il culo ha una forma inequivocabile... Scusate, era giusto per condividere

» Nell'argomento: reggiseno
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Anche io adoro i reggiseno. Ma il problema delle taglie non è un problema da poco. Già trattato in un'altra discussione qui, dovrei trovare una 4a con coppa AA. Ma sono praticamente introvabili. Allora opto per reggiseno sportivi, coppa preformata interna che ingentilisce le curve e mi godo il poco che ho ...

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da tele84,
Beh, pompino con ingoio... Ho avuto x anni un ragazzo fisso. Se non mandavo giù è perché veniva dentro facendo sesso... Adoro sentire come esce e che soddisfazione ha il maschio a sentirsi totalmente accolto.. [...]
se fossimo più vicini ti dissetterei più volte !!!!

E io mi farei dissetare volentieri.... Poi magari in cambio mi fai giocare coi tuoi bellissimi plug verdi...

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Mentre lo prendo penso che vorrei essere una ragazza... Vorrei essere almeno una femminile trans. Poi passa fino alla volta successiva...

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Beh, pompino con ingoio... Ho avuto x anni un ragazzo fisso. Se non mandavo giù è perché veniva dentro facendo sesso... Adoro sentire come esce e che soddisfazione ha il maschio a sentirsi totalmente accolto..

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti. Le taglie... Che mistero x molti. Io purtroppo di taglia sarei mooolto avanti perché ho una misura sottoseno enorme. Poi però tette poche. Si, mi vanno bene le terze o anche le quarte ma la coppa è drammaticamente vuota. Ahimè non ci sono più nemmeno su noto sito vendite online col sorriso quei bei reggiseni taglia 3 o 4 ma.con la coppa AA, quindi praticamente piatti. A me non interessa molto avere le tettone, ma piacerebbe che le mie fossero contenute e sostenute dal reggiseno. A breve proverò un reggiseno sportivo con le coppe interne preformate. Mi basta si vedano poco da fuori i vestiti e molto se indosso solo una canottierina... Qualcuno che si intende di taglie reggiseno se ha risolto mi contatti... Un bacio a tutti!!!

» Nell'argomento: Sesso gay in treno
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Salgo proprio a momenti. A volte non so se è più il desiderio che si veda qualcosa sotto ai vestiti o se il timore di essere scoperto e non apprezzato. Ovviamente non devo piacere a qualcuno, figuriamoci a tutti. Ma convivono in me queste due cose. Dopo mi tolgo la giacca e lascio che il reggiseno segni un po' il maglione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni