3 anni fa
Io adoro dopo essere stato scopato farmi innondare di calda urina su tutto il corpo, mi regala delle sensazioni paradisiache e ha voi piace?
3 anni fa
È un desiderio che vorrei realizzare con la persona giusta mi eccita l'idea di farmi pisciare addosso dopo essere stato scopato
3 anni fa
Ti consiglio vivamente di farlo,è una cosa bellissima,inebriante.
3 anni fa
Ricevere il pissing sul corpo è molto eccitante e umiliante, peccato che a pochi interessi praticarlo.
In bocca lo escludo.
In bocca lo escludo.
3 anni fa
Fantastico!!!!!
3 anni fa
Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
3 anni fa
immagino sempre di farmi lavare........ma mai trovato qualcuno che lo fa
3 anni fa
Bellissima sensazione provato una volta non smetti più. Io mi sono fatto pisciare addosso e devo dire che appena trovo qualcuno che piace farlo mi faccio fare la doccia 😏😏😏😏😏😏
3 anni fa
A me piace tanto...dopo aver succhiato....sentire la pipì calda su tutto il corpo....Peccato sia sempre difficile trovare chi la fa...
3 anni fa
Adoro il pissing.... Sentire la pioggia dorata che scende dai capelli fino in bocca... Si perché in bocca é divino e per questo che bisogna prestare le stesse attenzioni sanitarie che si dedica ad altro 💗 🐷
3 anni fa
Mi piacerebbe... dopo essermi fatto sborrare addosso, magari da più partner che alla fine mi lavano tutto docciandomi con la loro pioggia! 😋 🐷
3 anni fa
Negli incontri con altri maschietti da tempo chiedo sempre se gli piace il pissing ... inteso che io riceva ... ma sempre PRIMA di altri giochi più intensi ... mi eccita tantissimo farmi pisciare in bocca ... chinato il viso su di un lavandino, la bocca aperta per ricevere quel delizioso getto di urina ... ma è anche capitato una volta che una persona volesse bagnarmi dopo tutto il corpo ..quindi steso completamente nudo nella vasca mi ha 'lavato' tutto ... mi piacevano molto i suoi schizzi sui miei capelli ... uno shampoo del tutto erotico ! 🙂 🐷 😋
3 anni fa
Anch'io adoro farmi "lavare" tutto il corpo ,se poi si è all'aria aperta in giardino o in bosco è ancora più divertente, anche se quello che preferisco è essere messo a pecora con il buchetto appena penetrato ed sentire u getto caldo di piscia che cola sullo stesso...
3 anni fa
Una bella doccia di piscio prima o dopo la scopata deve essere piacevole, sia da maschi che da femmine. Vorrei provare.
3 anni fa
Io con una mia amica trans che frequento ormai da più di un decennio mi faccio tranquillamente pisciare anche in bocca e devo dire che lo trovo meravigliosamente eccitante anche in ottica di sottomissione al proprio partner.
3 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Ricevere il pissing sul corpo è molto eccitante e umiliante, peccato che a pochi interessi praticarlo.
In bocca lo escludo.
...in bocca assolutamente NO, bello su tutto il corpo. Per trovare si trova chi lo vuol fare. Il problema e' che per farlo a letto, bisogna " isolare" il materasso, per cui tutti lo fanno in vasca, ma si perde l' attimo.Quotato da aalberto1155,Che voglia di provare mi fate venire. Credo sia una sensazione forte e molto stuzzicante dare e ricevere una bella doccia. In bocca non saprei proprio se accettarla....... 😋
Cosa mi consigliate?
3 anni fa
Molto eccitante, una volta mi é capitato in un trio,Mentre sbocchinavo uno a pecorina,l'altro mi pisciava tra le chiappe che io allargavo...bellissimo
3 anni fa
Mi piacerebbe provare anche questa magica esperienza ma difficile credo trovare amanti di questo meraviglioso gioco eccitante....aspetto... 🙂 🙂
3 anni fa
Asoro alcuni maschi quando mi pisciano...addosso,in bocca in faccia 😳
3 anni fa
Quotato da dadominare,Asoro alcuni maschi quando mi pisciano...addosso,in bocca in faccia 😳