A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

111 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da gelande,
Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donna

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da gelande,
Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donna
🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
fantastica anche sulla faccia e poi appena finita la lecchi tutta fino a ripulirla e oltre

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 28.05.2019 -
Mmhh a me tanto prima e dopo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Fatto anche con donna,però se devo essere sincero preferisco quando a pisciarmi addosso è un bel cazzo.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da easyrider58,

🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎
da me no troia ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
da me no troia ???
quando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forte

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
da me no troia ???
quando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forte
non hai risposto cagna !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
ok, va bene, la prossima volta che ci troviamo. Però prima mi devi scopare

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
ok, va bene, la prossima volta che ci troviamo. Però prima mi devi scopare
mi devi a un dominante come me non suona bene zoccola !!!!!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 01.03.2013 -
Penso sarebbe eccitante 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.10.2020 -
Quotato da Skorpion19,
È fantastico, quando trovo la persona di cui mi posso fidare mi metto in vasca e mi faccio innaffiare come se fossi un prato, sentire quello zampillo di urina calda che ti schizza su tutto il corpo è una sensazione che mi inebria e fa diventare più p [...]
il problema è trovare le persone di cui ci si possa fidare. Insomma persone sane e quando dico sane non penso al covid

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
essere pisciato e' sempre stato per me eccitante sin da quando ero ragazzino,ricordo che era una cosa che piaceva tanto ai vecchi porci che mi scopavano,l'ho provata anche nel buco del culo,ti senti la pancia invasa da un torrente bollente di piscio,,,mmmmm .purtroppo e' difficile trovare una persona a cui piace farlo,e poi deve essere fidata e pulita.Pulire la cappella subito dopo che mi ha pisciato e assaporare le ultime goccioline di piscio e' una bellissima sensazione da provare..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
è una sensazione meravigliosa. ho avuto la fortuna di riceverla sia donne che da uomini ed è fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
sino a prima della pandemia mi incontravo in carsex con un amico medico a cui piaceva inondarmi, prima mi gustavo tutto il suo uccellone, poi mi scopava e sborrava ma il finale era questo: mi inginocchiavo e mi riempiva tutto oppure mi mettevo a 90 e mi inondava il culo e li venivo di brutto. peccato non riesco più ad incontrarlo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
è una delle mie fantasie, farmi pisciare nel buco mentre me lo tengo allargato con le dita e sono a pecorina con il culo in aria e la schiena inarcata 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ho la fortuna di avere una scopa amica trans ormai da tanto tempo e dopo avermi scopato e sborrato nel culo mi innonda di caldo piscio,ti senti riempire ed è una sensazione paradisiaca

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 16.06.2021 -
Quotato da passivomilano1968,
ragazzi dopo essere stai riempiti di sborra nel culo, se il cazzo è grande, ci sta anche un bel clisterino di piscio...provato una sola volta, da sballo.
estasiante 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da soloxmaturi,
è una delle mie fantasie, farmi pisciare nel buco mentre me lo tengo allargato con le dita e sono a pecorina con il culo in aria e la schiena inarcata 🐷
..tar di noi lo facciamo..è molto eccitante...bevendo molta acqua prima..in modo ch eil getto sia caldo e pulito...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da soloxmaturi,
..tar di noi lo facciamo..è molto eccitante...bevendo molta acqua prima..in modo ch eil getto sia caldo e pulito...
Esatto, è come la cerco io! Bevendo molta acqua e pisciandola più volte, alla fine quasi non si distinguono e si può anche bere liberamente... 😋