3 anni fa
Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donnaQuotato da gelande,Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
3 anni fa
🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎Quotato da easyrider58,Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donnaQuotato da gelande,Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
3 anni fa
fantastica anche sulla faccia e poi appena finita la lecchi tutta fino a ripulirla e oltre
3 anni fa
Mmhh a me tanto prima e dopo
3 anni fa
Fatto anche con donna,però se devo essere sincero preferisco quando a pisciarmi addosso è un bel cazzo.
3 anni fa
da me no troia ???Quotato da larghevisioni,🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎Quotato da easyrider58,
Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donna
3 anni fa
quando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forteQuotato da battakiots,da me no troia ???Quotato da larghevisioni,🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎
3 anni fa
non hai risposto cagna !!!Quotato da larghevisioni,quando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forteQuotato da battakiots,da me no troia ???
3 anni fa
ok, va bene, la prossima volta che ci troviamo. Però prima mi devi scopareQuotato da battakiots,non hai risposto cagna !!!Quotato da larghevisioni,quando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forte
3 anni fa
mi devi a un dominante come me non suona bene zoccola !!!!!Quotato da larghevisioni,ok, va bene, la prossima volta che ci troviamo. Però prima mi devi scopareQuotato da battakiots,non hai risposto cagna !!!
3 anni fa
Penso sarebbe eccitante 😳
3 anni fa
il problema è trovare le persone di cui ci si possa fidare. Insomma persone sane e quando dico sane non penso al covidQuotato da Skorpion19,È fantastico, quando trovo la persona di cui mi posso fidare mi metto in vasca e mi faccio innaffiare come se fossi un prato, sentire quello zampillo di urina calda che ti schizza su tutto il corpo è una sensazione che mi inebria e fa diventare più p [...]
3 anni fa
essere pisciato e' sempre stato per me eccitante sin da quando ero ragazzino,ricordo che era una cosa che piaceva tanto ai vecchi porci che mi scopavano,l'ho provata anche nel buco del culo,ti senti la pancia invasa da un torrente bollente di piscio,,,mmmmm .purtroppo e' difficile trovare una persona a cui piace farlo,e poi deve essere fidata e pulita.Pulire la cappella subito dopo che mi ha pisciato e assaporare le ultime goccioline di piscio e' una bellissima sensazione da provare..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
è una sensazione meravigliosa. ho avuto la fortuna di riceverla sia donne che da uomini ed è fantastico
3 anni fa
sino a prima della pandemia mi incontravo in carsex con un amico medico a cui piaceva inondarmi, prima mi gustavo tutto il suo uccellone, poi mi scopava e sborrava ma il finale era questo: mi inginocchiavo e mi riempiva tutto oppure mi mettevo a 90 e mi inondava il culo e li venivo di brutto. peccato non riesco più ad incontrarlo.
3 anni fa
è una delle mie fantasie, farmi pisciare nel buco mentre me lo tengo allargato con le dita e sono a pecorina con il culo in aria e la schiena inarcata 🐷
3 anni fa
Io ho la fortuna di avere una scopa amica trans ormai da tanto tempo e dopo avermi scopato e sborrato nel culo mi innonda di caldo piscio,ti senti riempire ed è una sensazione paradisiaca
3 anni fa
estasiante 🐷Quotato da passivomilano1968,ragazzi dopo essere stai riempiti di sborra nel culo, se il cazzo è grande, ci sta anche un bel clisterino di piscio...provato una sola volta, da sballo.
3 anni fa
..tar di noi lo facciamo..è molto eccitante...bevendo molta acqua prima..in modo ch eil getto sia caldo e pulito...Quotato da soloxmaturi,è una delle mie fantasie, farmi pisciare nel buco mentre me lo tengo allargato con le dita e sono a pecorina con il culo in aria e la schiena inarcata 🐷
3 anni fa
Esatto, è come la cerco io! Bevendo molta acqua e pisciandola più volte, alla fine quasi non si distinguono e si può anche bere liberamente... 😋Quotato da mascvers,..tar di noi lo facciamo..è molto eccitante...bevendo molta acqua prima..in modo ch eil getto sia caldo e pulito...Quotato da soloxmaturi,è una delle mie fantasie, farmi pisciare nel buco mentre me lo tengo allargato con le dita e sono a pecorina con il culo in aria e la schiena inarcata 🐷