2 anni fa
Mi andrebbe proprio una bella sessione di pioggia dorata reciproca qui da me a Vercelli oggi... 😋 😋
2 anni fa
io credo che il tuo profilo sia falso perche' ti presenti come coppia con foto di donne e poi cerchi uomini..bah!!!!!!Quotato da Moglievogliosa80,Possibile che non ci sia un bel uomo a Napoli che mi contatto x scoparmi
2 anni fa
penso anch'io , a giudicare dalle foto della donna e che non ce nè nemmeno 1 del "marito"Quotato da pirlino,io credo che il tuo profilo sia falso perche' ti presenti come coppia con foto di donne e poi cerchi uomini..bah!!!!!!Quotato da Moglievogliosa80,Possibile che non ci sia un bel uomo a Napoli che mi contatto x scoparmi
2 anni fa
L ho fatto un paio di volte da attivo in dei locali fetish che hanno la vasca apposita
2 anni fa
giustoQuotato da battakiots,mi devi a un dominante come me non suona bene zoccola !!!!!Quotato da larghevisioni,ok, va bene, la prossima volta che ci troviamo. Però prima mi devi scopare
2 anni fa
💗Quotato da passivoseriobsx,Una bella doccia di piscio prima o dopo la scopata deve essere piacevole, sia da maschi che da femmine. Vorrei provare.
2 anni fa
Mi piace e vi consiglio di provare a farvi pisciare dentro, un mio "amico" adorava farmi questo ed è bellissimo, dopo correvo in bagno e pisciavo dal culo come una fontana.
2 anni fa
giuro che provo, non so come, ma voglio provare 💗Quotato da Inde,Mi piace e vi consiglio di provare a farvi pisciare dentro, un mio "amico" adorava farmi questo ed è bellissimo, dopo correvo in bagno e pisciavo dal culo come una fontana.
2 anni fa
Adoro la pipì!
La gradisco come aperitivo ad una bella scopata.
Mi piace in doccia dove posso stare bello nudo e godermela tutta.
Mi piace perché è una cosa “sporca” degradante.
Il top sarebbe riceverla da una donna!
E quando è finita lecco per bene l’uccello che mi ha annaffiato.
La gradisco come aperitivo ad una bella scopata.
Mi piace in doccia dove posso stare bello nudo e godermela tutta.
Mi piace perché è una cosa “sporca” degradante.
Il top sarebbe riceverla da una donna!
E quando è finita lecco per bene l’uccello che mi ha annaffiato.
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare
2 anni fa
io quando posso ,nei boschi e in aurostrada li faccio prima pisciare e poi li ripulisco per bene 🐷
2 anni fa
Adoro farmi pisciare addosso dopo che sono venuti...e non solo addosso
2 anni fa
Mai provato ma vorrei farmi pisciare sul cazzo mentre sto venendo 😎
2 anni fa
BuongiOrno a tutti e grazie per questo trehad
Si è una fantasia che mi eccita molto almeno di testa poi nei fatti non so …perché gira e rigira non ho mai provato .. il massimo
Per me sarebbe farlo e riceverò da due donne lesbiche insieme che poi si leccano a vicenda a prendere la
Mia …e sui maschi la farei dove desiderano loro fino a finire in bocca..☺️
Ecco grazie per lo spazio ed auguri a tutti per la realizzazione delle proprie fantAsie !!
Si è una fantasia che mi eccita molto almeno di testa poi nei fatti non so …perché gira e rigira non ho mai provato .. il massimo
Per me sarebbe farlo e riceverò da due donne lesbiche insieme che poi si leccano a vicenda a prendere la
Mia …e sui maschi la farei dove desiderano loro fino a finire in bocca..☺️
Ecco grazie per lo spazio ed auguri a tutti per la realizzazione delle proprie fantAsie !!
2 anni fa
Vorrei provare
2 anni fa
mi piacerebbe scrivimi non ho messQuotato da lavogliapazza3,Mi piace mi piace mi piace.
Per prepararmi bevo tanto e vado spesso in bagno...risultato che il mio piss è sempre perfetto trasparente piacevole per chi gioca con me...
2 anni fa
Me lo farei fare da teQuotato da lavogliapazza3,Mi piace mi piace mi piace.
Per prepararmi bevo tanto e vado spesso in bagno...risultato che il mio piss è sempre perfetto trasparente piacevole per chi gioca con me...
2 anni fa
Io ormai pronto a farmi pisciare addosso, non vedo l'ora di inziare... 😋
2 anni fa
Da provare, sicuramente
2 anni fa
E semplicemente fantastico ma mi piace dopo essere stato scopato mi metto in ginocchio e gli chiedo dolcemente di inondarmi....ma fa sentire cagna