Tutti i Post di BoyPass3

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
BoyPass3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BoyPass3

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2020
Quotato da lavogliapazza3,
Mi piace mi piace mi piace.
Per prepararmi bevo tanto e vado spesso in bagno...risultato che il mio piss è sempre perfetto trasparente piacevole per chi gioca con me...

Me lo farei fare da te

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Beh... se esiste qualche maturo attivo e porcellino su roma e dintorni mi contattin pure. 🙂

» Nell'argomento: Sesso con prete
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Circa 10/12 anni fa ho avuto una piccola avventura a mia insaputa con un prete alla ESSO sul GRA di Roma, è stato molto focoso e passionale, se dovessi riconoscrti e sei nel sito mi piacerebbe rivederti... anche solo per un caffè....

4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da gioppi,
Ciao io adoro incontrare mio amico autoritArio. Mi ordina cosa fare, fa indossare intimo moglie, mette in ginocchio e scopa la bocca fino a quasi soffocare, mette manette. E poi mi penetra aprendo le console e schiaffeggiandole. [...]

Magari trovarne uno così

4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Magari... queste pratiche mi mandano in estasi... ma non è facile trovare la persona che li pratica. Voi avete avuto esperienza ?

4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Uff non vedo l"ora di ricominciarci a giocare un po

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni