Chi ama avere strizzati i capezzoli mentre viene scopato e altre forme leggere d
13 interventi
4 anni fa
Personalmente, non vado pazzo per il sadomaso in se per se.. Non sò se dico un cavolata, ma quello che mi piace fare mentre gioco, credo sia qualcosa che si avvicina al fetish, o per fartela corta, adoro il fisting, anche se preferisco praticarlo che riceverlo 😋
4 anni fa
Ed un'altra perversione che ho é quella di mettere le mutandine della lei nella sua figa e poi scoparla, é la cosa che mi fa eccitare più di ogni altra 🐷
4 anni fa
Ah vedi avevo le idee un pò confuse🤣 comunque si non credo la mia mania sia molto diffusa anche a giudicare dalle espressioni quando arrivo a chiederlo 🐷 🐷
4 anni fa
Sono tutte pratiche che prediligo subire, senza eccessivo dolore fisico.Quotato da Tiktalik,Raga, chi di voi ama un sadomaso leggero mentre viene scopato, come strizzate dei capezzoli, sculacciate, tirate di capelli o altre cose del genere che procurano dolore fisico oltre al piacere di tenere un cazzo piantato nel culo: Dai raccontate e di [...]
4 anni fa
Farmi mordere i capezzoli, mi fa eccitare così tanto che non posso fare a meno di urlare.
4 anni fa
Mi piace che mentre mi prendono da dietro mi strizzano i capezzoli allargano e schiacciano le console e mettono dita in bocca. Meglio se in perizoma
4 anni fa
Piace anche a me farmi leccare succhiare mordi chiare i capezzoli, miei e quelli del partner, come è successo a gnomo, ero al cinema ero in piedi appoggiato alla parete in fondo, si avvicina uno, mi palpa le chiappe nude, avevo calato i calzoni apposta quando si era avvicinato, si era accorto e me le ha smanavciate x bene, voleva sditalinarmi il buco, ma sono riuscito a fermarlo, avevo il golfino a cerniera, ho abbassato la cerniera e mi ha messo l'altra mano sul capezzoli, me lo ha strizzato e poi si è chinato a baciarlo e succhiato x un po', mi ha fatto un succhione che staccandosi ha fatto il suono che si è sentito bene in sala, che bel porco
4 anni fa
sìiiii, vero, 😋 tutto il resto è troia troia troia, ma anche seduto aprivo il golfino e facevo vedere le tettine, alcune volte mi mettevo un reggiseno nero, così risalta a meglio sulla pelle biancaQuotato da gnomo,che figata, è il massimo quando mi ciucciano i capezzoli facendo rumore e tutti si girano a guardare;Quotato da larghevisioni,Piace anche a me farmi leccare succhiare mordi chiare i capezzoli, miei e quelli del partner, come è successo a gnomo, ero al cinema ero in piedi appoggiato alla parete in fondo, si avvicina uno, mi palpa le chiappe nude, avevo calato i calzoni appos [...]
quando guardo il film in piedi e mi tocco i capezzoli si avvicina spesso qualcuno a guardare e se mi giro e lo provoco bagnandomi un dito e continuando a toccarmi la tetta spesso viene vicino e comincia a ciucciarmeli......e quando sento la prima ciucciata mi bagno....poi tutto il resto è TROIA!! 🐷
4 anni fa
💗 💗 💗 💋Quotato da gnomo,GOLFINO?? TETTINE??? mi sono innamorato di te!!! 💋Quotato da larghevisioni,sìiiii, vero, 😋 tutto il resto è troia troia troia, ma anche seduto aprivo il golfino e facevo vedere le tettine, alcune volte mi mettevo un reggiseno nero, così risalta a meglio sulla pelle bianca
4 anni fa
Adoro sculacciare, strizzare i capezzoli e le palle allo slave quando gioco !!!
4 anni fa
Non vedo l'ora.....dicono che ho un bel culo, capezzoli pronunciati e palle sensibili.....oltre una mente dedicata alla sottomissione al maschio alfa e all'accettazione delle punizioni...Quotato da battakiots,Adoro sculacciare, strizzare i capezzoli e le palle allo slave quando gioco !!!
4 anni fa
lo sai cheche appena passa questo periodo infame ti voglio testare cagna !!!Quotato da giorgioesse,Non vedo l'ora.....dicono che ho un bel culo, capezzoli pronunciati e palle sensibili.....oltre una mente dedicata alla sottomissione al maschio alfa e all'accettazione delle punizioni...Quotato da battakiots,Adoro sculacciare, strizzare i capezzoli e le palle allo slave quando gioco !!!
4 anni fa
Magari... queste pratiche mi mandano in estasi... ma non è facile trovare la persona che li pratica. Voi avete avuto esperienza ?
3 anni fa
è fantastico quando mi metto a pecora ed il mio lui mi strizza le tettine vado in paradiso poi mi piace anche quando mi siedo su di lui e me ke tira forte che goduria che belloQuotato da maurice65,per me i capezzoli (miei) sono la cosa più erotica in assoluto (dopo il buchetto, of course): adoro che me li mordicchino e strizzino, prima e durante la penetrazione. Mi fa godere in modo fantastico, sono come tante scosse elettriche... Anche le scu [...]