Tutti i Post di Ciuccio54

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Ciuccio54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ciuccio54

3 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.08.2019
Inizia con un bel plug anale poi pian piano usa i zucchini sempre con un preservativo comunque come è bello il cazzo nel culo non esiste altro fidati

4 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Se dalle mie parti qualche prete vuole divertirsi basta un messaggino e ci divertiremo alla grande 🐖🐷

4 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Pure a me piacerebbe baciare il cordone di un prete o un francescano credo che sarebbe una bellissima esperienza

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da ciuccialo68,
Anni fa ho provato il primo cazzo e poi dopo non l'ho più lasciato. Naturalmente le mie varie compagne, compresa l'attuale, ignorano questa mia predisposizione. Come si dice ad un bel cazzone non si dice mai di no. L'unica [...]
Rsatto oggi trovare un attivo è difficile e merce rara

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiolafrocia,
Mi inserite tg fabi49 grazie
ma nessuno ti deve scrivere entri in Telegram su Annunci69 chat e inizio a chattare tutto qui

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da SonoBSX,
Quotato da Riservato202020,
Godete di più quando sentite lo sperma dentro ?,naturalmente da gente fidate

Mai provato, ma l’idea di sentirsi riempire il culo di sborra bollente mi fa eccitare da matti 🐷
prova che è Sensazionale una cosa bellissima e di una goduria ti senti gli schizzi dentro e la crema calda che si distingue poi lo fai uscire e lo pulisci cge ti devo dire vai in paradiso

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato202020,
Io ho avuto una bellissima esperienza con un marito passivo ,che sono che c penso mi viene ancora duro
muuu peccato che stiamo lontano 😂😂😂

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ai tejlegram

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Io tengo uno che mi scopa quando è pieno va pazzo per i miei capezzoli mi fa divertire alla grande ma se lo metti siesso mica fanno male

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ma dimmi una cosa io o visto nelle tue foto che per indurire i capezzoli metti una pompetta ka tengo anche io e a dire il vero o dei capezxoli belli duri ma anche tu lo usi spesso

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiolafrocia,
Ciao piacere
teso ai un buco di culo che sembra una galleria ne ai presi belli grossi e complimenti

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da qp1975,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.
beato te come ti invidio io vorrei coinvolgerla ma o paura che mi prepara le valigie e mi manda via 😂😂😂

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario][quote=chinotto00,

anche io solita situazione ma nonostante la paura che lei scopra tutto l'attrazione per il maschio e il cazzo è tanta che il timore di esssere scoperto passa in secondo piano.....................è troppo bello
anche io gioco da solo e la mia lei non sa nulla di me purtroppo mi piace troppo il cazzo ed a volte rischio 🍼

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
A chi lo dici io più lo prendo e più lo voglio non ne posso farne a meno

7 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Comunque una mia idea i maturi sono molto più bravi dei meno giovani almeno oer me come la vivo io

8 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da Ciuccio54,
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Quotato da Ciuccio54,
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume

Riesci a farlo durare di più?
ci stiamo lavorando quando mi penetra o parliamo cerco di distrarlo anche se godo non glielo faccio capire perché se lo capisce subito viene comunque ci vediamo ogni 7/10 gg d già sta migliorando

8 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -

10 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Culto,
Se mi capita che uno mi mordicchia i capezzoli e uno mi lecca il culo se lo fanno bene io vado in estasi e a turno mi possono scopare anche 5-6 cazzi.
io per i capezzoli vado in paradiso

10 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Pupazzettò pazz sei molto spiritoso complimenti per il tuo gioiello

10 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Non è vero io quando o dato il culo la 1 volta o sofferto ma poi o conosciuto uomini che lo preferivano alle lore donne

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni