Tutti i Post di Ciuccio54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciuccio54
» Nell'argomento: in sostituzione di cazzo e vibratore
3 mesi fa
Inizia con un bel plug anale poi pian piano usa i zucchini sempre con un preservativo comunque come è bello il cazzo nel culo non esiste altro fidati
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
4 mesi fa
Se dalle mie parti qualche prete vuole divertirsi basta un messaggino e ci divertiremo alla grande 🐖🐷
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
4 mesi fa
Pure a me piacerebbe baciare il cordone di un prete o un francescano credo che sarebbe una bellissima esperienza
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
Rsatto oggi trovare un attivo è difficile e merce raraQuotato da ciuccialo68,Anni fa ho provato il primo cazzo e poi dopo non l'ho più lasciato. Naturalmente le mie varie compagne, compresa l'attuale, ignorano questa mia predisposizione. Come si dice ad un bel cazzone non si dice mai di no. L'unica [...]
5 mesi fa
ma nessuno ti deve scrivere entri in Telegram su Annunci69 chat e inizio a chattare tutto quiQuotato da Fabiolafrocia,Mi inserite tg fabi49 grazie
5 mesi fa
prova che è Sensazionale una cosa bellissima e di una goduria ti senti gli schizzi dentro e la crema calda che si distingue poi lo fai uscire e lo pulisci cge ti devo dire vai in paradisoQuotato da SonoBSX,Quotato da Riservato202020,Godete di più quando sentite lo sperma dentro ?,naturalmente da gente fidate
Mai provato, ma l’idea di sentirsi riempire il culo di sborra bollente mi fa eccitare da matti 🐷
5 mesi fa
muuu peccato che stiamo lontano 😂😂😂Quotato da Riservato202020,Io ho avuto una bellissima esperienza con un marito passivo ,che sono che c penso mi viene ancora duro
5 mesi fa
Io tengo uno che mi scopa quando è pieno va pazzo per i miei capezzoli mi fa divertire alla grande ma se lo metti siesso mica fanno male
5 mesi fa
Ma dimmi una cosa io o visto nelle tue foto che per indurire i capezzoli metti una pompetta ka tengo anche io e a dire il vero o dei capezxoli belli duri ma anche tu lo usi spesso
5 mesi fa
teso ai un buco di culo che sembra una galleria ne ai presi belli grossi e complimentiQuotato da Fabiolafrocia,Ciao piacere
5 mesi fa
beato te come ti invidio io vorrei coinvolgerla ma o paura che mi prepara le valigie e mi manda via 😂😂😂Quotato da qp1975,mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
5 mesi fa
anche io gioco da solo e la mia lei non sa nulla di me purtroppo mi piace troppo il cazzo ed a volte rischio 🍼Quotato da sergiomario][quote=chinotto00,
anche io solita situazione ma nonostante la paura che lei scopra tutto l'attrazione per il maschio e il cazzo è tanta che il timore di esssere scoperto passa in secondo piano.....................è troppo bello
5 mesi fa
A chi lo dici io più lo prendo e più lo voglio non ne posso farne a meno
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
7 mesi fa
Comunque una mia idea i maturi sono molto più bravi dei meno giovani almeno oer me come la vivo io
8 mesi fa
ci stiamo lavorando quando mi penetra o parliamo cerco di distrarlo anche se godo non glielo faccio capire perché se lo capisce subito viene comunque ci vediamo ogni 7/10 gg d già sta migliorandoQuotato da Rustin,Quotato da Ciuccio54,A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiumeQuotato da Ciuccio54,A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Riesci a farlo durare di più?
8 mesi fa
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
10 mesi fa
io per i capezzoli vado in paradisoQuotato da Culto,Se mi capita che uno mi mordicchia i capezzoli e uno mi lecca il culo se lo fanno bene io vado in estasi e a turno mi possono scopare anche 5-6 cazzi.
10 mesi fa
Pupazzettò pazz sei molto spiritoso complimenti per il tuo gioiello
10 mesi fa
Non è vero io quando o dato il culo la 1 volta o sofferto ma poi o conosciuto uomini che lo preferivano alle lore donne