8 anni fa
Ciao a tutti.
ho deciso di provare a prenderlo ma voglio inziare gradualmente prima di passare ad un bel cazzo o ad un vibratore.
Cosa posso usare? Ortaggi senza il timore che si rompano dentro?
Grazie a tutti
8 anni fa
Si può anche usare una guaina porta sigari. Riempita di acqua calda... liscia con la crema entra bene per cominciare ha la misura giusta
8 anni fa
grazie cari! vedo che consigliate tutti la crema...questa sera provo!!! non vedo l'ora...il mio culo freme...e gia mi tira anche il cazzo
8 anni fa
Inizia ad esplorare il tuo buchetto con le dita, prima una, poi due, tre..... Se dopo vuoi approfondire l'esperienza masturbati con qualunque oggetto, per rendere l'esperienza più appagante e sicura avvolgi l'oggetto con della carta igienica che lo rende meno duro e spigoloso e poi sopra ci infili un preservativo
6 mesi fa
Inizia con un bel plug anale poi pian piano usa i zucchini sempre con un preservativo comunque come è bello il cazzo nel culo non esiste altro fidati
5 mesi fa
Io per iniziare ho provato con il manico della spazzola, poi ho preso ortaggi come il cetriolo e poi sono passato al cazzo vero, e ora non riesco a farne a meno (basta che non sia enorme)
5 mesi fa
Io pure ho iniziato con una spazzola addirittura mi si è rotto anche un manico di una spazzola nel culo. Anche una zucchina mi si è rotta nel culo
5 mesi fa
Devi sempre usare un lubrificanteQuotato da Gayter,Io pure ho iniziato con una spazzola addirittura mi si è rotto anche un manico di una spazzola nel culo. Anche una zucchina mi si è rotta nel culo
5 mesi fa
Ora uso un bel dildo
5 mesi fa
Io ho iniziato con un pennarello bello largo e adesso mi infilo delle belle zucchinone...scelgo sempre le più grosse