Tutti i Post di ilovepanties

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
ilovepanties
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilovepanties

2 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2017
Quotato da xbisex,
Ci avevo molto creduto su questa pratica di scambio foto/video di cui ho un discreto archivio ... ma ero un illuso ... il più si rilevava uno scambio a 'senso unico' con promesse e rinvii nel ricambiare immagini ... oppure ricevevo [...]
devo darti pienamente ragione.. adoro inviare mie foto e video, specialmente quando mi travesto da troietta, mia fa bagnare tutta.. ma tutti vogliono le mie e quando chiedo mezza foto rimane solo il silenzio😞 stessa storia su di un altro sito su cui gioco ogni tanto

4 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Ah vedi avevo le idee un pò confuse🤣 comunque si non credo la mia mania sia molto diffusa anche a giudicare dalle espressioni quando arrivo a chiederlo 🐷 🐷

4 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Ed un'altra perversione che ho é quella di mettere le mutandine della lei nella sua figa e poi scoparla, é la cosa che mi fa eccitare più di ogni altra 🐷

4 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Personalmente, non vado pazzo per il sadomaso in se per se.. Non sò se dico un cavolata, ma quello che mi piace fare mentre gioco, credo sia qualcosa che si avvicina al fetish, o per fartela corta, adoro il fisting, anche se preferisco praticarlo che riceverlo 😋

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da arietefifty,
Quotato da Lucky71,
Quotato da Enigma54,
Quotato da arietefifty,
Quotato da velvetMorgana,
Mai sentito parlare di menopausa?
È quel fenomeno per cui, al calare degli estrogeni, corrisponde un calo della libido.

Questo fa sì che le donne sessualmente attive, dopo i sessanta anni, siano pochine.

E di sicuro qui ce ne saranno pochine. [...]

Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?
mi piacerebbe vederla....
Quotato da Lucky71,
Quotato da Enigma54][quote=arietefifty][quote=velvetMorgana,
Mai sentito parlare di menopausa?
È quel fenomeno per cui, al calare degli estrogeni, corrisponde un calo della libido.

Questo fa sì che le donne sessualmente attive, dopo i sessanta anni, siano pochine.

E di sicuro qui ce ne saranno pochine. [...]

Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?
mi piacerebbe vederla....

...ho qualcosa sui 68-69 anni se ti interessa...
adorooo 💗

» Nell'argomento: vibratori
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
adoro i vibratori.....ma ora è tanto che non li uso... 😒
io invece, recentemente ho acquistato quello piccolo della durex, che si trova negli automatici delle farmacie e ed é un ottimo vibratore, ma veramente piccolo.. (comunque lo consiglio, molto potente e vista la dimensione comodo da portarsi "dietro". Domenica ho preso il mio primo vero vibratore 16 cm x 4 cm di diametro, misura già più fattibile 🐷 💗

» Nell'argomento: All'inizio
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da bkt,
Se non sei abituato si. il meccanismo è quello che si usa per far fare la cacca ai bambini con il termometro o il famoso gambo di prezzemolo,per essere più scientifici il sondino,un corpo estraneo nel retto stimola la peristalsi e quindi poi c&#0 [...]
ciao, grazie non potevi essere più chiaro!! 🙂

» Nell'argomento: All'inizio
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Salve a tutti, ho una domanda da inesperto, premettendo che sono stato penetrato solo con dei dildo e poche. volte, ma é normale che, nonostante doccia anale, appena penetrato debba correre in bagno? E appena rientra, stessa storia alle prime 2/3 penetrazioni consacutive

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Io per ora ho solo questi, ma sono in perizoma e tanga anche adesso, e non ti dico dove ho nascosto il tubo del lubrificante 🐷

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Maauri,
Ciao molto volentieri ed eccitante segare e segarmi con altri nessuno dalla Toscana aspetto notizie
che zona?

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da ilovepanties,
Si una prelibatezza 😋
mi piacerebbe un bukkake..
magariiii!!! 😋 😋 😋
ci vorrebbe una bella sborrata come nel tuo ultimo video 🐷

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da ilovepanties,
Si una prelibatezza 😋
mi piacerebbe un bubbake..
mai provato a farlo

» Nell'argomento: Col pelo o senza?
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Con il pelo corto e ben curato
idem.. Solo perché mi sembra quel centimetro più lungo🤣🤣🤣

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
E pensare a quelle ragazze che: no non ingoio mi fa venire il vomito.. Quanta crema buttano via..

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Si una prelibatezza 😋

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
lo faccio tutti i giorni, con la speranza di lasciarla incinta, ma forse non sono piu' bravo come una volta a farlo, dopo quattro figli forse la macchinetta si e' rotta. Questa estate convincero' un mio amico di infanzia a [...]
le donne in gravidanza solitamente diventano bellissime, ed il fatto che tu le venga dentro é fantastico, adoro questa pratica... Altro che lubrificante durex, come scivola con la sborra non ce n'é

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Sinceramente preferisco qualcosa di piú voluminoso di un un dito.. Trovo che non mi stimoli

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da spidergold,
Qualcuno Catania ?
giochiamo su kik?

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da schiavo_passivo,
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋
ciao, scusate se mi intrometto ma chw piattaforma usate per esibirvi?

5 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da simonales,
Per poter capire non devi immaginare ma provare
capitasse l'occasione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni