7 anni fa
Ciao a tutti, innanzitutto non so se l'argomento è già trattato o meno. Voi come preferite avere il vostro arnese e perché?
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua sulle palle liscie.
Dovrei provare a depilare anche il buchetto...chissà il piacere anche lì.
Aspetto di conoscere le vostre opinioni.
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua sulle palle liscie.
Dovrei provare a depilare anche il buchetto...chissà il piacere anche lì.
Aspetto di conoscere le vostre opinioni.
7 anni fa
Completamente depilato, odio i peli
7 anni fa
Senza e da dio sentire il calire su tutto il ventre
6 anni fa
essere rasati palle e uccello da una sensazione unica , sentirsi tutti lisci e morbidi , e poi quando usano la lingua .......... , provato anche dietro ma non mi riesce di rasarmi bene , anche li sensazioni uniche
6 anni fa
la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa
6 anni fa
😋 🐷Quotato da bisexpercoppia,la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa
6 anni fa
No peli per favore 😋
6 anni fa
ho già peli in abbondanza ovunque 🙂
🐷 almeno li no 🐷
🐷 almeno li no 🐷
6 anni fa
Quotato da bivoglia,essere rasati palle e uccello da una sensazione unica , sentirsi tutti lisci e morbidi , e poi quando usano la lingua .......... , provato anche dietro ma non mi riesce di rasarmi bene , anche li sensazioni uniche
[...]
succhiare un bel cazzone eleccare un bel culo depilati e lisci non ha paragone,come mi piace sentire la lingua sul mio buchetto bello liscio,se invece e donna un po di pelo sulla patata non è male.per sentirmi bello liscio io vado a farmi depilare 💋 💋Quotato da bivoglia,😋 🐷Quotato da bisexpercoppia,la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa
6 anni fa
Anche io sono per la depilazione, anche se non totale.
Pisello e testicoli li depilo totalmente, mentre dall'attaccatura in su accorcio e sfoltisco; mi sa di più pulito, ordinato e gradevole alla vista.
Pisello e testicoli li depilo totalmente, mentre dall'attaccatura in su accorcio e sfoltisco; mi sa di più pulito, ordinato e gradevole alla vista.
6 anni fa
Quotato da Lore98,Sarò abbastanza contro i pareri di molti qua dentro, ma secondo me un po' di pelo ci deve essere. Il maschio per come piace a me è peloso.
6 anni fa
Pisello e testicoli li depilo totalmente.
6 anni fa
depilo pube, pene, testicoli, perineo e ascelle. a volte depilo anche i capezzoli, sul torace lo accorcio ma non lo tolgo, le gambe le lascio al naturale. depilare le parti intime mi fa sentire più pulito e più sexy
6 anni fa
Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm
6 anni fa
Io preferisco senz'altro il cazzo e palle depilati. Non mi piace trovarmi peli in gola o incastrato tra i denti. Ma se devo scegliere tra un cazzo piccolo e depilato e uno XL ma con peli... Non ho dubbi, più è grosso e meglio è.
6 anni fa
Leccare un buchetto depilato è una vera goduria!!!Quotato da Bsx669,Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm
6 anni fa
Senza pelo sembra + lungo .Ed è + eccitante succhiarlo bello liscio
6 anni fa
mmmmmmQuotato da mrmatBO,Leccare un buchetto depilato è una vera goduria!!!Quotato da Bsx669,Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm
6 anni fa
tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...Quotato da single_,Parti intime depilate e preferisco trovare persone sempre depilate.
Voi come vi depilate? Con rasoio crema oppure da estetista?
6 anni fa
Usi rasoio elettrico o a lametta? Io uso solo elettrico per oraQuotato da bisexpercoppia,
tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...