Col pelo o senza?

50 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Ciao a tutti, innanzitutto non so se l'argomento è già trattato o meno. Voi come preferite avere il vostro arnese e perché?
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua sulle palle liscie.
Dovrei provare a depilare anche il buchetto...chissà il piacere anche lì.

Aspetto di conoscere le vostre opinioni.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Completamente depilato, odio i peli

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Senza e da dio sentire il calire su tutto il ventre

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
essere rasati palle e uccello da una sensazione unica , sentirsi tutti lisci e morbidi , e poi quando usano la lingua .......... , provato anche dietro ma non mi riesce di rasarmi bene , anche li sensazioni uniche

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da bisexpercoppia,
la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa
😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
No peli per favore 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
ho già peli in abbondanza ovunque 🙂
🐷 almeno li no 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
essere rasati palle e uccello da una sensazione unica , sentirsi tutti lisci e morbidi , e poi quando usano la lingua .......... , provato anche dietro ma non mi riesce di rasarmi bene , anche li sensazioni uniche
[...]
Quotato da bivoglia,
😋 🐷
succhiare un bel cazzone eleccare un bel culo depilati e lisci non ha paragone,come mi piace sentire la lingua sul mio buchetto bello liscio,se invece e donna un po di pelo sulla patata non è male.per sentirmi bello liscio io vado a farmi depilare 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Anche io sono per la depilazione, anche se non totale.
Pisello e testicoli li depilo totalmente, mentre dall'attaccatura in su accorcio e sfoltisco; mi sa di più pulito, ordinato e gradevole alla vista.

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Lore98,
Sarò abbastanza contro i pareri di molti qua dentro, ma secondo me un po' di pelo ci deve essere. Il maschio per come piace a me è peloso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Pisello e testicoli li depilo totalmente.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
depilo pube, pene, testicoli, perineo e ascelle. a volte depilo anche i capezzoli, sul torace lo accorcio ma non lo tolgo, le gambe le lascio al naturale. depilare le parti intime mi fa sentire più pulito e più sexy

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io preferisco senz'altro il cazzo e palle depilati. Non mi piace trovarmi peli in gola o incastrato tra i denti. Ma se devo scegliere tra un cazzo piccolo e depilato e uno XL ma con peli... Non ho dubbi, più è grosso e meglio è.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Bsx669,
Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm
Leccare un buchetto depilato è una vera goduria!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Senza pelo sembra + lungo .Ed è + eccitante succhiarlo bello liscio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mrmatBO,
Quotato da Bsx669,
Leccare un buchetto depilato è una vera goduria!!!
mmmmmm

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da single_,
Parti intime depilate e preferisco trovare persone sempre depilate.
Voi come vi depilate? Con rasoio crema oppure da estetista?
tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -

tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...
Usi rasoio elettrico o a lametta? Io uso solo elettrico per ora