6 anni fa
ciao, pur non rientrando nei tuoi schemi mi complimento per le tue foto e videoQuotato da Galaxy966,Completamente depilato, odio i peli
6 anni fa
Assolutamente depilato, solo sul pube li tengo molto corti e curati...
e cerco altrettanti...troppo sensuale vedere un corpo tonico senza peli...
e cerco altrettanti...troppo sensuale vedere un corpo tonico senza peli...
6 anni fa
Lo stesso che uso io 😎Quotato da single_,
Io uso solo bodygroom della Philips , vorrei provare la crema depilatoria o dal l’estetista per avere una durata maggiore.
6 anni fa
Assolutamente cazzo, palle e culo depilati, sia su di me che sul partner. Adoro leccare culi per cui è obbligatorio che debbano essere depilati...e poi la mancanza di peluria da al cazzo un aspetto più imponente.
6 anni fa
Se poi è come il tuo.... 🙂 🐷Quotato da cermat70,Assolutamente cazzo, palle e culo depilati, sia su di me che sul partner. Adoro leccare culi per cui è obbligatorio che debbano essere depilati...e poi la mancanza di peluria da al cazzo un aspetto più imponente. [...]
6 anni fa
Preferisco depilato naturalmente o al massimo cortissimo se poi è interessante 🐷 🐷 sarei accondiscendente
6 anni fa
:pi 🙂 e pure come il tuo..Quotato da kowalsky_1,Se poi è come il tuo.... 🙂 🐷Quotato da cermat70,Assolutamente cazzo, palle e culo depilati, sia su di me che sul partner. Adoro leccare culi per cui è obbligatorio che debbano essere depilati...e poi la mancanza di peluria da al cazzo un aspetto più imponente. [...]
6 anni fa
io ho del pelo...ma non saprei come depilarmi senza farmi male.....voi come fate?Quotato da just4sex79,Ciao a tutti, innanzitutto non so se l'argomento è già trattato o meno. Voi come preferite avere il vostro arnese e perché?
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua su [...]
6 anni fa
non è pubblicità: gilette sensor excel 😋 che uso per farmi la barba 🙂Quotato da gosth,io ho del pelo...ma non saprei come depilarmi senza farmi male.....voi come fate?Quotato da just4sex79,Ciao a tutti, innanzitutto non so se l'argomento è già trattato o meno. Voi come preferite avere il vostro arnese e perché?
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua su [...]
5 anni fa
Con il pelo corto e ben curato
5 anni fa
A me basta che il cazzo sia pulito 🐷 🐷 duro e pieno ... Peli o non peli mi cambia pocoQuotato da Enigma54,Con il pelo corto e ben curato
5 anni fa
idem.. Solo perché mi sembra quel centimetro più lungo🤣🤣🤣Quotato da Enigma54,Con il pelo corto e ben curato
5 anni fa
Senza peli tutta la vita!! 😋
5 anni fa
Assolutamente d'accordo!!Quotato da Giovanenapoletano,Inguine, buco, cazzo e palle completamente depilati. Quando lo faccio mi sento molto meglio con me stesso..
5 anni fa
a me piace completamente rasato e mi depilo con cura (nelle foto del mio profilo si intuisce)..e negli uomini "pretendo" lo stesso... paradossalmente però, la figa mi piace di più col pelo...mi eccita davvero di più... non che senza mi faccia schifo ma se dovessi scegliere preferirei più "nature"
4 anni fa
Il pelo dovrebbe essere abolito dalla convenzione di Ginevra!!!
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo
4 anni fa
Condivido in pieno!!Quotato da Vogliosoverona,Il pelo dovrebbe essere abolito dalla convenzione di Ginevra!!!
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo [...]
4 anni fa
💗Quotato da Assetato78,Condivido in pieno!!Quotato da Vogliosoverona,Il pelo dovrebbe essere abolito dalla convenzione di Ginevra!!!
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo [...]
4 anni fa
Il pelo andava negli anni 70! anche le donne non si facevano scrupoli lasciandosi addirittura quelli sotto le ascelle!! (che credo sia la cosa più trash...) figuriamoci per un uomo, che sarebbe stato subito "etichettato" come gay... per fortuna oggi (dopo mezzo secolo) le cose sono decisamente cambiate e, a parte qualche irriducibile nostalgico, la maggior parte della gente cura molto l'aspetto estetico, anche sulla peluria, magari tanti non arrivano a depilarsi ma almeno sfoltiscono dove ce n'è bisogno!!
4 anni fa
Sarà.. A me un maschio villoso mi attizza se sotto è ben messo ci sbavo