Tutti i Post di Vogliosoverona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliosoverona
» Nell'argomento: Primo impatto.. sex con sconosciuto
2 anni fa
Sicuramente, sia in pineta che in sauna, se trovo uno che mi addocchia e mi ispira, non mi tirò indietro. La cosa che però mi fa passare la voglia è trovarmi i soliti che, nonostante un rifiuto, continuano a seguirti insistentemente.
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
Non ho mai trovato una donna o una coppia con la lei che utilizza lo strapon su di me. Mi piacerebbe molto provare questa esperienza. Ma qui dentro quelle poche che hanno foto con quel giocattolo, o non rispondono, o non cercano singoli. Mah
» Nell'argomento: FOTOGRAFIA GLAMOUR
2 anni fa
Quotato da luanatravy,Ciao care, se vi interessa faccio la fotografa boudoir nel Veneto, Lombardia e Trentino.
Interessante
3 anni fa
Sarei curioso di sapere se è aperta, se bisogna prenotare, se ci sono limitazioni
» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 anni fa
Io oggi per la prima volta mi sono tenuto il plug infilato mentre lavoravo. Eccitantissimo sentirlo dentro, soprattutto per un “verginello” come me che non ha mai provato altro
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
3 anni fa
Oggi, per la prima volta ho provato a tenermi un plug infilato mentre lavoravo. Eccitantissimo 🐷
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
4 anni fa
Quotato da Assetato78,Il pelo andava negli anni 70! anche le donne non si facevano scrupoli lasciandosi addirittura quelli sotto le ascelle!! (che credo sia la cosa più trash...) figuriamoci per un uomo, che sarebbe stato subito "etichettato" come gay... per for [...]
Si, è vero, tanti si sfoltiscono ma... c’è una marea di uomini che tengono delle foreste intricate soprattutto la sotto...
4 anni fa
💗Quotato da Assetato78,Condivido in pieno!!Quotato da Vogliosoverona,Il pelo dovrebbe essere abolito dalla convenzione di Ginevra!!!
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo [...]
4 anni fa
Il pelo dovrebbe essere abolito dalla convenzione di Ginevra!!!
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo
Posso capire che alcuni non si possono depilare totalmente, perlomeno la zona genitale, ma cazzo!!!almeno una accorciata potreste darla!!! Ci sono certe foreste in giro che fanno schifo
» Nell'argomento: liquid club verona??
5 anni fa
Quotato da Tonia,ciao a tutti vorrei provare l esperienza di andare al liquid club di verona qualcuna /o di voi c'è stata mi sapete dire che abbiente trovo?
Provata l’esperienza???
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
5 anni fa
Quotato da Troiano17,Tanti discorsi bisogna anche saperlo prenderlo perche nn e facile farlo entrare .rilassarsi cazzate quanto lo senti spingere ed nn entra e senti male ti rilassi un cazzo ma fatela finita di dire cazzate [...]
Vero, discorso corretto, ma bisogna anche trovare chi lo sa infilare...
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
5 anni fa
Io ho provato la mia prima volta con una zucchina... non è stato proprio il massimo... poi, dopo molto tempo che volevo provare sono stato con una trans ed è stato piacevole, anche se inizialmente doloroso. A distanza di anni ho riprovato con un uomo ma il dolore era troppo forte ed ho desistito. Adesso sono tornato a giocare con la zucchina (quello passa il convento) e sarei tentato di prendermi un plug per allargarmi meglio. Però all’inizio fa sempre un pochino male... poi dipende dalla posizione