Chi è andato alla sauna a desenzano del garda mi piacerebbe andarci.esperienze??

10 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 07.05.2018 -
Qualcuno sa dirmi se è possibile scopare

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Se è la sauna gay in zona industriale è bellissima ma non so quanto rimanga chiusa.. trovi da scopare in zona camerini

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io ogni tanto la frequento avuto belle esperienze la consiglio, appena possibile ci voglio andare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È la sauna più grande e bella che ho frequentato.. forse anche troppo grande... Indescrivibile nuotare nudi nella piscina grande illuminata e nel grande idromassaggio.. sono andato con un amico che mi scopava e poi fatto con un maturo.. ora sicuramente è chiusa per emergenza covid...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2019 -
Vedo che è aperta ma credo che si possa fare poco
Qualcuno ha info?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io ci vorrei andare domani sera spero ci sia un PO di movimento, la dark room di questo posto è da sogno, circa un anno fa sono stato leccato e scopato da cinque con grossi cazzi, fatto tre mega sborrate, da ripetere spero presto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io ogni tanto ci vado e nella darkroom ci faccio delle belle godute e sborrate.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto ci vado e nella darkroom ci faccio delle belle godute e sborrate.
Quindi ora è aperta.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.07.2016 -
Sarei curioso di sapere se è aperta, se bisogna prenotare, se ci sono limitazioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Vogliosoverona,
Sarei curioso di sapere se è aperta, se bisogna prenotare, se ci sono limitazioni
. La cosa migliore è andare sul sito internet e poi chiamarli nel pomeriggio o sera per informazioni

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 22.07.2018 -
C'è qualche hotel vicino la sauna dove poter stare quando chiude?