Tutti i Post di Antin72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antin72
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
2 anni fa
A me piace essere insultato, sputato e ruttato mentre sono in ginocchio che spompino un maskio. Se a qualcuno piace questo ed è nella mia zona o viene qui per lavoro che mi contattasse
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
2 anni fa
Amo i piedi maschili soprattutto quelli ben fatti con pianta larga. Adoro prima passare la lingua fra tutte le dita e poi ficcarmi la pianta del piede in bocca fino a soffocarmi . Il tutto ovviamente mentre il maskio mi insulta
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
2 anni fa
Il turpiloquio è fantastico quando un maskio mi usa, riesco a venire anche senza toccarmi. Bravissimi ad essere volgari sono i romani secondo me che con il loro accento, mi eccitano anche solo al telefono mentre mi insultano.
2 anni fa
C'è qualche hotel vicino la sauna dove poter stare quando chiude?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
4 anni fa
Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie parti qui a Bolzano e cerca uno sborratoio e pisciatoio io sono disponibile.
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie parti qui a Bolzano e cerca uno sborratoio e pisciatoio io sono disponibile.