Tutti i Post di Antin72

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Antin72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antin72

2 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2018
A me piace essere insultato, sputato e ruttato mentre sono in ginocchio che spompino un maskio. Se a qualcuno piace questo ed è nella mia zona o viene qui per lavoro che mi contattasse

2 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Amo i piedi maschili soprattutto quelli ben fatti con pianta larga. Adoro prima passare la lingua fra tutte le dita e poi ficcarmi la pianta del piede in bocca fino a soffocarmi . Il tutto ovviamente mentre il maskio mi insulta

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
2 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Il turpiloquio è fantastico quando un maskio mi usa, riesco a venire anche senza toccarmi. Bravissimi ad essere volgari sono i romani secondo me che con il loro accento, mi eccitano anche solo al telefono mentre mi insultano.

2 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
C'è qualche hotel vicino la sauna dove poter stare quando chiude?

4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie parti qui a Bolzano e cerca uno sborratoio e pisciatoio io sono disponibile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni