Adoro il turpiloquio spinto

19 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2018 -
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qualcuni ha esperienze?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da marioperv,
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
Magari!! mi piacerebbe moltissimo, purtroppo tanti si fanno scrupoli... a me non sembrerebbe vero, tirerebbe fuori tutta la troia che è in me... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a me sono capitati alcuni che non dicevano nemmeno una parola a parte ciao, altri che mi davano della puttanella e tante altre cose che non ricordo per via dell uccello che mi bombardava la bocca 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da ipso2005,
Quotato da marioperv,
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
mi piace adoro parlare escrivere in maniera volgare, scurrire, oscena, anche segarmi raccontando le cose piu intime di quella troia puttanaccia schifosa di mia moglie. Lurida bacchettona del cazzo!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Io adoro essere insultata mentre faccio un bel bocchino... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi eccita fa morire quando mi dicono parolacce, puttana, lurida troia, rotto in culo, scrocio, pompinara ingoia sperma ecc

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da markobisex,
Mentre ho il cazzo in bocca o vengo montata come una vacca Mi eccita molto sentirmi dire che sono una puttana, una cagna una Troia schifosa... fantastico !!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ipso2005,
Quotato da marioperv,
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
mi piace adoro parlare escrivere in maniera volgare, scurrire, oscena, anche segarmi raccontando le cose piu intime di quella troia puttanaccia schifosa di mia moglie. Lurida bacchettona del cazzo!!!!
Ciao, fatti sentire su kik e ne parliamo, il mio nik lì è battakio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Essare insultato in modo volgare è il massimo del piacere mentre lo prendo in culo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.04.2018 -
Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da giovanna,
Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm
Idem!! 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro quando mentre mi inculano o glielo succhio in ginocchio mi danno della Troia succhiacazzi, o ancora peggio del frocio ricchione....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Adoro essere insultata, mi fa sentire a coda più troia. Recentemente uno durante un brocchino mi dice "quanto sei dolce"... Mi ha praticamente smontata

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da markobisex,
Mentre ho il cazzo in bocca o vengo montata come una vacca Mi eccita molto sentirmi dire che sono una puttana, una cagna una Troia schifosa... fantastico !!
.... Idem 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Anche a me piace il turpiloquio spinto mentre si fa sesso....le bestemmie magari no....leggendo gli interventi sembra che sia una prerogativa solo degli uomini....... 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me non dispiace parlare in termini espliciti mentre scopo o mi succhiano ma, tranne un caso, non so mai se sia o meno gradito per cui, particolarmente con le donne, mi astengo o inizio moderatamente e guardo la reazione.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da giovanna,
Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm
a tutte le zoccole come te piace essere trattate così !!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io mi ricordo che dietro una spiaggia nudista, uno che mi stava inculando, ha detto ai guardoni che si stavano segando intorno "metteteglielo in bocca a sta troia!"....e io ho sukkiato... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 22.07.2018 -
Il turpiloquio è fantastico quando un maskio mi usa, riesco a venire anche senza toccarmi. Bravissimi ad essere volgari sono i romani secondo me che con il loro accento, mi eccitano anche solo al telefono mentre mi insultano.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da marioperv,
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
non saresti un veneto se così non fosse 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Adoro il turpiloquio spinto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni