- 1
6 anni fa
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qualcuni ha esperienze?
6 anni fa
Magari!! mi piacerebbe moltissimo, purtroppo tanti si fanno scrupoli... a me non sembrerebbe vero, tirerebbe fuori tutta la troia che è in me... 🐷 🐷 🐷Quotato da marioperv,Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
5 anni fa
a me sono capitati alcuni che non dicevano nemmeno una parola a parte ciao, altri che mi davano della puttanella e tante altre cose che non ricordo per via dell uccello che mi bombardava la bocca 🐷
5 anni fa
Quotato da ipso2005,mi piace adoro parlare escrivere in maniera volgare, scurrire, oscena, anche segarmi raccontando le cose piu intime di quella troia puttanaccia schifosa di mia moglie. Lurida bacchettona del cazzo!!!!Quotato da marioperv,Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
5 anni fa
Io adoro essere insultata mentre faccio un bel bocchino... 💋
4 anni fa
Mi eccita fa morire quando mi dicono parolacce, puttana, lurida troia, rotto in culo, scrocio, pompinara ingoia sperma ecc
4 anni fa
Quotato da markobisex,Mentre ho il cazzo in bocca o vengo montata come una vacca Mi eccita molto sentirmi dire che sono una puttana, una cagna una Troia schifosa... fantastico !!
4 anni fa
Ciao, fatti sentire su kik e ne parliamo, il mio nik lì è battakioQuotato da ipso2005,mi piace adoro parlare escrivere in maniera volgare, scurrire, oscena, anche segarmi raccontando le cose piu intime di quella troia puttanaccia schifosa di mia moglie. Lurida bacchettona del cazzo!!!!Quotato da marioperv,Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
4 anni fa
Essare insultato in modo volgare è il massimo del piacere mentre lo prendo in culo!
4 anni fa
Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm
4 anni fa
Idem!! 🐷Quotato da giovanna,Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm
4 anni fa
Adoro quando mentre mi inculano o glielo succhio in ginocchio mi danno della Troia succhiacazzi, o ancora peggio del frocio ricchione....
3 anni fa
Adoro essere insultata, mi fa sentire a coda più troia. Recentemente uno durante un brocchino mi dice "quanto sei dolce"... Mi ha praticamente smontata
3 anni fa
.... Idem 🐷 🐷Quotato da markobisex,Mentre ho il cazzo in bocca o vengo montata come una vacca Mi eccita molto sentirmi dire che sono una puttana, una cagna una Troia schifosa... fantastico !!
3 anni fa
Anche a me piace il turpiloquio spinto mentre si fa sesso....le bestemmie magari no....leggendo gli interventi sembra che sia una prerogativa solo degli uomini....... 😎
3 anni fa
A me non dispiace parlare in termini espliciti mentre scopo o mi succhiano ma, tranne un caso, non so mai se sia o meno gradito per cui, particolarmente con le donne, mi astengo o inizio moderatamente e guardo la reazione.
2 anni fa
a tutte le zoccole come te piace essere trattate così !!Quotato da giovanna,Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm
2 anni fa
Io mi ricordo che dietro una spiaggia nudista, uno che mi stava inculando, ha detto ai guardoni che si stavano segando intorno "metteteglielo in bocca a sta troia!"....e io ho sukkiato... 🐷
2 anni fa
Il turpiloquio è fantastico quando un maskio mi usa, riesco a venire anche senza toccarmi. Bravissimi ad essere volgari sono i romani secondo me che con il loro accento, mi eccitano anche solo al telefono mentre mi insultano.
2 anni fa
non saresti un veneto se così non fosse 😄Quotato da marioperv,Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qual [...]
- 1