Tutti i Post di marioperv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marioperv
» Nell'argomento: La frontiera tra pissing e scatting
6 anni fa
Chissà come mai non ho mai sentito un uomo sessualmente appagato e che scopa tanto chiedere di farsi “cagare addosso”? Sarà che queste idee strane vengono quasi sempre per forte astinenza sessuale.....Comunque no grazie, non ho nessuna intenzione di [...] [/quote]
A me sinceramente e' successo solo un paio di volte con una ragazzo conosciuta qui. E' stata lei a chiedermelo. Avevo un sacco di paranoie ma ho detto si. Non penso che l'avrei mai chiesto, e mai lo chiederei, se fossi con problemi di forte astinenza sessuale..... dipende sempre dal contesto in cui ci si trova.
A me sinceramente e' successo solo un paio di volte con una ragazzo conosciuta qui. E' stata lei a chiedermelo. Avevo un sacco di paranoie ma ho detto si. Non penso che l'avrei mai chiesto, e mai lo chiederei, se fossi con problemi di forte astinenza sessuale..... dipende sempre dal contesto in cui ci si trova.
» Nell'argomento: Sesso e bestemmie
6 anni fa
Quotato da Superpinball,Quotato da esperanzadescobar,si a rovigo, ho sentito una commessa bestemmiare e non mi è piaciuto per niente,se si tratta di termini fortini tipo troia o cose così, ma bestemmie quelle non le gradisco 😄
Dove lavora costei? 💗
Lavorera' come commessa alla charity della parrocchia....🤣🤣😂🤣😂
6 anni fa
Ognuno ha le sue esperienze e i suoi gusti.... ovviamente ci deve essere intesa
6 anni fa
Se condivisa da entrambi, la combinazione sesso e bestemmie diventa molto eccitante. Ovviamente chi ha qualche remora cattolica o di altre religioni se ne deve stare fuori. Se poi la fantasia aiuta...tante piccole cose blasfeme possono rendere l'esperienza estremamente eccitante. Per chi e' esibizionista poi puo' essere il top. Qualcuno ha esperienze? 😋
» Nell'argomento: La frontiera tra pissing e scatting
6 anni fa
Secondo me la frontiera e' molto sottile. Se poi superi l'impatto iniziale, anche lo scatting diventa piacevole. Non e' la mia perversione preferita, ma consiglierei a tutti i piu trasgressivi di provare almeno una volta. Ovviamente prudenza con le persone con cui si va
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
6 anni fa
Adoro il turpiloquio spinto, fatto non solo di parolacce e insulti, ma trasbordante nelle migliori bestemmie. Eccitantissimo se lo si condivide con una donna, ma molto bello e a volte piu' spinto se condiviso con una trans o un maschio. Qualcuni ha esperienze?