6 anni fa
Se condivisa da entrambi, la combinazione sesso e bestemmie diventa molto eccitante. Ovviamente chi ha qualche remora cattolica o di altre religioni se ne deve stare fuori. Se poi la fantasia aiuta...tante piccole cose blasfeme possono rendere l'esperienza estremamente eccitante. Per chi e' esibizionista poi puo' essere il top. Qualcuno ha esperienze? 😋
6 anni fa
Se mentre scopi urti il piede del divano con il mignolo partono delle combo micidiali........ Ed è un connubio meraviglioso 💗
6 anni fa
Dove lavora costei? 💗Quotato da esperanzadescobar,si a rovigo, ho sentito una commessa bestemmiare e non mi è piaciuto per niente,se si tratta di termini fortini tipo troia o cose così, ma bestemmie quelle non le gradisco 😄
6 anni fa
Ognuno ha le sue esperienze e i suoi gusti.... ovviamente ci deve essere intesa
6 anni fa
Lavorera' come commessa alla charity della parrocchia....🤣🤣😂🤣😂Quotato da Superpinball,Dove lavora costei? 💗Quotato da esperanzadescobar,si a rovigo, ho sentito una commessa bestemmiare e non mi è piaciuto per niente,se si tratta di termini fortini tipo troia o cose così, ma bestemmie quelle non le gradisco 😄
6 anni fa
se non ci sono remore cattoliche non capisco quale possa essere l'eccitazione per le bestemmie. io per esempio sono ateo e la bestemmia mi annoiaQuotato da marioperv,Se condivisa da entrambi, la combinazione sesso e bestemmie diventa molto eccitante. Ovviamente chi ha qualche remora cattolica o di altre religioni se ne deve stare fuori. Se poi la fantasia aiuta...tante piccole cose blasfeme possono rendere l& [...]