7 anni fa
E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? 🐷
7 anni fa
Pure ame piace infilarmi il dito ne buco sopratutto mentre faccio la doccia 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
7 anni fa
E poi arriverete a godere solo col dito senza toccarvi il cazzo
7 anni fa
Da lì inizio con gli oggetti non troppo grossiQuotato da pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
7 anni fa
inizi con un dito e finisci immancabilmente con un bel cazzone finto .........in mancanza di altro 🐷
7 anni fa
Non per tutti vero, purtroppo. Quanti sono davvero quelli che godono così?Quotato da Smokingsexy,E poi arriverete a godere solo col dito senza toccarvi il cazzo
7 anni fa
Bhe poi ci vuole il cazzo! !!! È normaleQuotato da pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
7 anni fa
infatti!!!Quotato da inuendo76][quote=pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote
Bella idea!
7 anni fa
Quotato da pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
7 anni fa
è veramente un piacere masturbarsi con un dito nel culo che si muove è una vera goduria ............se poi c'è un bel cazzo a disposizione è il paradiso 😇 😇 😇
7 anni fa
A me non piace farmelo da solo, ma se qualcuno, uomo o donna, mi infila sapientemente un dito mentre mi masturbo, mi piace da morire.
7 anni fa
Anche a me piace moltissimo mi fa impazzire fino a che gli chiedi di spaccartela con tutta la mano
7 anni fa
Anche a me piace moltissimo mi fa impazzire fino a che gli chiedi di spaccartela con tutta la mano
7 anni fa
Quotato da Giuly53,Non per tutti vero, purtroppo. Quanti sono davvero quelli che godono così?Quotato da Smokingsexy,E poi arriverete a godere solo col dito senza toccarvi il cazzo
7 anni fa
Esatto!!!Quotato da bivoglia,inizi con un dito e finisci immancabilmente con un bel cazzone finto .........in mancanza di altro 🐷
7 anni fa
ciao verissimo ed allora si fa ilsakto 😮 😮 dal dito son passato al maschio 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
7 anni fa
hai proprio ragione, magari trovassi una donna che mi infila la mano... Finora solo i maschi si sono accorti che poteva entrare una mano...Quotato da Fantastichini8073,Anche a me piace moltissimo mi fa impazzire fino a che gli chiedi di spaccartela con tutta la mano
7 anni fa
Idem....sotto la doccia
7 anni fa
una volta che inizi dopo non ne puoi fare piu a meno.....Quotato da bivoglia,inizi con un dito e finisci immancabilmente con un bel cazzone finto .........in mancanza di altro 🐷