7 anni fa
Quotato da infilalodentro,appena fa un po' caldo a Marina di Vecchiano verso Torre del lago , o viceversa, ci si spoglia e si prende il sole bellissimo e poi a fine stagione.......
7 anni fa
Mi eccita moltissimo quando mi esibisco in cam, indossando della lingerie. 😎 🐷
D'estate è bello andare in spiagge dove poter stare nudo, camminare sul bagnasciuga, conoscere e parlare con i vicini di posto, scambiare opinioni, preferenze, capisco chi vuole stare nudo al sole a riposare, a crogiolarsi, ma è molto bello stare al sole in compagnia. 😋 💗 🐷 😇 💋
D'estate è bello andare in spiagge dove poter stare nudo, camminare sul bagnasciuga, conoscere e parlare con i vicini di posto, scambiare opinioni, preferenze, capisco chi vuole stare nudo al sole a riposare, a crogiolarsi, ma è molto bello stare al sole in compagnia. 😋 💗 🐷 😇 💋
7 anni fa
a me piace moltissimo farmi vedere in cam è molto eccitante
7 anni fa
Anche in cam non è così facile
7 anni fa
anche a me piace molto, peccato che non resto spesso da solo da poterlo fare quando voglio, ma e' molto eccitante farlo. Mi piace molto anche quando ci si penetra con oggetti a vicenda.Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷
7 anni fa
vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋
7 anni fa
Quotato da anorotto59,Io, amo stare nudo all'aria aperta. Godo nel sapere che ci potrebbero essere occhi e cazzi vogliosi che mi spiano. Ora con la bella stagione alle porte, riprenderò il mio vizietto. Cambio spesso luoghi, mà anche se non sempre concludo, godo [...]
7 anni fa
Adoro mettermi nudo in camera e in spiaggia
7 anni fa
Sì è bello stare nudi, l'ho fatto diverse volte nelle spiagge nudiste, è bello anche andare in sauna nudi, incrociare gli sguardi degli altri e fare un sorriso di approvazione, bellissimo esibirsi anche in cam, 💋 😋
7 anni fa
Ciao a tutti io lo faccio spesso di stra nudo sia in casa che all'aperto non essendo vicino a spiagge vado sul fiume in casa sono quasi sempre nudo lo adoro e anche andare in giro senza slip
7 anni fa
mi piace esibirmi in cam.... se trovo una ragazza che comincia a chattare adoro rendermi suo schiavo e fare cio che mi chiede. Non chiudo mai il contatto senza sborrare ed ingoiare il tutto.
7 anni fa
mi piace fare la troia in cam con intimo e dildo
7 anni fa
mi piacerebbe vederti in cam 🙂Quotato da Gorghy,ho avuto dei begli orgasmi in cam 😋
7 anni fa
se vuoi fare lo schiavo per me in cam fammi sapere 😋Quotato da Sweetmouth,mi piace esibirmi in cam.... se trovo una ragazza che comincia a chattare adoro rendermi suo schiavo e fare cio che mi chiede. Non chiudo mai il contatto senza sborrare ed ingoiare il tutto.
7 anni fa
Se Vuoi Ti Posso Vedere In cam 😋 🙂Quotato da alexmydick54,mi piace fare la troia in cam con intimo e dildo
7 anni fa
mi piace molto l'esibizionismo, soprattutto d'estate in luoghi per naturismo (trasgressivo) e in altre stagioni in saune e wellness. E' eccitante mostrami completamente nudo e stuzzicare gli sguardi ....e possono nascere stimolanti esperienze. La cam l'ho utilizzata spesso in passato, ma oggi la trovo un po' frustrante
7 anni fa
Patacone30 Skype per chi vuole giocare fra maschi 💋
7 anni fa
le spiagge nudiste sono un qualcosa che mi manca, spero di rimediare presto 😇 😇
7 anni fa
appena esibita/o, ho conosciuto un po' di amici e con uno ho goduto, grazie bel maschio 😋 💋
7 anni fa
ciao....anche a me piace.........hai un bel cazzoQuotato da ramon1977,Anche a me quando è possibile mi piace esibirmi in cam. Anche travestito con intimo femminile. Uso sia skype che cam4