6 anni fa
Come dicevo in casa sempre completamente nudo. Anni fa per un po in cam ma poi mi scocciai forse anche per il tipo fi cam. Ora quando e se posso nudo all'aperto laghi boschi prati... mo eccito sapere che mi osservano naturalmente pure io osservo maschi davanti dietro... naturalmente piacendomi il maschio allargo le gambe o camminando mi piego per essere guardato palpato... 🐷 🐷 . In particolare in estate lungo la notte esco sul terrazzo mi fumo la mia sigaretta mi gusto il fresco..
6 anni fa
Sempre, appena posso, 🐷 😋
6 anni fa
io spesso in cam, ma non trovo amici di giochi validi
5 anni fa
ciao, scusate se mi intrometto ma chw piattaforma usate per esibirvi?Quotato da bbwdolce,se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋Quotato da schiavo_passivo,anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da mattoQuotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
4 anni fa
A me piace molto giocare/esibirmi in cam, una domanda: voi che siti usate?
4 anni fa
Se c'è qualcuno che vuole giocare in cam mi contatti in privato (tranquilli non sono un mercenario)
3 anni fa
Adoro andare in spiaggia con il dildo e mostrarmi mentre mi apro il culo mentre altri maschi si segano e mi schizzano addosso
9 mesi fa
9
Modificato dall'autore il 26-03-2024 10:17:33