A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

167 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Come dicevo in casa sempre completamente nudo. Anni fa per un po in cam ma poi mi scocciai forse anche per il tipo fi cam. Ora quando e se posso nudo all'aperto laghi boschi prati... mo eccito sapere che mi osservano naturalmente pure io osservo maschi davanti dietro... naturalmente piacendomi il maschio allargo le gambe o camminando mi piego per essere guardato palpato... 🐷 🐷 . In particolare in estate lungo la notte esco sul terrazzo mi fumo la mia sigaretta mi gusto il fresco..

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Sempre, appena posso, 🐷 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
io spesso in cam, ma non trovo amici di giochi validi

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da schiavo_passivo,
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋
ciao, scusate se mi intrometto ma chw piattaforma usate per esibirvi?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2013 -
A me piace molto giocare/esibirmi in cam, una domanda: voi che siti usate?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2013 -
Se c'è qualcuno che vuole giocare in cam mi contatti in privato (tranquilli non sono un mercenario)

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 08.10.2017 -
Adoro andare in spiaggia con il dildo e mostrarmi mentre mi apro il culo mentre altri maschi si segano e mi schizzano addosso

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 15.12.2014 -
9
Modificato dall'autore il 26-03-2024 10:17:33