A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

167 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2012 -
😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.03.2013 -
Anche secondo me stare nudo e sapere di essere guardato e' una delle cose piu eccitanti...l'estate scorsa spesso ero al Laghetto di Gaiano (BG), con il mio mega dildo, e il pensiero che qualcuno fosse li a spiarmi....il bello poi e' vedere che si masturba, ed e' un circolo vizioso, io eccito te giocando e mostrandomi e tu ecciti me facendomi vedere che apprezzi lo spettacolo....poi di solito c'e' il CONTATTO 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Gorghy,
si è eccitantissimo farsi vedere tutti nudi 🐷
se ti va possiamo vederci in cam a me piace moltissimo mi eccito tanto

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da daddybear60,
quando vuoi fammi sapere che ti guardo 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
In cam.....in intimo.....giochiamo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da pipiritto17,
rinnovo la cosa: a me piace farmi vedere a cazzo ritto e culo all'aria all'aperto oppure in cam su skype (pipiritto17). zona pisa livorno lucca
mi piacerebbe poterti vedere esibire in cam... fatti vivo, mi eccita

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da ciaoo8,
Io personalmente ho provato più di una volta la cam di a69 e solo poche volte ho trovato uomini interessati purtroppo. Forse sono sfortunato o solo poco attraente, voi come vi trovate?
mi sembra strano... sei molto attraente e giovane! fatti rivedere, spesso ci sono anch'io, ti contatto su mail...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per niente facile trovare anche in cam

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da Lupo215,
A me piace molto nudo sul letto a segarmi con altri in cam con audio e spruzzare tanto e godere, magari mentre ci massaggiano il culo
bello... mi piacerebbe vederti e condividere!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da micio79,
Esibirsi il cam può rilevarsi una esperienza molto interessate, peccato però che il più delle volte ci si trova difronte a soggetti che puntano la cam esclusivamente sul pene e ti chiedono: ti piace, lo voi ecc ecc . Ecco, questa é la classica sit [...]
ehi micio.... a quando? ti aspetto nudo in cam...

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da daddybear60,
ti fai vedere anche da me 💋

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da schiavo_passivo,
Quotato da daddybear60,
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da gigi6161,
Io sono un po timido e al'inizio avevo timore ma oramai e passato e non vedo l'ora che torni l'estate per andare nudo in spiaggia e farmi guardare mentre mi faccio una sega 🐷 [...]
ciao, pure io adoro stare nudo all'aperto e farmi guardare mentre mi sego o faccio sesso. speriamo arrivi presto la bella stagione, non vedo l'ora di mettermi nudo al mare 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da nikmen,
Anche a me quando sono solo in casa mi piace stare nudo e masturbarmi,adoro stare nudo in spiaggia nudisti della Brussa o Laguna del Mort,o dove capita,anche in mezzo ai campi,lungo un fiume,quando vado in spiaggia sono già nudo per la strada a piedi [...]
che peccato che siamo distanti perchè abbiamo le stesse passioni e desideri. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Biro1971,
In cam.....in intimo.....giochiamo?
ciao gran bella espisizione la tua 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.
Se si libera un appartamento di fronte avvisa...
magari almeno pure io avrei una gran bella visione. Sarei sempre a guardare la tua finestra sperando un invito 🐷 🐷 🐷 chissà ..... 🐷 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mirco76,
Ho iniziato a 19 anni a praticare nudismo, a mostrarmi nudo all’aperto... mi eccita moltissimo, specie provare guardoni e porci vari mostrando le mie nudità e facendo capire la mia disponibilità a giocare [...]
ciao ma che bel vedere ... le foto forse non rendono 🐷 🐷