6 anni fa
Anche secondo me stare nudo e sapere di essere guardato e' una delle cose piu eccitanti...l'estate scorsa spesso ero al Laghetto di Gaiano (BG), con il mio mega dildo, e il pensiero che qualcuno fosse li a spiarmi....il bello poi e' vedere che si masturba, ed e' un circolo vizioso, io eccito te giocando e mostrandomi e tu ecciti me facendomi vedere che apprezzi lo spettacolo....poi di solito c'e' il CONTATTO 😄 😄
6 anni fa
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
6 anni fa
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da mattoQuotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
6 anni fa
se ti va possiamo vederci in cam a me piace moltissimo mi eccito tantoQuotato da Gorghy,si è eccitantissimo farsi vedere tutti nudi 🐷
6 anni fa
quando vuoi fammi sapere che ti guardo 😎Quotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
6 anni fa
In cam.....in intimo.....giochiamo?
6 anni fa
mi piacerebbe poterti vedere esibire in cam... fatti vivo, mi eccitaQuotato da pipiritto17,rinnovo la cosa: a me piace farmi vedere a cazzo ritto e culo all'aria all'aperto oppure in cam su skype (pipiritto17). zona pisa livorno lucca
6 anni fa
mi sembra strano... sei molto attraente e giovane! fatti rivedere, spesso ci sono anch'io, ti contatto su mail...Quotato da ciaoo8,Io personalmente ho provato più di una volta la cam di a69 e solo poche volte ho trovato uomini interessati purtroppo. Forse sono sfortunato o solo poco attraente, voi come vi trovate?
6 anni fa
Per niente facile trovare anche in cam
6 anni fa
bello... mi piacerebbe vederti e condividere!!!!Quotato da Lupo215,A me piace molto nudo sul letto a segarmi con altri in cam con audio e spruzzare tanto e godere, magari mentre ci massaggiano il culo
6 anni fa
ehi micio.... a quando? ti aspetto nudo in cam...Quotato da micio79,Esibirsi il cam può rilevarsi una esperienza molto interessate, peccato però che il più delle volte ci si trova difronte a soggetti che puntano la cam esclusivamente sul pene e ti chiedono: ti piace, lo voi ecc ecc . Ecco, questa é la classica sit [...]
6 anni fa
ti fai vedere anche da me 💋Quotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
6 anni fa
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋Quotato da schiavo_passivo,anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da mattoQuotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
6 anni fa
ciao, pure io adoro stare nudo all'aperto e farmi guardare mentre mi sego o faccio sesso. speriamo arrivi presto la bella stagione, non vedo l'ora di mettermi nudo al mare 🐷 🐷Quotato da gigi6161,Io sono un po timido e al'inizio avevo timore ma oramai e passato e non vedo l'ora che torni l'estate per andare nudo in spiaggia e farmi guardare mentre mi faccio una sega 🐷 [...]
6 anni fa
che peccato che siamo distanti perchè abbiamo le stesse passioni e desideri. 😋Quotato da nikmen,Anche a me quando sono solo in casa mi piace stare nudo e masturbarmi,adoro stare nudo in spiaggia nudisti della Brussa o Laguna del Mort,o dove capita,anche in mezzo ai campi,lungo un fiume,quando vado in spiaggia sono già nudo per la strada a piedi [...]
6 anni fa
ciao gran bella espisizione la tua 🐷 🐷Quotato da Biro1971,In cam.....in intimo.....giochiamo?
6 anni fa
Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.
6 anni fa
magari almeno pure io avrei una gran bella visione. Sarei sempre a guardare la tua finestra sperando un invito 🐷 🐷 🐷 chissà ..... 🐷 😋 🐷Quotato da Divers001,Se si libera un appartamento di fronte avvisa...Quotato da Antares10,Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.
6 anni fa
ciao ma che bel vedere ... le foto forse non rendono 🐷 🐷Quotato da mirco76,Ho iniziato a 19 anni a praticare nudismo, a mostrarmi nudo all’aperto... mi eccita moltissimo, specie provare guardoni e porci vari mostrando le mie nudità e facendo capire la mia disponibilità a giocare [...]