7 anni fa
verisimo poi se trovi una coppiaa a cui oltre che parlare le piace giocare e' il non plus ultra io hp trovato una coppia con il lui bisx mmmmmmmmmm non ti dico
7 anni fa
xche non vieni sull'adda a spino d'adda che lo facciamo assieme mi eccita tantissimo la cosaQuotato da stefyTra,Ciao a tutti... A me in CAM non dice granché... Mentre amo farlo in natura come sul fiume Ticino nel vedo non vedo dei cespugli in riva al fiume o nel bosco appena dietro... Mi eccita molto...
7 anni fa
un pensierino di lesbicre con te e non solo mi passa per la testa! 🐷 😋Quotato da cap72,a me piace esibirmi all'aperto tipo via di fioranello (Roma); mi piace mettermi tra le frasche nudo ed aspettare qualche interessato (che non tarda mai 🐷 🐷)
7 anni fa
Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
7 anni fa
è bellissimo stendersi ad inizio stagione vicino le dune con la brezza che solletica tutte le parti più intime ed il sole che ti scalda le palle ed il buchetto , mi si è avvicinata una persona gradevole e in sospettabile si è steso vicino , abbiamo comimciato a parlare , lo sguardo continuo di alcuni spettatori ci ha fatto eccitare finchè non restendo più ci siamo segati a vicenda poi uno di loro si è avvicinato a ripulirci con la bocca , spero che mi ricapiti di nuovo è estasianteQuotato da larghevisioni,noto con piacere che anche a te piace stare nudo al sole e magari .... 😋 passare il tempo con il vicino appena conosciuto. Poi apprezzare la tranquillità, sentire il silenzio attorno, la brezza che passa sulla pelle nuda, gli uccelletti che cinguettano in giro, senza musica di altri che non piace, senza mercanti occasionali, senza schiamazzi, senza piagnistei isterici, pretendo troppo? e allora me ne vado nelle spiagge dove poter stare nudo e rilassato. In cam sarà freddo ma per la stagione è l'unico modo di esibirmi e guardare altre persone a cui piace esibirsi.Quotato da bivoglia,hai pienamente ragione in natura ammiri e ti lasci ammirare poi se dopo una chiaccherata ti riesce di combinare qualcosa meglio ancora , in cam lo trovo freddo , un conto è vedere uno schermo e un altro conto è poter toccare con mano un uccello vero [...]
7 anni fa
di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
La spiaggia mi mette timore di essere scoperto da qualche famigliola, come mi successe in Brussa quando credevo di essere abbastanza distante ma evidentemente non era così e fui ripreso da una signora.
Quella è stata l'unica e ultima volta... 😭 😭
La spiaggia mi mette timore di essere scoperto da qualche famigliola, come mi successe in Brussa quando credevo di essere abbastanza distante ma evidentemente non era così e fui ripreso da una signora.
Quella è stata l'unica e ultima volta... 😭 😭
7 anni fa
a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
La spiaggia mi mette timore di essere scoperto da qualche famigliola, come mi successe in Brussa quando credevo di essere abbastanza distante ma evidentemente non era così e fui ripres [...]
7 anni fa
non hai la sensazione di essere sempre osservato?? Ed è proprio quello che mi piace, che comincio a toccarmi il buchino ecc..Quotato da GiorginaBG,in qualche angolo nascosto lungo i torrenti di montagna, oppure sempre in montagna lasciato il sentiero, spesso riesco a starmene nudo in tranquillità , peccato che sono sempre solo.Ma è comunque un piacere sensoriale immenso. Nudi a contatto con la [...]
7 anni fa
e che ti ha detto? ma non le hai risposto per le rime? che è venuta a fare in brussa, a cercare funghi? è una spiaggia libera, certo che bisogna mettersi dietro ai ripari di legna. Se eri andato di sabato e di domenica la spiaggia è molto affollata di famiglie, ma durante la settimana si può stare abbastanza tranquilli nudi soli o in compagnia.Quotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
La spiaggia mi mette timore di essere scoperto da qualche famigliola, come mi successe in Brussa quando credevo di essere abbastanza distante ma evidentemente non era così e fui ripres [...]
7 anni fa
giusto, al mort non ci sono i repressi, vai li e ti metti come e dove vuoi, guardi e ti fai guardare, se vuoi fai amicizia con i vicini e magari ci si ritrova il giorno dopo, altrimenti te ne stai al tuo posto.Quotato da bivoglia,a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
7 anni fa
Anche a me piace esibirmi in diverse video chat e sculettare nudo con grossi oggetti ficcati in culo
7 anni fa
se ti metti appena sopra le dune ci sono molti passanti che si fermano ad ammirarti sopratutto se ti tocchi e ti diventa duro e ti infili un dito in culo , molte volte finisce con una bella pompa oppure se ne vale la pena ti ritrovi a pecora con un bell'uccellone in culo che ti rovista 😋 😋 🐷Quotato da larghevisioni,giusto, al mort non ci sono i repressi, vai li e ti metti come e dove vuoi, guardi e ti fai guardare, se vuoi fai amicizia con i vicini e magari ci si ritrova il giorno dopo, altrimenti te ne stai al tuo posto.Quotato da bivoglia,a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
7 anni fa
😋 sì ho visto tanti che vanno a fare birdwatching fra le dune, ho fatto dei giretti in mezzo anch'io, anche per sgranchire le gambe, ho fatto anche delle passeggiate sul muraglione, li si guarda la merce esposta, ci si ferma, due parole, un saluto, 😋 se si alza si ammira, si tocca, si ... 😮 😋 che belloooo, non vedo l'ora che ritorni la bella stagione.Quotato da bivoglia,se ti metti appena sopra le dune ci sono molti passanti che si fermano ad ammirarti sopratutto se ti tocchi e ti diventa duro e ti infili un dito in culo , molte volte finisce con una bella pompa oppure se ne vale la pena ti ritrovi a pecora con un bell'uccellone in culo che ti rovista 😋 😋 🐷Quotato da larghevisioni,giusto, al mort non ci sono i repressi, vai li e ti metti come e dove vuoi, guardi e ti fai guardare, se vuoi fai amicizia con i vicini e magari ci si ritrova il giorno dopo, altrimenti te ne stai al tuo posto.Quotato da bivoglia,a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
7 anni fa
sul muraglione stato anni fa , di solito verso ovest si sta bene e cè il giusto passaggio sia di chi gira all'interno e chi tra acqua e prima duna guarda di tutto che sia cazzo culo o fica e basta un ciao per agganciarlo e ...........mettersi a parlare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,😋 sì ho visto tanti che vanno a fare birdwatching fra le dune, ho fatto dei giretti in mezzo anch'io, anche per sgranchire le gambe, ho fatto anche delle passeggiate , li si guarda la merce esposta, ci si ferma, due parole, un saluto, 😋 se si alza si ammira, si tocca, si ... 😮 😋 che belloooo, non vedo l'ora che ritorni la bella stagione.Quotato da bivoglia,se ti metti appena sopra le dune ci sono molti passanti che si fermano ad ammirarti sopratutto se ti tocchi e ti diventa duro e ti infili un dito in culo , molte volte finisce con una bella pompa oppure se ne vale la pena ti ritrovi a pecora con un bell'uccellone in culo che ti rovista 😋 😋 🐷Quotato da larghevisioni,giusto, al mort non ci sono i repressi, vai li e ti metti come e dove vuoi, guardi e ti fai guardare, se vuoi fai amicizia con i vicini e magari ci si ritrova il giorno dopo, altrimenti te ne stai al tuo posto.Quotato da bivoglia,a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
7 anni fa
mi state incuriosendo non poco, c’è l’ho quasi duro al pensiero, ma dovè andate voi? 🐷Quotato da bivoglia,sul muraglione stato anni fa , di solito verso ovest si sta bene e cè il giusto passaggio sia di chi gira all'interno e chi tra acqua e prima duna guarda di tutto che sia cazzo culo o fica e basta un ciao per agganciarlo e ...........mettersi a parlare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,😋 sì ho visto tanti che vanno a fare birdwatching fra le dune, ho fatto dei giretti in mezzo anch'io, anche per sgranchire le gambe, ho fatto anche delle passeggiate , li si guarda la merce esposta, ci si ferma, due parole, un saluto, 😋 se si alza si ammira, si tocca, si ... 😮 😋 che belloooo, non vedo l'ora che ritorni la bella stagione.Quotato da bivoglia,se ti metti appena sopra le dune ci sono molti passanti che si fermano ad ammirarti sopratutto se ti tocchi e ti diventa duro e ti infili un dito in culo , molte volte finisce con una bella pompa oppure se ne vale la pena ti ritrovi a pecora con un bell'uccellone in culo che ti rovista 😋 😋 🐷Quotato da larghevisioni,giusto, al mort non ci sono i repressi, vai li e ti metti come e dove vuoi, guardi e ti fai guardare, se vuoi fai amicizia con i vicini e magari ci si ritrova il giorno dopo, altrimenti te ne stai al tuo posto.Quotato da bivoglia,a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
7 anni fa
Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa estate passata
7 anni fa
io al mort quando possoQuotato da Nik6902,mi state incuriosendo non poco, c’è l’ho quasi duro al pensiero, ma dovè andate voi? 🐷Quotato da bivoglia,sul muraglione stato anni fa , di solito verso ovest si sta bene e cè il giusto passaggio sia di chi gira all'interno e chi tra acqua e prima duna guarda di tutto che sia cazzo culo o fica e basta un ciao per agganciarlo e ...........mettersi a parlare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,😋 sì ho visto tanti che vanno a fare birdwatching fra le dune, ho fatto dei giretti in mezzo anch'io, anche per sgranchire le gambe, ho fatto anche delle passeggiate , li si guarda la merce esposta, ci si ferma, due parole, un saluto, 😋 se si alza si ammira, si tocca, si ... 😮 😋 che belloooo, non vedo l'ora che ritorni la bella stagione.Quotato da bivoglia,se ti metti appena sopra le dune ci sono molti passanti che si fermano ad ammirarti sopratutto se ti tocchi e ti diventa duro e ti infili un dito in culo , molte volte finisce con una bella pompa oppure se ne vale la pena ti ritrovi a pecora con un bell'uccellone in culo che ti rovista 😋 😋 🐷Quotato da larghevisioni,giusto, al mort non ci sono i repressi, vai li e ti metti come e dove vuoi, guardi e ti fai guardare, se vuoi fai amicizia con i vicini e magari ci si ritrova il giorno dopo, altrimenti te ne stai al tuo posto.Quotato da bivoglia,a parte la voglia repressa delle signora , al mort si va solo x mettersi nudi e se non lo fai nessuno rompe le palle perchè sai già cosa troviQuotato da Nik6902,di solito vado al fiume, perchè lo ritengo più fresco in estate.
7 anni fa
apprezzano gli altri ma apprezzo molto anche io 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da innamoratoto,Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa estate passata
6 anni fa
. Grazie mille bivoglia un bacio sulla cappellaQuotato da bivoglia,apprezzano gli altri ma apprezzo molto anche io 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da innamoratoto]Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa [quote=bivoglia][quote=innamoratoto,Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa estate passata
6 anni fa
Ho iniziato a 19 anni a praticare nudismo, a mostrarmi nudo all’aperto... mi eccita moltissimo, specie provare guardoni e porci vari mostrando le mie nudità e facendo capire la mia disponibilità a giocare