7 anni fa
Al fiume l'ultima volta mi sono messo un plug vibrante con la coda che usciva... E quando mi è venuto il cazzo duro mi ain voltato a far vedere la coda....Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷
Quando invece vado su cam4 a trasmettere divento una troietta in calore.... Mi eccita sentire che suscito le sconcerie....
7 anni fa
ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
7 anni fa
Sì nelle spiagge per nudisti ci si sdraia al sole (sigh, dovremo aspettare almeno 5 mesi) ci si rilassa, una camminata per osservare gli altri, ammiccare qualcuno, salutare i vicini che è buona educazione, scambiare 4 parole per capire se ci si piace, magari formare un piccolo gruppetto, anche solo per parlare, ma non bisogna aspettare il tardo pomeriggio per sgattaiolare dietro i cespugli, o le barricate di legna. 😋 😎 💋Quotato da bivoglia,indubbiamente molto bello in spiaggia nudi e mostrare il buco o l'uccello eretto pronto a soddisfare il meno timido.............. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Esibirsi in cam è semplice, nudo o con addosso qualcosa di intimo e vai con la ricerca, ma nella natura, sulle rive di un fiume, al lago, in spiaggia, nudo dove si può o con perizoma libere, prendere il sole a pancia in su, se [...]
7 anni fa
ciao starei con piacere nudo con te. Pure io sono esibizionista. Sei intrigante e 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Crin,Mi piace stare nudo all' aperto specie se qualcuno mi guarda eccitato..nella bella stagione appena posso al fiume sempre nudo o in perizoma
7 anni fa
io la sfrontatezza di masturbarmi sul terrazzo di casa di notte completamente nudo si l'ho fatto. La strada sotto non è molto distante come pure i palazzi. Chissà se qualcuno mi ha visto magari... e la sborra è finita di sotto 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Nn ho avuto ancora la supersfrontatezza esibizionista di masturbarmi o fare sesso nel buio della notte in giardino...chissà, la prossima estate potrei provarci...Quotato da Antares10,ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
7 anni fa
per me è stato bello non solo masturbarmi sul terrazzo camminare avanti indietro ma come dicevo non so se mi ha visto qualcuno, non sono stato denunciato ma mi sono eccitato immaginando che qualcuno mi vedesse quindi ho cominciato a masturbarmi fino a schizzare 🐷 🐷 🐷 comunque questo quando non ho compagnia.un paio di volte con un amico intimo..... lui più timoroso be gli ho detto che uscivo a fumare ma mi avrebbe seguito solo se indossavamo pantaloncini l'ho accontentato solo che .... ha preso coraggio mi paplava il culo e finalmente mi tira giu i pantaloncini quindi io completamente nudo appoggiato alla ringhiera..... lui si abbassa i pantaloncini e mi ha montato. Non potevo certo fare urletti ma mi ha sborrato dentro. Comunque altre volte altre cosette 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Mi piace schizzare all'aperto, mi dA una bella sensazione di libertà....scopare sul tuo terrazzo deve essere intrigante...Quotato da Antares10,io la sfrontatezza di masturbarmi sul terrazzo di casa di notte completamente nudo si l'ho fatto. La strada sotto non è molto distante come pure i palazzi. Chissà se qualcuno mi ha visto magari... e la sborra è finita di sotto 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Nn ho avuto ancora la supersfrontatezza esibizionista di masturbarmi o fare sesso nel buio della notte in giardino...chissà, la prossima estate potrei provarci...Quotato da Antares10,ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 bello mi piacerebbe segarmi in contemporanea con te 🐷 🐷 un po delle tue performances le ho fatte pure io. Io non porto mai nulla sotto 🐷 🐷 è un po difficile con pantaloni normali ma l'intrigo 🐷 🐷 🐷 come la volta che ho percorso in macchina di notte parecchi km completamente nudo... 🐷 🐷 🐷 eQuotato da nedstark,Wow che eccitante...sarete venuti come fontane...se nn fosse freddo uscirei in giardino stanotte col cazzo in tiro a segarmi e magari anche tu lo staresti facendo nello stesso momento...o magari farlo su una spiaggettA appartata ma nn completamente deserta...se sono in autostrada e c'è poco traffico e sono tranquillo, mi accarezzo con la mano dentro i pantaloni della tuta...una volta d'estate ero con i pantaloncini li ho tirati giù e mi sono masturbato fino a schizzare...dentro a un fazzoletto sennò pitturavo l'interno della auto!!!Quotato da Antares10,per me è stato bello non solo masturbarmi sul terrazzo camminare avanti indietro ma come dicevo non so se mi ha visto qualcuno, non sono stato denunciato ma mi sono eccitato immaginando che qualcuno mi vedesse quindi ho cominciato a masturbarmi fino a schizzare 🐷 🐷 🐷 comunque questo quando non ho compagnia.un paio di volte con un amico intimo..... lui più timoroso be gli ho detto che uscivo a fumare ma mi avrebbe seguito solo se indossavamo pantaloncini l'ho accontentato solo che .... ha preso coraggio mi paplava il culo e finalmente mi tira giu i pantaloncini quindi io completamente nudo appoggiato alla ringhiera..... lui si abbassa i pantaloncini e mi ha montato. Non potevo certo fare urletti ma mi ha sborrato dentro. Comunque altre volte altre cosette 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Mi piace schizzare all'aperto, mi dA una bella sensazione di libertà....scopare sul tuo terrazzo deve essere intrigante...Quotato da Antares10,io la sfrontatezza di masturbarmi sul terrazzo di casa di notte completamente nudo si l'ho fatto. La strada sotto non è molto distante come pure i palazzi. Chissà se qualcuno mi ha visto magari... e la sborra è finita di sotto 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Nn ho avuto ancora la supersfrontatezza esibizionista di masturbarmi o fare sesso nel buio della notte in giardino...chissà, la prossima estate potrei provarci...Quotato da Antares10,ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
7 anni fa
ciao purtroppo non ho installato il programma altrimenti.... ieri verso mezzanotte sono uscito non nudo per il freddo ma mi sono segato pensandoti 🐷 🐷Quotato da nedstark,Ci possiamo vedere in cam su kik, mi trovi come lorddavoss.... 💗 🐷Quotato da Antares10,🐷 🐷 🐷 bello mi piacerebbe segarmi in contemporanea con te 🐷 🐷 un po delle tue performances le ho fatte pure io. Io non porto mai nulla sotto 🐷 🐷 è un po difficile con pantaloni normali ma l'intrigo 🐷 🐷 🐷 come la volta che ho percorso in macchina di notte parecchi km completamente nudo... 🐷 🐷 🐷 eQuotato da nedstark,Wow che eccitante...sarete venuti come fontane...se nn fosse freddo uscirei in giardino stanotte col cazzo in tiro a segarmi e magari anche tu lo staresti facendo nello stesso momento...o magari farlo su una spiaggettA appartata ma nn completamente deserta...se sono in autostrada e c'è poco traffico e sono tranquillo, mi accarezzo con la mano dentro i pantaloni della tuta...una volta d'estate ero con i pantaloncini li ho tirati giù e mi sono masturbato fino a schizzare...dentro a un fazzoletto sennò pitturavo l'interno della auto!!!Quotato da Antares10,per me è stato bello non solo masturbarmi sul terrazzo camminare avanti indietro ma come dicevo non so se mi ha visto qualcuno, non sono stato denunciato ma mi sono eccitato immaginando che qualcuno mi vedesse quindi ho cominciato a masturbarmi fino a schizzare 🐷 🐷 🐷 comunque questo quando non ho compagnia.un paio di volte con un amico intimo..... lui più timoroso be gli ho detto che uscivo a fumare ma mi avrebbe seguito solo se indossavamo pantaloncini l'ho accontentato solo che .... ha preso coraggio mi paplava il culo e finalmente mi tira giu i pantaloncini quindi io completamente nudo appoggiato alla ringhiera..... lui si abbassa i pantaloncini e mi ha montato. Non potevo certo fare urletti ma mi ha sborrato dentro. Comunque altre volte altre cosette 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Mi piace schizzare all'aperto, mi dA una bella sensazione di libertà....scopare sul tuo terrazzo deve essere intrigante...Quotato da Antares10,io la sfrontatezza di masturbarmi sul terrazzo di casa di notte completamente nudo si l'ho fatto. La strada sotto non è molto distante come pure i palazzi. Chissà se qualcuno mi ha visto magari... e la sborra è finita di sotto 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Nn ho avuto ancora la supersfrontatezza esibizionista di masturbarmi o fare sesso nel buio della notte in giardino...chissà, la prossima estate potrei provarci...Quotato da Antares10,ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
7 anni fa
si ho schizzato per bene ma. Mi diverto di piu tutto nudo 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Installa la app, semplice...hai schizzato libero sil poggiolo, sei venuto bene???Quotato da Antares10,ciao purtroppo non ho installato il programma altrimenti.... ieri verso mezzanotte sono uscito non nudo per il freddo ma mi sono segato pensandoti 🐷 🐷Quotato da nedstark,Ci possiamo vedere in cam su kik, mi trovi come lorddavoss.... 💗 🐷Quotato da Antares10,🐷 🐷 🐷 bello mi piacerebbe segarmi in contemporanea con te 🐷 🐷 un po delle tue performances le ho fatte pure io. Io non porto mai nulla sotto 🐷 🐷 è un po difficile con pantaloni normali ma l'intrigo 🐷 🐷 🐷 come la volta che ho percorso in macchina di notte parecchi km completamente nudo... 🐷 🐷 🐷 eQuotato da nedstark,Wow che eccitante...sarete venuti come fontane...se nn fosse freddo uscirei in giardino stanotte col cazzo in tiro a segarmi e magari anche tu lo staresti facendo nello stesso momento...o magari farlo su una spiaggettA appartata ma nn completamente deserta...se sono in autostrada e c'è poco traffico e sono tranquillo, mi accarezzo con la mano dentro i pantaloni della tuta...una volta d'estate ero con i pantaloncini li ho tirati giù e mi sono masturbato fino a schizzare...dentro a un fazzoletto sennò pitturavo l'interno della auto!!!Quotato da Antares10,per me è stato bello non solo masturbarmi sul terrazzo camminare avanti indietro ma come dicevo non so se mi ha visto qualcuno, non sono stato denunciato ma mi sono eccitato immaginando che qualcuno mi vedesse quindi ho cominciato a masturbarmi fino a schizzare 🐷 🐷 🐷 comunque questo quando non ho compagnia.un paio di volte con un amico intimo..... lui più timoroso be gli ho detto che uscivo a fumare ma mi avrebbe seguito solo se indossavamo pantaloncini l'ho accontentato solo che .... ha preso coraggio mi paplava il culo e finalmente mi tira giu i pantaloncini quindi io completamente nudo appoggiato alla ringhiera..... lui si abbassa i pantaloncini e mi ha montato. Non potevo certo fare urletti ma mi ha sborrato dentro. Comunque altre volte altre cosette 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Mi piace schizzare all'aperto, mi dA una bella sensazione di libertà....scopare sul tuo terrazzo deve essere intrigante...Quotato da Antares10,io la sfrontatezza di masturbarmi sul terrazzo di casa di notte completamente nudo si l'ho fatto. La strada sotto non è molto distante come pure i palazzi. Chissà se qualcuno mi ha visto magari... e la sborra è finita di sotto 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,Nn ho avuto ancora la supersfrontatezza esibizionista di masturbarmi o fare sesso nel buio della notte in giardino...chissà, la prossima estate potrei provarci...Quotato da Antares10,ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
7 anni fa
ciao, peccato che io non lo usi cam però mi ecciterebbe parecchio sopratutto immaginandomi che la mia nudità sia visto da qualcuno pure del mio condominio. . 🐷 🐷 🐷Quotato da xnxx45,In Cam, qui su 69 o Cam 4, mi piace mostrare il culo, il fatto che lo vedano sconosciuti mi intriga non poco
7 anni fa
ciao mi posso complimentare con te? Mi stuzzichi molto quindi complimenti 😋 😋 😋Quotato da gingioflash,Al fiume l'ultima volta mi sono messo un plug vibrante con la coda che usciva... E quando mi è venuto il cazzo duro mi ain voltato a far vedere la coda....Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷
Quando invece vado su cam4 a trasmettere divento una troietta in calore.... Mi eccita sentire che suscito le sconcerie....
7 anni fa
Non mi piace in cam, ma moltissimo nella natura, poche altre cose trovo più eccitanti
7 anni fa
Sono due posti differenti, ma in cam ci si esibisce per il tempo che vuoi e quando devi andare chiudi e saluti a tutti. In natura, nelle belle giornate di sole in spiagge e/o fiumi, vado anche per la tintarella, quindi stò una giornata e di tempo x esibizione e/o 4 chiacchere con altri è rilassante, che si conoscano o no, è bello 😮 😋Quotato da Doriangay2,Non mi piace in cam, ma moltissimo nella natura, poche altre cose trovo più eccitanti
7 anni fa
hai pienamente ragione in natura ammiri e ti lasci ammirare poi se dopo una chiaccherata ti riesce di combinare qualcosa meglio ancora , in cam lo trovo freddo , un conto è vedere uno schermo e un altro conto è poter toccare con mano un uccello vero magari anche con spettatori 😋 🐷 💋
7 anni fa
noto con piacere che anche a te piace stare nudo al sole e magari .... 😋 passare il tempo con il vicino appena conosciuto. Poi apprezzare la tranquillità, sentire il silenzio attorno, la brezza che passa sulla pelle nuda, gli uccelletti che cinguettano in giro, senza musica di altri che non piace, senza mercanti occasionali, senza schiamazzi, senza piagnistei isterici, pretendo troppo? e allora me ne vado nelle spiagge dove poter stare nudo e rilassato. In cam sarà freddo ma per la stagione è l'unico modo di esibirmi e guardare altre persone a cui piace esibirsi.Quotato da bivoglia,hai pienamente ragione in natura ammiri e ti lasci ammirare poi se dopo una chiaccherata ti riesce di combinare qualcosa meglio ancora , in cam lo trovo freddo , un conto è vedere uno schermo e un altro conto è poter toccare con mano un uccello vero [...]
7 anni fa
Ciao a tutti condivido il pensiero vostro. Non trovo nulla di sconveniente crogiolarsi al sole nudo infatti penso che sono nato nudo ed allora? Certo se poi ci si trova in compagnia ancora meglio. Che c'è di più bello vedersi al naturale? Logico che ognuno di noi poi ha preferenze ma è sempre piacevole la naturalezza e perché no anche scoprirsi con carezze. Certo un po di esibizionismo mi piace se poi il ragazzo è uno di quelli che sogno ancora meglio. Buona giornata a tutti.
7 anni fa
sempre disponibile per soft
7 anni fa
mi piace moltissimo mettermi nudo sia sul fiume che in cam mi stimola moltissimo
7 anni fa
Condivido il tuo pensiero, nudi al sole, senza fare le sfilate con il costume alla moda, viene più facile fare amicizie, si socializza meglio, se poi si trova la persona interessata e interessante 😋 diventa una giornata mooooolto particolare,Quotato da Antares10,Ciao a tutti condivido il pensiero vostro. Non trovo nulla di sconveniente crogiolarsi al sole nudo infatti penso che sono nato nudo ed allora? Certo se poi ci si trova in compagnia ancora meglio. Che c'è di più bello vedersi al naturale? Logico che [...]
7 anni fa
essere nudo in cam, e miraviglioso,Quotato da passivodaaprire,a me piace farlo in cam