Tutti i Post di Doriangay2

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Doriangay2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Doriangay2

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2009
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Doriangay2,
Io in casa vivo praticamente nudo, quando devo aprire la porta a qualcuno metto un giacchino di raso corto tipo kimono che si capisce che sotto non ho nulla, stessa cosa quando apro al mio amante e lui la prima cosa che fa mi slaccia la cinta e me lo [.. 💋.]
anche la vestagliette che indossi nella foto principale del tuo profilo non è niente male, ti "veste" molto bene

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io in casa vivo praticamente nudo, quando devo aprire la porta a qualcuno metto un giacchino di raso corto tipo kimono che si capisce che sotto non ho nulla, stessa cosa quando apro al mio amante e lui la prima cosa che fa mi slaccia la cinta e me lo toglie mentre ci baciamo

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Solo chi lo ha provato può capire i piaceri che da un bel cazzo turgido e nodoso. Io sono anche un cultore dei coglioni. A un uomo prima che le dimensioni guardo il volume dei suoi coglioni, gonfi e virili, mi piace tantissimo leccarli e massaggiarli con la lingua

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io davanti al corpo virile di in un uomo nudo non resisto, il torace villoso, le braccia forti, mi fa venire un brivido alla schiena più delle dimensioni del suo membro

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Primo ingoio a 15 anni con bocchino fatto a mio zio del quale ero innamorato cotto

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Non mi piace in cam, ma moltissimo nella natura, poche altre cose trovo più eccitanti

» Nell'argomento: Tra maturi è meglio?
7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sono ora maturo ma rapporti sessuali li ho avuti sempre con uomini maturi, fin dall'adolescenza. Mai stato con un più giovane di me

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace moltissmo, io spesso esco in tuta da ginnastica e sotto sono nudo, mi piace sentire il contatto del tessuto sulla pelle e anche l'idea che gli altri non lo sanno

7 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quando sono in astinenza da un pò lo faccio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni