Tutti i Post di Doriangay2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doriangay2
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,anche la vestagliette che indossi nella foto principale del tuo profilo non è niente male, ti "veste" molto beneQuotato da Doriangay2,Io in casa vivo praticamente nudo, quando devo aprire la porta a qualcuno metto un giacchino di raso corto tipo kimono che si capisce che sotto non ho nulla, stessa cosa quando apro al mio amante e lui la prima cosa che fa mi slaccia la cinta e me lo [.. 💋.]
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
6 anni fa
Io in casa vivo praticamente nudo, quando devo aprire la porta a qualcuno metto un giacchino di raso corto tipo kimono che si capisce che sotto non ho nulla, stessa cosa quando apro al mio amante e lui la prima cosa che fa mi slaccia la cinta e me lo toglie mentre ci baciamo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Solo chi lo ha provato può capire i piaceri che da un bel cazzo turgido e nodoso. Io sono anche un cultore dei coglioni. A un uomo prima che le dimensioni guardo il volume dei suoi coglioni, gonfi e virili, mi piace tantissimo leccarli e massaggiarli con la lingua
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
7 anni fa
Io davanti al corpo virile di in un uomo nudo non resisto, il torace villoso, le braccia forti, mi fa venire un brivido alla schiena più delle dimensioni del suo membro
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
7 anni fa
Primo ingoio a 15 anni con bocchino fatto a mio zio del quale ero innamorato cotto
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
7 anni fa
Non mi piace in cam, ma moltissimo nella natura, poche altre cose trovo più eccitanti
» Nell'argomento: Tra maturi è meglio?
7 anni fa
Io sono ora maturo ma rapporti sessuali li ho avuti sempre con uomini maturi, fin dall'adolescenza. Mai stato con un più giovane di me
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
A me piace moltissmo, io spesso esco in tuta da ginnastica e sotto sono nudo, mi piace sentire il contatto del tessuto sulla pelle e anche l'idea che gli altri non lo sanno
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni fa
Quando sono in astinenza da un pò lo faccio