7 anni fa
Io solo maturi quelli che ho spompinato dai 57 ai 71 anni tutti con deibei cazzi giovani non mi interessano
7 anni fa
Sarebbe bello provare per la prima volta con uno molto maturo.
7 anni fa
io poco maturo ma ti scoperei molto volentieriQuotato da mipiacetanto19,...anch'io adoro i maturi...maschi...che ti trattano da femmina...ma, per adesso, qui, non ne ho trovati...credo dipenda anche da quanto tu sia attraente...
7 anni fa
Io adoro i maturi porci. Non se ne trovano tanti ma quelli che trovi...hanno dei cazzi grossi e sborrosi, mi riempiono sempre la bocca ed il culo. Oh, se ci siete fatevi sotto. Vi aspetto.
7 anni fa
adoro maturi over 50, con pancetta pizzo baffi o barba....ma magari si trovasseroooo
7 anni fa
Anche a me, piace essere scopato da maschi maturi...e bello sentire la sborra calda che ti riempie....approfitto se ci sono maturi in zona Bari....ho voglia...
7 anni fa
Bel cazzo lui. Essere inculata da lui mentre ti leccoQuotato da NIPOTE_ZIO,A chi interessa coppia con lui maturo amante di farsi spompinare mentre scopano la lei? 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Madonna tesoro mio che bel cazzo che hai 💗 💗 💗Quotato da wolfango,dovrei succhiare lo zio mentre scopo la nipote 😋Quotato da NIPOTE_ZIO,A chi interessa coppia con lui maturo amante di farsi spompinare mentre scopano la lei? 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Madonna tesoro mio che bel cazzo che hai 💗 💗 💗Quotato da wolfango,dovrei succhiare lo zio mentre scopo la nipote 😋Quotato da NIPOTE_ZIO,A chi interessa coppia con lui maturo amante di farsi spompinare mentre scopano la lei? 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Il problema che i maturi di solito impegnati come me non possono ospitare e i giovani neanche o riscontrato questi problemi .senza parlare di tanti bla bla bla ma poi spariscono
7 anni fa
io di dove sei amo succhiare e leccare cazzo e culo a maturi i giovani non mi piacciono vai sul mio profilo leggi se tiva bene ciaoQuotato da maritoporcello198,eh eh eh io invece non riesco a trovare chi me lo vuole sukkiare senza dover presentare foto viso e altro ...Quotato da rastaban,Peccato non si riescono a trovare
7 anni fa
Io sono ora maturo ma rapporti sessuali li ho avuti sempre con uomini maturi, fin dall'adolescenza. Mai stato con un più giovane di me
7 anni fa
Io sono ben maturo, e naturalmente è più facile per me trovare altri maturi (e soprattutto mature). Non c'è dubbio che l'esperienza insegna molte cose, soprattutto a durare e a prolungare il piacere. Ma anche la carne più giovane, intorno ai 30 - 35 anni, ha motivi per essere attraente. Di meno no, non mi dicono nulla i maschietti giovani giovani, e l'ultina volta che ho conosciuto una femminuccia giovane giovane... ero giovane giovane anche io 🙂 (più o meno...)
7 anni fa
tra maturi ci si fanno meno paranoie , trovarsi e godere coi rispettivi cazzi e culi è imperativo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Ho provato con entrambi, giovani e maturi e contrariamente a quanto pensavo, devo dire che con i maturi mi trovo meglio, anche perché, avendo io un ruolo esclusivamente passivo, mi sento più in imbarazzo se a dominarmi c' è un ragazzo, inoltre con uomini maturi noto più esperienza (e durata...) e io mi sento molto più troietta nelle loro mani... ps. per quanto mi riguarda reputo "maturi" chi va dai 45-55, oltre non saprei, mi ci dovrei trovare! poi se uno è particolarmente di aspetto giovanile e non li dimostra, la cosa cambia... 😋 🐷 😋
7 anni fa
io ho 62 anni e ti dico che avere in bocca un membro di un uomo maturo è bellissimo percè prima è barzotto ma poi si indurisce e alla fine quando ti erutta la sborra in bocca è bellissimo sentire il suo calore che ti inonda la bocca di quel'aspro di uomo maturo.Quotato da Curiosodeciso,Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono attratti dall'idea di avere in bocca un membro di un maschio maturo.
Io ho 50 anni e sono succube di questa fantasia.
Voi che gusti avete?
6 anni fa
Io adoro troppo i cazzi maturi e farli schizzare mentre li stampino e mi sfondano il culetto.. se volete scrivetemi o inviate amicizia bei maturi 💋
5 anni fa
C'è qualche maturo attivo porco dalla puglia? 🐷 🐷 🐷 🐷