Tra maturi è meglio?

17 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Io solo maturi quelli che ho spompinato dai 57 ai 71 anni tutti con deibei cazzi giovani non mi interessano

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 14.01.2016 -
Sarebbe bello provare per la prima volta con uno molto maturo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 20.11.2011 -
Quotato da mipiacetanto19,
...anch'io adoro i maturi...maschi...che ti trattano da femmina...ma, per adesso, qui, non ne ho trovati...credo dipenda anche da quanto tu sia attraente...
io poco maturo ma ti scoperei molto volentieri

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Io adoro i maturi porci. Non se ne trovano tanti ma quelli che trovi...hanno dei cazzi grossi e sborrosi, mi riempiono sempre la bocca ed il culo. Oh, se ci siete fatevi sotto. Vi aspetto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
adoro maturi over 50, con pancetta pizzo baffi o barba....ma magari si trovasseroooo

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
Anche a me, piace essere scopato da maschi maturi...e bello sentire la sborra calda che ti riempie....approfitto se ci sono maturi in zona Bari....ho voglia...

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da NIPOTE_ZIO,
A chi interessa coppia con lui maturo amante di farsi spompinare mentre scopano la lei? 🐷 🐷 🐷
Bel cazzo lui. Essere inculata da lui mentre ti lecco

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da wolfango,
Quotato da NIPOTE_ZIO,
A chi interessa coppia con lui maturo amante di farsi spompinare mentre scopano la lei? 🐷 🐷 🐷
dovrei succhiare lo zio mentre scopo la nipote 😋
Madonna tesoro mio che bel cazzo che hai 💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da wolfango,
Quotato da NIPOTE_ZIO,
dovrei succhiare lo zio mentre scopo la nipote 😋
Madonna tesoro mio che bel cazzo che hai 💗 💗 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Il problema che i maturi di solito impegnati come me non possono ospitare e i giovani neanche o riscontrato questi problemi .senza parlare di tanti bla bla bla ma poi spariscono

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da rastaban,
Peccato non si riescono a trovare
eh eh eh io invece non riesco a trovare chi me lo vuole sukkiare senza dover presentare foto viso e altro ...
io di dove sei amo succhiare e leccare cazzo e culo a maturi i giovani non mi piacciono vai sul mio profilo leggi se tiva bene ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
Io sono ora maturo ma rapporti sessuali li ho avuti sempre con uomini maturi, fin dall'adolescenza. Mai stato con un più giovane di me

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono ben maturo, e naturalmente è più facile per me trovare altri maturi (e soprattutto mature). Non c'è dubbio che l'esperienza insegna molte cose, soprattutto a durare e a prolungare il piacere. Ma anche la carne più giovane, intorno ai 30 - 35 anni, ha motivi per essere attraente. Di meno no, non mi dicono nulla i maschietti giovani giovani, e l'ultina volta che ho conosciuto una femminuccia giovane giovane... ero giovane giovane anche io 🙂 (più o meno...)

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
tra maturi ci si fanno meno paranoie , trovarsi e godere coi rispettivi cazzi e culi è imperativo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ho provato con entrambi, giovani e maturi e contrariamente a quanto pensavo, devo dire che con i maturi mi trovo meglio, anche perché, avendo io un ruolo esclusivamente passivo, mi sento più in imbarazzo se a dominarmi c' è un ragazzo, inoltre con uomini maturi noto più esperienza (e durata...) e io mi sento molto più troietta nelle loro mani... ps. per quanto mi riguarda reputo "maturi" chi va dai 45-55, oltre non saprei, mi ci dovrei trovare! poi se uno è particolarmente di aspetto giovanile e non li dimostra, la cosa cambia... 😋 🐷 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Quotato da Curiosodeciso,
Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono attratti dall'idea di avere in bocca un membro di un maschio maturo.
Io ho 50 anni e sono succube di questa fantasia.
Voi che gusti avete?
io ho 62 anni e ti dico che avere in bocca un membro di un uomo maturo è bellissimo percè prima è barzotto ma poi si indurisce e alla fine quando ti erutta la sborra in bocca è bellissimo sentire il suo calore che ti inonda la bocca di quel'aspro di uomo maturo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io adoro troppo i cazzi maturi e farli schizzare mentre li stampino e mi sfondano il culetto.. se volete scrivetemi o inviate amicizia bei maturi 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
C'è qualche maturo attivo porco dalla puglia? 🐷 🐷 🐷 🐷