A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

167 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
In cam mi piace tanto anche a me...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nellor76,
Quotato da sexasis70,
Un altro posto fantastico a Roma dove vado spesso è il parco di Montemario. Nella parte bassa.
Mi spoglio fra gli alberi e di solito non tarda ad arrivare qualcuno interessato. Molto eccitante.
un posto sentito nominare spesso ma non ho capito dove si trova e come funziona 😇

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da baciopiedi,
anche se preferisco il contatto fisico devo dire che mi eccita molto mostrarmi nudo specialmente quando vedo qualcuno dall'altra parte che si masturba e si procura un orgasmo è veramente eccitante [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 02.04.2012 -
a me piace molto spogliarmi in natura,spesso vado a prendere un po' sole girando in posti di montagna...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da passivodaaprire,
a me piacerebbe farlo in cam
possiamo provare

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da lucifer27,
cam, no. in natura, adoro farlo. è una delle cose più belle, in estate con il sole caldo e quando c'è un po' di brezza che passa sulla pelle nuda. L'ho fatto anche ieri, lungo il Piave. Non si prova eccitzione, ci si sente [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lmarco77,
anche a me piace moltissimo in cam... e mi piacerebbe anche dal vivo
ciao devi essere un gran spettacolo 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Lo immagino soprattutto a raccogliere le melanzane,zucchini e cetrioli 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
In spiaggia alle Canarie è stata una rivelazione... dopo pochi minuti al naturale, ero già a mio agio.
Ma anche in Cam riesco a divertirmi alla grande!
Però credo che via WebCam conti molto l'applicazione che si usa!
Ad esempio i vari "roulette" trovo che siano parecchio dispersivi e non diano il tempo di rapportarsi con l'interlocutore, mentre Skype & similari sono limitativi proprio perché il rapporto è uno ad uno e solo con chi è online e presente nei contatti.
Io utilizzo da anni un'applicazione famosa più all'estero che in Italia, CamFrog, che permette agli utenti registrati di aprire quante cam si voglia e godersele in tutta calma. L'aspetto positivo di questa applicazione è che negli anni si sono create centinaia di room a tema, tutte over 18, che spaziano dall'etero, al bsx/gay fino a qualche perversione particolare.
Tutte room con decine e decine di cam online, con le quali ci si guarda, ci si chatta e si può decidere di andare in privato 1 a 1.
Mi piace mostrarmi eccitato in cam, mostrarmi mentre mi masturbo o uso qualche giocattolo, mi esalta soprattutto vedere persone eccitate che mi guardano... peccato solo che ci siano pochissimi italiani e quindi sia necessario chattare in inglese, cosa che in certi momenti ti può davvero limitare.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La cam ci fa essere molto più audaci, qualunque sia la fantasia che rincorriamo .

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da passivodaaprire,
a me piacerebbe farlo in cam
possiamo provare
complimenti delizioso cazzo

Zz

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
sono stato di recente al Fiume Isonzo, bel posto, ho raggiunto la zona dedicata, steso il telo, via gli indumenti, poi ho iniziato a conversare e chiedere delle informazioni ai vicini di posto, che sono stati molto gentili a spiegarmi, fatto un giretto fra i bagnanti, salutandoli, mi ha emozionato guardare tanti corpi nudi, tranquilli al sole, 😋 😎

7 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Gorghy,
A me piace moltissimo.... 🐷
se ti fa piacere quando vuoi 😋 😋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
a me piace sibirmi in cam, nudo o in intimo femminile sexy mentre mi sodomizzo con dildi di diverse dimenisioni o mentre mi verso cera bollente sul cazzo e sulle palle o mentre mi masturbo, e mi piace sentire e leggere i commenti che fanno chi mi sta guardando

7 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Gorghy,
si è eccitantissimo farsi vedere tutti nudi 🐷
quando vuoi 😋

7 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Gorghy,
A me piace moltissimo.... 🐷
anche a me

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2009 -
Quotato da ciaoo8,
Io personalmente ho provato più di una volta la cam di a69 e solo poche volte ho trovato uomini interessati purtroppo. Forse sono sfortunato o solo poco attraente, voi come vi trovate?
Condivido quello che scrivi, non è facile...alle volte si ha l'impressione che non funzioni qualcosa ma probabilmente il 90% delle persone è lì per altro.
Casomai fammi un fischio quando sei in cam! ;-)

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Io adoro esibirmi in luoghi di battuage con solo intimo femminile

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro mostrami in cam.....mi piace stare nudo e menarmi il cazzo....quando volete!

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Presente