A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

167 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 11.05.2017 -
A chi interessa, mi esibisco spesso e volentieri nudo in cam, arrivando quasi sempre all’orgasmo con megasborrata. Ovviamente dipende molto da chi mi guarda. Cerco amici di cam più o meno fissi....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sexyeleonora,
Io frequento spiaggia nudista e li mi diverto moltissimo faccio eccitare e poi me li succhio tutti
quali spiagge frequenti?

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da Brunettos59,
A chi interessa, mi esibisco spesso e volentieri nudo in cam, arrivando quasi sempre all’orgasmo con megasborrata. Ovviamente dipende molto da chi mi guarda. Cerco amici di cam più o meno fissi....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pipiritto17,
a me piace farmi vedere a cazzo ritto e culo all'aria all'aperto oppure in cam. chi c'è in ttoscana?
benissimo io disponibile

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 16.01.2017 -
Ciao a tutti..adoro spogliarmi tutto nudo, soprattutto d'estate all aperto....mi eccita stare al sole ed essere osservato.. 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Anche a me in cam ma soltanto zii e nonni

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao direi che avete ragione. Io preferisco all'aria aperta, spogliami, passeggiare conoscere e non solo direi... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti per principio sto comoletamente nudo in casa sempre anzi passare davanti alle porte finestre sperando che mi spiino. Più che in cam mi diverte all'esterno. Quando usavo cam dopo un momento sparivano e rimanevo spiazzato. 😋 🐷 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lmarco77,
Anche io lo faccio spesso all'aperto in luoghi appartati... l'estate esco in pantaloncini e senza mutande e appena posso mi abbasso tutto anche per strada... adoro anche camminare mettendo un ditino nel culo... mi piacerebbe molto farmi vedere da qualcuno dal vivo fuori.
Quotato da Segaiologaybsx,
Ciao,anche a me piace farmi vedere completamente nudo sia in cam che in natura.Mi piace adesso che comincia a fare caldo andare in posti appartati nei boschi e spogliarmi completamente nudo....Mi eccito e il cazzo viene durissimo e allora mi masturbo [...]
ciao, qui c'era un tempo un laghetto una gran bel bosco dove mi divertivo ad andarci. Sempre senza intimo pantaloncini. Arrivavo al parcheggio un occhiata e mi incamminavo fin al punto dove iniziava il bosco e la riva quindi mi levavo i pantalincini e giravo completamente nudo.incontravo altri ma solo quando incriciavo il tipo che mi piaceva mi fermavo pronto a succhiarlo farmi montare e nin solo... capitava spesso che avevamo spettatori ..... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Mi piace tantissimo cam,ci sono anke adesso skype Marta rossi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2012 -
Quotato da cap72,
a me piace esibirmi all'aperto tipo via di fioranello (Roma); mi piace mettermi tra le frasche nudo ed aspettare qualche interessato (che non tarda mai 🐷 🐷)
Anche a me piace andare a via di Fioranello. Peccato non averti mai incontrato. Io di solito mi metto completamente nudo sull'appia antica. Adoro sentirmi i fari delle auto puntati addosso.Mi piace molto farmi spompinare in pubblico e farmi leccare il culo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Gorghy,
si è eccitantissimo farsi vedere tutti nudi 🐷
verissimo niente di più eccitante mostrarsi nudi. E poi chi viol guardare lo faccia non mi pongo il problema. D'altra parte guardo pure io e se è un bel maschio ancora meglio. Spesso la notte esco a fumare in terrazzo completamente nudo 😋 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2012 -
Un altro posto fantastico a Roma dove vado spesso è il parco di Montemario. Nella parte bassa.
Mi spoglio fra gli alberi e di solito non tarda ad arrivare qualcuno interessato. Molto eccitante.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucil,
Ciao a tutti io lo faccio spesso di stra nudo sia in casa che all'aperto non essendo vicino a spiagge vado sul fiume in casa sono quasi sempre nudo lo adoro e anche andare in giro senza slip [...]
ciao cindivido. Mi trovo bene stare nudo. In casa sia estate che inverno immancabilmente nudo. Se vengono amici a trovarmi lo sanno e nin si creano pensuero o imbarazzo. Se loro vogliono si mettono nudi qualcuno in boxer qualcuno rimane vestito. Tutto nella tranquillità. Da inizio giugno ho preso l'abutudune di venire al lavoro presto (potrei dormire di più ma ornai alle 5 sono sveglio) dicevo che indosso solo i pantaloni la camicia per lavorare, in macchina quindi sto cin pantaloni aperti senza boxer o altro e mi piace 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sexasis70,
Un altro posto fantastico a Roma dove vado spesso è il parco di Montemario. Nella parte bassa.
Mi spoglio fra gli alberi e di solito non tarda ad arrivare qualcuno interessato. Molto eccitante.
fortunato te abitassi vicino passerei a vederti nudo in strada o dove sei 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 i miei complimenti

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Essere nudi e sentirsi liberi

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti venerdì sera sotto casa passa un bel ragazzo petto nudo pantaloncini corti giocava col cell quando mi ha notato sul terrazzo che fumavo... comincia a sistemarsi il cazzo e si sposta in un angolo discreto mentre io mi sono abbassato i pantaloncini rimanendo in esposizione mentre prima raccogliendo qualcosa da terra mi mostra un gran bel culetto quindi anche lui senza nulla sotto dicevo che mi guardava mentre mi masturbavo pure lui si è abbassato il pantaloncini un bel cazzo quindi ci siamo masturbati incuranti se qualcuno guardava 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Orice79,
vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋
ho visto le tue foto vestito o nudo è una gean bella visione 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Io l'ho fatto anche stamattina mi son messo nudo in nacchina con sportello aperto ma è andata male purtroppo 😒 😒 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da sexasis70,
un posto sentito nominare spesso ma non ho capito dove si trova e come funziona 😇