A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

167 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
in qualche angolo nascosto lungo i torrenti di montagna, oppure sempre in montagna lasciato il sentiero, spesso riesco a starmene nudo in tranquillità , peccato che sono sempre solo.Ma è comunque un piacere sensoriale immenso. Nudi a contatto con la [...]
🙂 è banalmente bellissimo 😋 🙂 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Disponibile su kik
1983xtutti il nick

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.09.2015 -
Anche a me doviamo metterci d'accordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche guardone) spogliarmi nudo mettere una di quelle tutine con buco nel posto giusto e sodomizzarmi con i dildi e contrmporaneamente masturbarmi fino a venire, e poi leccare la mai sborra dalle mani.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da schiavo_passivo,
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
intrigante 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
sarebbe bello farlo davanti ad un pubblico che poi viene e ti palpa tutto......

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si ciao amigos e lì mi diverto perché ogni tanto riesco ad avre 10/12 persone che mi guardano e fanno commenti sula capienza del mio culo e su quanto sono troia.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da nikmen,
Anche a me quando sono solo in casa mi piace stare nudo e masturbarmi,adoro stare nudo in spiaggia nudisti della Brussa o Laguna del Mort,o dove capita,anche in mezzo ai campi,lungo un fiume,quando vado in spiaggia sono già nudo per la strada a piedi [...]
Quotato da nikmen,
Anche a me quando sono solo in casa mi piace stare nudo e masturbarmi,adoro stare nudo in spiaggia nudisti della Brussa o Laguna del Mort,o dove capita,anche in mezzo ai campi,lungo un fiume,quando vado in spiaggia sono già nudo per la strada a piedi [...]
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da nikmen,
Anche a me piace molto prendere il sole nudo,ho le spiaggie vicine,della Brussa e Laguna del Mort ho frequentato il Piave anch'io tanti anni fa,molto bello! Mi piace girare e state nudo quando vado in spiaggia,quando sono solo sto nudo anch [...]
pienamente daccordo con te , in spiaggia ne vale la pena

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da albacyty,
Quotato da joondeer,
io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si [...]
Condivido pienamente 🐷
Fino a tre anni fa ero sovente lungo il Tanaro a prendere il sole nudo, adesso che ho l'orto e nella bella stagione e' riparato da sguardi indiscreti, a volte faccio i lavori completamente nudo, prendo il sole e se capita mi diverto con chi mi viene a trovare. In casa invece spesso sono in chat, principalmente Ciao Amigos, indossando intimo femminile, masturbandomi e infilandomi qualche dildo nel sedere. Comunque stare nudi all' aria aperta e' una soddisfazione!! 😎 😎

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Un tempo in chat lo facevo pure io poi ho lasciato perdere ora se capita giro nudo all'aperto .... non si sa mai che ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da bbwdolce,
😋
sarei felice di esibirmi davanti a te, sia in cm che dal vivo, purtroppo lontani.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Ho scopato una volta, anzi sono stato scopato, in ami con o, ho godito tantissimo e mi piacerebbe rifarlo 🐷cazzone vero e fin

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si [...]
quando vuoi 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per ora, non avendo ancora avuto il coraggio di incontrare, giocare in cam è quasi una necessità. Capisco bene che si tratta solo di una replica della realtà, ma è una opportunità di mettersi in gioco e verificare le proprie tendenze. Ed a volte mi sorprendo di me stesso.....

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Jhonsilver53,
Se non e' possibile un incontro dal vivo, perche' no. E' divertente e piacevole esibirsi in cam. Anche io in casa sto quasi sempre nudo. Questa estate faro' un salto alla spiaggia nudista a S.Vincenzo. 🐷 [...]
Ciao Caro Io e te In cam lo abbiamo fatto hai fatto un video e lo hai anche sul tuo profilo...e poi ci siamo anche conosciuti dopo sei venuto a Roma che bello che è stato 💗 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mipiaceinculomaturo,
Sono molto esibizionista come da foto profilo, quindi mi eccita e godo nel vedere che eccito chi mi guarda ..
ciao mi piace vedere chi si esibisce e esibirmi... ti aiuterei col dildo e non solo 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da tuttobene,
E'eccitante....vado spesso su ciaoamigos e nudo e a volto scoperto faccio cio che mi chiedono,mi piace se gli inrerlocutori nn si fanno vedere(forse spero che mi riconoscano),sempre nudo a laghi,fiumi e mare..... [...]
uauuuuu eccitantissimo 🐷 🐷