6 anni fa
🙂 è banalmente bellissimo 😋 🙂 😋Quotato da GiorginaBG,in qualche angolo nascosto lungo i torrenti di montagna, oppure sempre in montagna lasciato il sentiero, spesso riesco a starmene nudo in tranquillità , peccato che sono sempre solo.Ma è comunque un piacere sensoriale immenso. Nudi a contatto con la [...]
6 anni fa
Disponibile su kik
1983xtutti il nick
1983xtutti il nick
6 anni fa
Anche a me doviamo metterci d'accordo
6 anni fa
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche guardone) spogliarmi nudo mettere una di quelle tutine con buco nel posto giusto e sodomizzarmi con i dildi e contrmporaneamente masturbarmi fino a venire, e poi leccare la mai sborra dalle mani.....
6 anni fa
intrigante 💗Quotato da schiavo_passivo,a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
6 anni fa
sarebbe bello farlo davanti ad un pubblico che poi viene e ti palpa tutto......
6 anni fa
io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si ciao amigos e lì mi diverto perché ogni tanto riesco ad avre 10/12 persone che mi guardano e fanno commenti sula capienza del mio culo e su quanto sono troia.....
6 anni fa
Quotato da nikmen,Anche a me quando sono solo in casa mi piace stare nudo e masturbarmi,adoro stare nudo in spiaggia nudisti della Brussa o Laguna del Mort,o dove capita,anche in mezzo ai campi,lungo un fiume,quando vado in spiaggia sono già nudo per la strada a piedi [...]
🐷Quotato da nikmen,Anche a me quando sono solo in casa mi piace stare nudo e masturbarmi,adoro stare nudo in spiaggia nudisti della Brussa o Laguna del Mort,o dove capita,anche in mezzo ai campi,lungo un fiume,quando vado in spiaggia sono già nudo per la strada a piedi [...]
6 anni fa
pienamente daccordo con te , in spiaggia ne vale la penaQuotato da nikmen,Anche a me piace molto prendere il sole nudo,ho le spiaggie vicine,della Brussa e Laguna del Mort ho frequentato il Piave anch'io tanti anni fa,molto bello! Mi piace girare e state nudo quando vado in spiaggia,quando sono solo sto nudo anch [...]
6 anni fa
Quotato da albacyty,Fino a tre anni fa ero sovente lungo il Tanaro a prendere il sole nudo, adesso che ho l'orto e nella bella stagione e' riparato da sguardi indiscreti, a volte faccio i lavori completamente nudo, prendo il sole e se capita mi diverto con chi mi viene a trovare. In casa invece spesso sono in chat, principalmente Ciao Amigos, indossando intimo femminile, masturbandomi e infilandomi qualche dildo nel sedere. Comunque stare nudi all' aria aperta e' una soddisfazione!! 😎 😎Quotato da joondeer,Condivido pienamente 🐷Quotato da schiavo_passivo,io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si [...]
6 anni fa
😋Quotato da schiavo_passivo,a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
6 anni fa
Un tempo in chat lo facevo pure io poi ho lasciato perdere ora se capita giro nudo all'aperto .... non si sa mai che ....
6 anni fa
sarei felice di esibirmi davanti a te, sia in cm che dal vivo, purtroppo lontani.....Quotato da bbwdolce,😋Quotato da schiavo_passivo,a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
6 anni fa
Ho scopato una volta, anzi sono stato scopato, in ami con o, ho godito tantissimo e mi piacerebbe rifarlo 🐷cazzone vero e fin
6 anni fa
quando vuoi 😋Quotato da schiavo_passivo,io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si [...]
6 anni fa
Per ora, non avendo ancora avuto il coraggio di incontrare, giocare in cam è quasi una necessità. Capisco bene che si tratta solo di una replica della realtà, ma è una opportunità di mettersi in gioco e verificare le proprie tendenze. Ed a volte mi sorprendo di me stesso.....
6 anni fa
Ciao Caro Io e te In cam lo abbiamo fatto hai fatto un video e lo hai anche sul tuo profilo...e poi ci siamo anche conosciuti dopo sei venuto a Roma che bello che è stato 💗 💋Quotato da Jhonsilver53,Se non e' possibile un incontro dal vivo, perche' no. E' divertente e piacevole esibirsi in cam. Anche io in casa sto quasi sempre nudo. Questa estate faro' un salto alla spiaggia nudista a S.Vincenzo. 🐷 [...]
6 anni fa
ciao mi piace vedere chi si esibisce e esibirmi... ti aiuterei col dildo e non solo 🐷 🐷Quotato da mipiaceinculomaturo,Sono molto esibizionista come da foto profilo, quindi mi eccita e godo nel vedere che eccito chi mi guarda ..
6 anni fa
uauuuuu eccitantissimo 🐷 🐷Quotato da tuttobene,E'eccitante....vado spesso su ciaoamigos e nudo e a volto scoperto faccio cio che mi chiedono,mi piace se gli inrerlocutori nn si fanno vedere(forse spero che mi riconoscano),sempre nudo a laghi,fiumi e mare..... [...]