Tutti i Post di AAHHH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AAHHH
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
![](/img/balloon-left.png)
ehi micio.... a quando? ti aspetto nudo in cam...Quotato da micio79,Esibirsi il cam può rilevarsi una esperienza molto interessate, peccato però che il più delle volte ci si trova difronte a soggetti che puntano la cam esclusivamente sul pene e ti chiedono: ti piace, lo voi ecc ecc . Ecco, questa é la classica sit [...]
bello... mi piacerebbe vederti e condividere!!!!Quotato da Lupo215,A me piace molto nudo sul letto a segarmi con altri in cam con audio e spruzzare tanto e godere, magari mentre ci massaggiano il culo
mi sembra strano... sei molto attraente e giovane! fatti rivedere, spesso ci sono anch'io, ti contatto su mail...Quotato da ciaoo8,Io personalmente ho provato più di una volta la cam di a69 e solo poche volte ho trovato uomini interessati purtroppo. Forse sono sfortunato o solo poco attraente, voi come vi trovate?
mi piacerebbe poterti vedere esibire in cam... fatti vivo, mi eccitaQuotato da pipiritto17,rinnovo la cosa: a me piace farmi vedere a cazzo ritto e culo all'aria all'aperto oppure in cam su skype (pipiritto17). zona pisa livorno lucca
» Nell'argomento: come prepararsi per un rapporto anale
Quotato da Giada59,Sale prezzemolo ed il culo è servito.Quotato da primizia_bsx,peretta, acqua tiepida e un filo di olio d'oliva
...eccezzionale battuta!!! bravissimo... complimenti!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
Quotato da biker1977,ho provato poche volte a prenderlo, devo dire che seduto sopra di lui mentre lo guardo, e sento entrare tutto il cazzo fino in fondo lentamente mi fa impazzire... sentire aprire le pareti del mio culo che piano piano si allargano per accoglierlo tutt [...]
bravo... hai proprio ragione... condivido: meraviglioso!!!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
Quotato da xbisex,... le rare volte ... sempre a smorzacandela difronte a chi mi penetra ... per poterlo vedere in viso godere dentro di me e ancora meglio per poterlo baciare .. limonare ... 💋
hai proprio ragione: è il modo migliore!!!