Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?

36 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Al momento, ti rispondo di no, xchè i miei incontri, sono limitati, vuoi x l'età, tempo,ecc, ma da giovane , avevo una relazione in cui ero esattamente come te, mi piaceva molto essere preso a forza sia nel rapporto orale ma specialmente anale, ed il mio partner era un vero maestro in tutto questo, .....tempi andati...... 😭

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Ciao io adoro incontrare mio amico autoritArio. Mi ordina cosa fare, fa indossare intimo moglie, mette in ginocchio e scopa la bocca fino a quasi soffocare, mette manette. E poi mi penetra aprendo le console e schiaffeggiandole.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è successo un paio di volte.
La prima con un trans che mi ha sollevato il culo di peso e ha fiondato il suo cazzo nel culo con colpi abbastanza violenti e mi diceva che bel culo troia.
La seconda mi ha scopato in gola ed ho apprezzato la cosa

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tutte lontane voi troie passive !!!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Si anche mi piace incontrare uomini irruenti!
Ma ce ne sono pochi ...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da masterfenice,
Quotato da Dolcepassivo,
Si anche mi piace incontrare uomini irruenti!
Ma ce ne sono pochi ...
basta saper cercare 🙂e si trovano 😋
Allora che si facciano avanti... e che non siano timidi !!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
anche a me piace farmi trattare in modo duro e autoritario, farmi trattare da zoccola mi eccita moltissimo

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sì sì,adoro che mi scopino pensando solo al loro piacere, adoro sentirmi usato e mi piace che quando ha finito se ne vada disinteressandosi di me

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
anche se fossimo vicini, in questo periodo dobbiamo stare distanti, dai che quando si potrà girare tranquillamente, vedrai che ne avrai da bucare tanti nostri culi 😋 😄 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Ciao il mio padrone prima di infilarmi mi sculaccia anche con scudiscio poi mi infila vibra di tutte le dimensioni io devo stare a pecorina e mentre mi sfonda il culo coi vibra mi strizza i coglioni
Poi mi sbatte il cazzo in gola mentre gonfia il dildo che ho nel culo
Poi quando a deciso mi lega le mani alle caviglie messo a pecorina e mi incula di brutto
Adesso sta cercando un altro per sfondarmi in 2

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Si a me piace moltissimo dopo averlo spompinato x bene prendere il suo cazzo e farmelo sbattere dentro con tale violenza da farmi gridare x il dolore, ma poi............

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.02.2020 -
Quotato da battakiots,
Scrivimi che ne parliamo 😉

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Per anni mi sono fatto inculare da uomini che se ne fregavano di me, mi usavano come un buco in cui scaricare la loro mascolinità.
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sanno fare. Ne ho incontrato uno che dopo avermi scopato col suo cazzone, e essersi scaricato, prendeva un cazzo finto enorme e mi continuava a sbattere senza pietà finché sborravo, sapeva che mi piaceva e non mi faceva andare via finché non sborravo. Inutile dire che quando chiamava correvo subito da lui. Chissà dov'è finito ormai ho perso i contatti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da marcy2018,
Adoro la durezza ne rappirto se non sento dolore non godo
Hai perfettamente ragione prima il dolore e poi il piacere è immenso

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Per anni mi sono fatto inculare da uomini che se ne fregavano di me, mi usavano come un buco in cui scaricare la loro mascolinità.
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sann [...]
Sei veramente bellissima, hai un culetto ed un cazzo fantastici tanti 💋💋💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Per me il sesso inizia con uno schiaffone e finisce con una tenera carezza...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bkt,
Sì sì,adoro che mi scopino pensando solo al loro piacere, adoro sentirmi usato e mi piace che quando ha finito se ne vada disinteressandosi di me
Si concordo, direi che hai centrato proprio il mio pensiero. Anche a me, di norma, piace il ragazzo attivo diciamo deciso, più che brusco, che pensa solo al suo piacere disinteressandosi del mio da passivo. Provo piacere nel sentirmi usato come un "buco da riempire" per il godimento dell'attivo che, una volta soddisfatto, se ne va senza pensare a me. Una volta finito il rapporto/incontro si ritorna comunque alla pari. Ok decisione ma niente violenza o dolore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da pinuccio21,
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sann [...]
Sei veramente bellissima, hai un culetto ed un cazzo fantastici tanti 💋💋💋
Grazie mille! I complimenti fanno sempre piacere. 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Penso sia il sogno di tutte noi passivissime

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2020 -
Quotato da gioppi,
Ciao io adoro incontrare mio amico autoritArio. Mi ordina cosa fare, fa indossare intimo moglie, mette in ginocchio e scopa la bocca fino a quasi soffocare, mette manette. E poi mi penetra aprendo le console e schiaffeggiandole. [...]
Magari trovarne uno così