Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?

36 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Si anche io preferisco il maschio brusco che ti sottomette che pensa al suo piacere ma che allo stesso tempo gode a vedere che ti piace
Ce ne sono pochi maschi cosi

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Adoro i maschi sessualmente aggressivi (no violenti) ma non se ne trovano. Mi piace essere trattato da bambola gonfiabile. Mi piace quando uno quando gli fai un pompino ti afferrano la testa con due mani e ci danno dentro senza preoccuparsi della tua gola. Quando uno te lo infila nel culo poi se lo fa di un colpo solo bruscamente e fino in fondo ti sembra di toccare il cielo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Per un pompino perfetto come piace a me:
Ti metti seduto con le gambe larghe e con l'uccello moscio. Prendi la mia testa e la spingi con decisione contro l'inguine fino a quando non capisco che mi conviene aprire la bocca per farcelo entrare tutto. A questo punto metti le cosce sopra le mie spalle, pieghi le gambe contro la mia schiena e strigi la mia testa per impedirmi di uscire da quella posizione. Mentre il tuo uccello incomincia a gonfiarsi lo aiuti a farsi strada nella mia gola con un movimento del bacino.
Credetemi, di pompini ne ho fatti tanti, ma non sono mai riuscito a convincere il partner a farlo così, tendono tutti a stare la fermi come statue ad aspettare.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da floryan196,
Una volta ho frequentato uno che era alquanto violento. Insulti, piscia, sputi ok... ma quando ha iniziato a tirarmi degli schiaffoni alla ''bergamasca'' che sentivo ancora il gg dopo ho smesso di vederlo, visto [...]
Qualche sculaccione ci sta benissimo, anzi ben vengano, come anche qualche strizzata di capezzoli o di palle. Ma insulti piscio e schiaffi non è sesso è violenza!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
Tutte lontane voi troie passive !!!
anche se fossimo vicini, in questo periodo dobbiamo stare distanti, dai che quando si potrà girare tranquillamente, vedrai che ne avrai da bucare tanti nostri culi 😋 😄 🐷
ovvio che in questo periodo non sto giocando neanch'io ma appena si potrà mi sfogherò con qualche troietta ubbidiente !!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Herman,
a me piace , anche se devo dire che uomini attivi decisi ne ho incontrati pochi fino ad ora 🙂 , a parole sono bravi tutti ma poi..
proviamo ??????

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace essere preso con una certa dose di . passione ma ho necessità di essere penetrato all'inizio con calma. Si a qualche sculacciata, le adoro.. no assoluto a insulti e violenze, quando mi è successo ho interrotto subito..

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
E vero, è bellissimo, essere presi con forza per soddisfare il maschio, è quello che cerco, non importa se non godo, la sottomissione è più mentale che fisica, ed è questa a provocare godimento

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da dadporco,
Anche a me piace essere preso con forza. Mi piace essere insultato quando mi chino e l’altro mi afferra la testa e mi scopa in bocca. Mi piacciono le sculacciate mentre mi incula a forza. Essere messo contro il muro ed essere scopato con vigore e sen [...]
🐷 🐷 🐷 😋 anche a me

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Mi piace farmi scopare in modo brusco e contemporaneamente essere insultata. Quando mi dicono che sono una troia, una zoccola o un frocio mangiacazzi godo tantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
A me piace che mi si inculi duramente dopo il giusto inizio. Ma una volta dentro deve sentire una "bestia" che gode del mio culo e mi scopi a dovere...

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Non saprei, non ho avuto ancora nessuna esperienza. Però so di non amare baci e carezze quindi presumo che un po’ di decisione la preferisca. 😳

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.09.2012 -
A me piacerebbe trovare un gruppo di 4/5 dominanti per essere preso con decisione .

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
A me piace molto farmi scopare in modo brusco, come una vera troia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
anche a me piace il maschio autoritario magari scopa amico

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Adoro la scopata violenta se poi è lunga riesco anche a godere con il culo. Il mio primo orgasmo anale lo avuto con due che mi hanno scopato x bene con un ritmo forte alternandosi tra bocca e culo alla fine tremavo dal piacere provato, non lo dimenticherò mai. La scopata lenta è monotona e noiosa, voglio essere sbattuto e avere le chiappe rosse dalle sculacciate ricevute sentirmi sfondare mi da un piacere unico

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con alcuni maschi dopo alcune regole di base dette prima mi sono fatta scopare in bocca in modo abbasranza forte senza ribellarmi 🐷