2 anni fa
È il modo migliore per rendere il piss bello cristallino e senza odori e sapori forti... in questo caso lo bevo anche!! 😋Quotato da lavogliapazza3,Mi piace mi piace mi piace.
Per prepararmi bevo tanto e vado spesso in bagno...risultato che il mio piss è sempre perfetto trasparente piacevole per chi gioca con me...
2 anni fa
E una cosa sublime sentire quel getto caldo su di te
2 anni fa
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
2 anni fa
con il giusto feeling... Io sapore, il calore e il rumore sono piacevoli poterli assaporare
1 anno fa
Fatto più volte quando c'era il compagno giusto di accompagnarlo in bagno e finire con un pissing. Può essere un tocco speciale
1 anno fa
Purtroppo mai provato ma non vedo l'ora di ricevere una bella pisciata e magari essere costretta a riceverla per il piacere del padrone e sentirmi umiliata sempre più
1 anno fa
Nonostante la mia attitudine non sia proprio quella dell' ingenua verginella ancora non sono riuscita a praticarlo... 💋
1 anno fa
Un altra delle mie fantasie che vorrei realizzare. Farmi piovere addosso una bella doccia dorata calda che mi bagni tutto il corpo. Cercasi volontari a proposito 😋
1 anno fa
Con il mio ex lo chiedevo spesso e lui dopo avermi aperta perbene mi spingeva in doccia e mi pisciava addosso e io mi sentivo completamente sua ❤️
1 anno fa
Anni fa avevo una consocenza con un bel maschio etero. Lui usciva con la sua donna e dopo averla scopata a aver ricevuto un bel pompino, con relativa sborrata ovviamente, mi chiamava e veniva a casa mia per pisciare. Io dentro la doccia nudo e lui si scaricava su di me. Sappiamo bene che la piscia dopo esser venuti è sempre molto abbondante. Goduria per entrambi. Poi gli asciugavo l uccello con la bocca
1 anno fa
È un mio grande desiderio trovare un uomo che mi obbliga a ricevere il suo piscio
1 anno fa
a me piace berlo prima 🐷 😋