A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

111 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Pompina2,
E meraviglioso essere pisciata addosso dopo essere stata riempita di sborra in faccia e in bocca
perfettamente d'accordo, se poi ti pisciano anche in culo...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mascvers,
..tar di noi lo facciamo..è molto eccitante...bevendo molta acqua prima..in modo ch eil getto sia caldo e pulito...
Esatto, è come la cerco io! Bevendo molta acqua e pisciandola più volte, alla fine quasi non si distinguono e si può anche bere liberamente... 😋
esatto, proprio come piace a me,, limpida e trasparente da accogliere il bocca prima di sentirsela scorrere addosso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Lo amo

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 21.09.2017 -
Dopo una scopata ci sta andare in doccia metterei inginocchiato e farsi pisciare addosso

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace essere scopato per bene, sborrato in culo, e poi anche pisciato dentro se possibile. L'ho fatto poche volte nella mia vita e mi piacerebbe molto rifarlo, ma non tutti ce la fanno. In bocca mi sono fatto pisciare e ho bevuto fino all'ultima goccia, dalla mia amante e da mia moglie, e anche quello mi piacerebbe rifarlo, peccato che con l'amante e' finita presto, e con mia moglie e' molto difficile farlo, perche' a lei non piace molto.Quello che non ho ancora mai fatto e' di farmi pisciare in bocca e bere da un uomo. Spero di poterlo fare prima o poi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io ieri prima fistato e inculato da tre poi mi anno sborrato in bocca e poi pisciato addosso e bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro il pissing... mi ecciti ricevere la pipi sul corpo... in bocca no però...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Io non indosso intimo femminile ma quando ho il perizoma da uomo cerco sempre di mostrarlo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mai fatto, ma sarebbe bellissimo provare a riceverla......

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Che bello sarebbe un bukkake di pioggia dorata......mai provato a dire il vero, ma la sola idea mi eccita da morire 😋😋😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Newme,
Che bello sarebbe un bukkake di pioggia dorata......mai provato a dire il vero, ma la sola idea mi eccita da morire 😋😋😋
Vero! Anche a me... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Il mio amico / amante mi ha fatto una proposta del genere ma io sono un po' titubante

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Ciuccioeprendo,
È un desiderio che vorrei realizzare con la persona giusta mi eccita l'idea di farmi pisciare addosso dopo essere stato scopato
Anche per Me è la stessa cosa mi piacerebbe molto provarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Meraviglioso farsi pisciare addosso, nel culo poi è sublime!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
tra noi lo facciamo...è bello....eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Mmmmmmmmm la pioggia dorata, mi fa sentire sottomesso 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 15.05.2021 -
Io spesso dicevo piss, ma prima Dell anale onestamente. Amo troppo il piss fatto con la persona giusta, mi piace da matti, io nudo e l'altro mi piscia dv vuole, viso corpo, sulle chiappe....e poi ovviamente mi faccio scopare di brutto. Ps se il piscio è post birra ed è trasparente adoro farmi usare come latrina. Non ingoio ma in bocca siiiii

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
fatto con la persona giusta è una sensazione fantastica

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Mi piacerebbe provarlo nella doccia, mi piacerebbe essere inginocchiata pronta per riceverla tutta in faccia e sul corpo 😍
In più vorrei essere messa a pecorina e farmi pisciare sul buchino mentre mi struscia la cappella 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.11.2021 -
Io adoro prendere piscio a litri... Prima di farmi scopare.
La situazione preferita è stendermi in vasca, iniziare a pisciarmi addosso mentre succhio il cazzo che piscia...